Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
roscos (11-11-17)
Perche non arriva via ota quella da 900??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
@alex71184
Evidentemente per evitare possibili problemi con il loro server come nel caso del Thor il cui download nell'aggiornamento a Nougat via OTA si bloccava al 66%.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
L'ordine corretto sarebbe quello di caricare prima quella di ottobre e poi l'OTA di novembre... Probabilmente l'OTA contiene qualche ritocco alla rom di ottobre.
Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
roscos (12-11-17)
Ma,qualcuno ha già installato la rom di ottobre?Potrebbe postare di cosa si tratta?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
Io l'ho installata, sembra migliorata la ricezione e lo switch del segnale e la reattivitá generale del fingerprint, dovrebbe includere la possibilità di registrare video in 2k/4k ma a me non va, inoltre miglioramenti per la durata della batteria, ci sono almeno due versioni di apollo lite... A me i video in 4k non li riproduce..... E sempre la solita vecchia versione di sicurezza.... Leggermente datata... 05 luglio 2016....
Ultima modifica di relief66; 11-11-17 alle 18:38
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
ftorquy (11-11-17)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
roscos (12-11-17)
A me é arrivato.... Ma non l'ho fatta perché il telefono è rootato... Attendi un po' vedrai che arriva il messaggio....
Ultima modifica di relief66; 12-11-17 alle 18:02
Ciao a tutti,qualcuno di voi può postare l'OTA di Novembre?Grazie