CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 259 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate, c'e' un modo di visualizzare la % della batteria anche dalla schermata di blocco?
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @megthebest sto provando un pò tutte le versioni di firmware ma tutte quante apparentemente hanno lo stesso difetto, alla ricezione di una chiamata lo schermo diventa nero ed occorre premere power per ripristinarlo, ho visto che anche tu nei fai cenno su needrom riguardo al firmware del 27. Io adesso ho messo quello del 4 gennaio cioè quello con cui è nato il telefono ma il problema è sempre lo stesso. La cosa curiosa e che a me arrivò con il firmware del 13 ma però se con la versione del 4 cerco un'aggiornamento ota non lo trova e dice che il firmware è aggiornato.
    Su needrom ti auguravi che il problema dello schermo nero in ricezione venisse risolto in un successivo aggiornamento. Quello del 30 lo risolve?.

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena scritto un reclamo alla protectfilm, posso sopportare che non sia di ottima qualità come la descrivono, ma che sia sagomata cosí grande tanto da sollevarsi anche con l'utilizzo della cover trasparente...proprio non lo sopporto.

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E' da un po che vi seguo e stavo per prendere il power (sta nel carrello di gear... da un mese) ma, prima la mancanza di informazioni poi il capodanno cinese, non l'ho preso e sto ancora temporeggiando...tanto per ora non spediscono comunque!
    Nel frattempo guardandomi in giro vedo in uscita M3 Elephone e Umi Touch (mi interessa la banda b20 800 mhz).
    Viste le Vs impressioni sostanzialmente positive a parte qualche piccolo difettuccio che ci può stare anche per il prezzo pagato, sono orientato per il Power che mi sembra veramente valido sotto tanti punti di vista, e poi anche perchè gli altri due sarebbero un mezzo salto nel buio:
    dell'm3 mi spaventa la batteria anche se forse non è così male dato che il mio utilizzo sarebbe nella medio-basso anche se la riserva del power è sempre una bella sicurezza; per il resto miglior processore e memoria sono appetibili anche se non so se i materiali elephone sono al livello Ulefone...
    del touch invece mi piace l'estetica in generale, la leggerezza e rootjoy che ne facilita il mod. però mi frena molto il fatto che Umi non ha una bella fama (vedi Hammer e zero) anche se fino a ora anche Elephone e Ulefone ne hanno fatte di c...te varie! (p7000, be touch ecc,).
    Comunque, da anni che sono in questo mondo anche prima dell'avvento android e poichè ci voglio restare entro febbraio vorrei comprare un cell...ma quale?
    Voi che ne dite?
    Ps. se sono troppo OT ditemelo ma non cazziatemi troppo

  6. #415
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sono nelle tue stesse condizioni. Sto pensando all'ulefone power ( anche io l'ho nel carrello ). Non ti consiglierei moltissimo l'UMI , io ho il Rome, che è pur vero che costa poco ma in termini di supporto il brand non eccelle , tutt'altro , basta leggere l'opinione degli utenti nei suoi forum. L'alternativa è , per me, lo Zopo speed 8 dalle caratteristiche molto interessanti ( almeno sulla carta ) verrà presentato il 24 di questo mese. Dal punto di vista dell'affidabilità dei device e del supporto , specialmente del modding ( e a parte gli Xiaomi redmi note ) , gli Zopo sono stati , tra quanti ne ho avuti , i migliori.
    Anche io mi scuso per l'O.T.
    Ultima modifica di Stahl; 11-02-16 alle 21:05
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (12-02-16)

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    dell'm3 elephone che ne pensi?

  9. #417
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non parliamo di confronti tra terminali o quale può essere meglio o peggio. Vi prego di rimanere in tema, il thread è per discussioni sul Power.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #418
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Problema con notifiche WA: se il programma non e' aperto non arrivano. A voi succede?
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Problema con notifiche WA: se il programma non e' aperto non arrivano. A voi succede?
    Io stesso problema con Telegram (non uso più whatsapp)... Ho notato che non sempre arrivano le notifiche e quando entro nella app in alto solitamente dovrebbe esserci la scritta "Telegram" ma capita ci sia scritto "connessione...". Sembrerebbe un problema di sincronizzazione, sono andato a vedere su impostazioni - account - Telegram ma la sincronizzazione è flaggata anche se effettivamente capita che la voce "ultima sincronizzazione" risalga all'ultima volta che ho aperto l'applicazione. Qualcuno ha qualche idea a riguardo??

  12. #420
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Io stesso problema con Telegram (non uso più whatsapp)... Ho notato che non sempre arrivano le notifiche e quando entro nella app in alto solitamente dovrebbe esserci la scritta "Telegram" ma capita ci sia scritto "connessione...". Sembrerebbe un problema di sincronizzazione, sono andato a vedere su impostazioni - account - Telegram ma la sincronizzazione è flaggata anche se effettivamente capita che la voce "ultima sincronizzazione" risalga all'ultima volta che ho aperto l'applicazione. Qualcuno ha qualche idea a riguardo??
    Smanettando smanettando penso di aver risolto. Perlomeno ora funziona. Ho disinstallato WA, che tra l'altro con il passaggio dallo Zopo all'Ulefone mi si installato da solo insieme a tutte le app presenti sullo ZP-980+, l'ho reinstallato ed anche dopo un paio di avvi sembra che ora funzioni.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    Joint11 (12-02-16)

Pagina 42 di 259 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy