CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 240
Discussione:

Umi Plus E "Extreme" Helio P20 6Gb + 64Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danicc1966 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema alla parte telefonica mi chiamano e risulta occupato o entra la segreteria come risolvo?

    Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
    Sarà attivato il trasferimento di chiamata o qualcosa di simile. Vedi da impostazioni


    Inviato dal mio YD201 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, dove hai acquistato la pellicola per il display.

  4. #183
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyto011 Visualizza il messaggio
    Ciao, dove hai acquistato la pellicola per il display.
    Le pellicole sono identiche a quelle per Plus, le trovi sui vari canali, da Amazon, Ebay e Aliexpress.

    Nel frattempo ho potuto testarlo per due giorni.. queste le mie impressioni:



    Dispositivo alto di gamma con design niente male, cpu Mediatek Helio P20 8 core a 2.3Ghz, 6Gb di velocissima ram DDR4 e 64Gb di Storage Emmc 5.1
    Ha due slot di espansione per le sim (2 micro) oppure dovrete rinunciare alla seconda sim se volete utilizzare una micro sd (espansione fino a 256Gb).
    Android 6.0.1 (in attesa del 7 tra qualche mese), nessuna personalizzazione , esperienza Pure Google!
    Led Notifica, Schermo IPS Sharp di ottima qualità, finiture e materiali premium, vetro protetto da Corning Gorilla Glass 3
    Riassumendo:

    ▲▲ PRO ▲▲

    - Helio P20 con 8 core e 6Gb di veloce Ram DDR4, e 64Gb di memoria Interna che fa girare tutto in modo fluido.
    - Design, qualità dei materiali e dell'assemblaggio da top di gamma (completamente in metallo tranne le due bande in plastica per le antenne).
    - Batteria da 4000mAh con ricarica rapida Pump Express 3 con ottima autonomia generale.
    - Alimentatore Quick Charge (9V 2A 12V 1.25A) che permette una carica completa da 0 in poco più di 1 ora e 40 minuti!
    - Schermo FHD protetto da vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 3, che mostra buona luminosità, colori e angolo di visione del display, presenza Miravision per taratura colori e bilanciamento bianco.
    - Buona fotocamera da 13Mp in condizioni di luce buona, il sensore è un Samsing S5K2L8, possibilità di setting Pro per le impostazioni manuali di scatto.
    - Dual Sim (due Micro Sim) 4G con supporto a tutte le bande Italiane; modem abbastanza rapido nell'aggancio, ricezione nella media; possibilità dello switch via software del segnale 4G tra uno slot e l'altro.
    - Presenza dello slot SD se si sacrifica uno dei due slot Sim.
    - Ottimo GPS con compatibilità Glonass e Presenza di sensori come Bussola, Giroscopio (mai scontata nei cinafonini.. anzi).
    - Led di Notifica RGB.
    - Possibilità di avere stati esterni o a schermo e personalizzare la posizione dei tasti virtuali da menu Impostazioni.
    - Compatibilità OTG con nuova interfaccia di connessione usb Type-C.
    - Sensore di impronte digitali frontale preciso e comodo.
    - Android 7 promesso per Aprile!
    - Batteria enorme da 4000mAh con autonomia eccezionale!
    - Il Nero è davvero bello ed elegante.
    - Compatibilità accessori con quelli del Plus.

    ▼▼ CONTRO ▼▼

    - Porta Type-C troppo Incassata nel frame, tanto da rendere inutilizzabili molti cavi ed adattatori commerciali (si trovano comunque alcuni cavi compatibili, o basta armarsi di cutter e quel mm si lima su un cavo standard type-c).
    - Abbastanza pesante, 185g sono in generale un peso elevato, anche se parliamo di un 5,5".
    - Assenza gestures a schermo spento e doppio tap per risvegliare il dispositivo dallo standby.
    - Prestazioni della fotocamera in presenza di poca illuminazione mediocri, fotocamera per selfie non all'altezza.
    - Tende a scaldare un pochino se sottoposto a stress durante il gioco o in fase di carica con il suo alimentatore Pump Express 3
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    gesus (22-02-17)

  6. #184
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nuovo ota arrivato stasera, V3.02_20170216 , io non ho ancora aggiornato aspetto di leggere se da qualche problema, si parla di miglioramenti in gps e fotocamera, cambio logo in umidigi e aggiornamento patch di sicurezza di gennaio, forse però bluthoot un po instabile.

  7. #185
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    Nuovo ota arrivato stasera, V3.02_20170216 , io non ho ancora aggiornato aspetto di leggere se da qualche problema, si parla di miglioramenti in gps e fotocamera, cambio logo in umidigi e aggiornamento patch di sicurezza di gennaio, forse però bluthoot un po instabile.
    Sto effettuando l'aggiornamento.
    In pratica il changelog parla solo del rebrand a UMIDIGI che Umi aveva annunciato per tutta la serie da Super a Z nella prima parte del 2017... Solo che 330Mb di update per un logo, due wallpapers e la modifica del build.prop mi sembrano assai strani..
    cmq vedo cosa cambia...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT I9300 - GT I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema con la fotocamera usata dalle applicazioni esterne..
    Se apro la fotocamera di Instagram, Facebook ecc.. si vede completamente oscurato.. invece aprendo l'applicazione di sistema della fotocamera si vede normalmente.
    Ho reinstallato le app, ridato gli accessi alla fotocamera ma non si risolve.. vi prego aiutatemi!
    Ragazzi vi prego aiutatemi.. Non so come risolvere

  9. #187
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi.. Non so come risolvere
    Hai effettuato l'aggiornamento di ieri? Non ho avuto la possibilità di testare la fotocamera in app come whatsapp e altro, l'aggiornamento non introduce novità di rilievo, almeno dopo una rapida analisi fatta ieri sera..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi ha aggiornato? Ha trovato differenze su stabilità? Almeno per quel poco di utilizzo avete effettuato? Ieri sera ho letto dicevano aveva problemi con Bluetooth, è vero
    Grazie

    Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornato all'ultimo firmware. Per ora a parte il logo iniziale non vedo altri cambiamenti.
    Tutto funziona correttamente come prima.

    Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT I9300 - GT I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Hai effettuato l'aggiornamento di ieri? Non ho avuto la possibilità di testare la fotocamera in app come whatsapp e altro, l'aggiornamento non introduce novità di rilievo, almeno dopo una rapida analisi fatta ieri sera..
    No, non ho aggiornato.. Volevo aspettare per avere riscontri positivi sul nuovo aggiornamento.. Infatti l'aggiornamento non lavora sulla fotocamera.. Volevo chiedere se alcuni di voi avessero avuto sei problemi simili

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy