CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 228 primaprima ... 124174214222223224225226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    L'Ota non va installato con la custom recovery

    Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
    Confermo. Il problema è nella recovery. Metti la recovery della rom stock. Poi fai update..



    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mah, è quella presente sul sito vernee, dovrebbe essere quella ufficiale. http://www.vernee.cc/products/apollolite/rom/

    Onestamente il dubbio mi è venuto, però è lì, avranno regalato un telefono a qualcuno incaricandolo di preparare una rom "ufficiale".

    Eh per flashare tutto dovrò aspettare almeno la settimana prox...... Guardiamo il lato positivo, avrò il tempo per testarla meglio.

    Nessuno ha già provato a metterle entrambe?

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  4. #2233
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Confermo. Il problema è nella recovery. Metti la recovery della rom stock. Poi fai update..



    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Yep

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Mah, è quella presente sul sito vernee, dovrebbe essere quella ufficiale. http://www.vernee.cc/products/apollolite/rom/

    Onestamente il dubbio mi è venuto, però è lì, avranno regalato un telefono a qualcuno incaricandolo di preparare una rom "ufficiale".
    Direi che stai facendo confusione tra Rom e Recovery. Tu hai la rom stock, ma la recovery è la custom TWRP, per cui non puoi installare l'aggiornamento se non ripristinando il file recovery.img originale (quindi la stock).
    Il ripristino della recovery stock lo fai tramite flashtool con la scrittura della sola partizione recovery o da dentro la twrp flashando il file recovery.img con l'apposita funzione di intall, image, partizione recovery

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    xcel2005it (12-12-17)

  6. #2234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sto facendo confusione, ma considerando che l'apollo era ripristinato in versione stock la recovery custom da dove esce? Se ci fosse stata anche prima non mi avrebbe dovuto dare problemi anche con la Rom da 800mb, considerando che l'ho fatta partire da Android?

    Cmq devo dire che gli switch di rete li regge molto meglio (e io ho Wind quindi gli switch di rete non mancano asd), e la batteria perciò non può che ringraziare........ Un bel problema invece si ha con la fotocamera, nella precedente versione si potevano salvare i video in qualità:bassa media e alta, ora invece abbiamo una 4° opzione "4k".......il problema è che se adesso provi a registrare in qualità "alta" l'app fotocamera va in errore

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  7. #2235
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Direi che l'installazione dell'aggiornamento di 893 mb non ha cambiato la recovery custom che avevi già installato in precedenza, perchè nell'aggiornamento probabilmente non è inclusa anche la recovery....ed anche se non ti ha dato errori, utilizzando comunque la custom recovery che tuttora hai, non è detto che tutto funzioni correttamente, quindi per rimettere a posto le cose per bene, dovresti fare come ti ho suggerito io, SPFT della STOCK ROM scaricata da needrom in modalità "firmware update" (così facendo ripristini sicuramente la recovery stock) oppure se vuoi provare come indicato da Megthebest estrai dalla STOCK ROM il file recovery.img e tramite SPFT o la TWRP ne fai l'installazione.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

    xcel2005it (11-12-17)

  9. #2236
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Da parte del gruppo M.A. D. L'aggiornamento a Android 8 Oreo :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (11-12-17),ftorquy (11-12-17),ioetommi (12-12-17),relief66 (11-12-17),xcel2005it (11-12-17)

  11. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    E io che stavo per chiedere come andava l'aggiornamento della mad 7.xx visto che forse avevano risolto il battery drain....... Ora che c'è l'8, dovendo fare le operazioni suggeritemi, magari ne approfitto per provarla (ovviamente dovrò aspettare le vacanze natalizie).

    Se qualcuno ha provato o sta provando I vari aggiornamenti ufficiali o meno, ci aggiorni su come si trova grz

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  12. #2238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Da parte del gruppo M.A. D. L'aggiornamento a Android 8 Oreo :


    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    E io che stavo per chiedere come andava l'aggiornamento della mad 7.xx visto che forse avevano risolto il battery drain....... Ora che c'è l'8, dovendo fare le operazioni suggeritemi, magari ne approfitto per provarla (ovviamente dovrò aspettare le vacanze natalizie).

    Se qualcuno ha provato o sta provando I vari aggiornamenti ufficiali o meno, ci aggiorni su come si trova grz

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Io sto aspettando uno smartphone che a giorni mi dovrebbe essere recapitato. Poi provo. L'unica cosa che mi frena un attimo è il fatto che ho aspettato tanto tempo per xpsosed per nugat per un altro smartphone e adesso con 8 bisogna aspettare ancora un po' anche se pare che lo sviluppatore sia in grado di fare molto più in fretta avendo l'attuale xpsosed come base. Vedremo


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  13. #2239
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando uno smartphone che a giorni mi dovrebbe essere recapitato. Poi provo. L'unica cosa che mi frena un attimo è il fatto che ho aspettato tanto tempo per xpsosed per nugat per un altro smartphone e adesso con 8 bisogna aspettare ancora un po' anche se pare che lo sviluppatore sia in grado di fare molto più in fretta avendo l'attuale xpsosed come base. Vedremo


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Sì , normalmente il gruppo di sviluppatori M.A.D è affidabile.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non vorrei essere pessimista, ma non credo che si arriverà facilmente ad un oreo per apollo Lite stabile, penso sia giusto per dire "l'abbiamo fatto", spero di sbagliarmi perché, almeno sulla carta, Android 8 dovrebbe essere meno energivoro e questo telefono ne ha bisogno come il pane di questa caratteristica xd....... Devo dire che già col penultimo aggiornamento ufficiale, la batteria un 15% in più mi dura sicuramente

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Pagina 224 di 228 primaprima ... 124174214222223224225226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy