CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 187 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,seguo da molto il vs forum e ora mi sono iscritto per farvi sapere che oggi a mia moglie è arrivato l'sms da vodafone " Torna in vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 sms, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Vieni nei negozi vodafone entro il 9/3/2015". Era passata da vodafone a wind il 5/1/2015 e il messaggio gli è arrivato senza contattare operatori o inviare sms ai numeri riportati. In precedenza anche io ero passato a wind nel luglio 2014 e ho ricevuto l'sms di rientro per la special 400 minuti,1000 sms,2GB per 10.08 euro al mese che ho perfezionato a ottobre 2014. Stasera subito nel negozio vodafone per aderire all'offerta.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lfrank1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,seguo da molto il vs forum e ora mi sono iscritto per farvi sapere che oggi a mia moglie è arrivato l'sms da vodafone " Torna in vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 sms, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Vieni nei negozi vodafone entro il 9/3/2015". Era passata da vodafone a wind il 5/1/2015 e il messaggio gli è arrivato senza contattare operatori o inviare sms ai numeri riportati. In precedenza anche io ero passato a wind nel luglio 2014 e ho ricevuto l'sms di rientro per la special 400 minuti,1000 sms,2GB per 10.08 euro al mese che ho perfezionato a ottobre 2014. Stasera subito nel negozio vodafone per aderire all'offerta.
    Ti conviene perché la versione da 10€ è rara ormai, via call center o tramite le offerte per te non è possibile aderire.
    Tramite winback invece solo pochissimi numeri.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti dopo aver letto sul forum che non esisteva più con 2GB avevo perso le speranze e aspettavo di fare quella da 1GB. Vabbè una volta tanto al posto giusto nel momento giusto. Siamo gia passati in negozio e perfezionato il passaggio adesso aspettiamo sms di conferma.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto di passare a Vodafone con un numero ex Vodafone e ora 3.
    Vediamo se mi chiamano e mi propongono la Special 1000!

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto di essere contatta sul sito della Vodafone per tornare con loro con una scheda ora 3 ma per anni Vodafone.
    Vediamo che mi propongono!
    Io feci così col mio numero e me la proposero!

    ___
    Scusate il doppio post, come elimino quello precedente?
    Colpa della connessione Wi-Fi!
    Ultima modifica di valentina83; 26-02-15 alle 19:35

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Te lo auguro come ho detto non ho chiamato ne inviato sms, anche noi siamo stati vodafone per parecchi anni non so come decidano a chi fare le proposte.

  8. #57
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Credo si basino anche sul profilo che avevi con vodafone.
    Se spendevi pochissimo prima non te la offrono, o magari stanno facendo a scaglioni, magari chiamano prima alcuni utenti e poi altri.
    Pazienza ragazzi, la promo è partita lunedì, sono certo che saranno chiamati e la otterranno in molti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    valentina83 (26-02-15)

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Credo si basino anche sul profilo che avevi con vodafone.
    Se spendevi pochissimo prima non te la offrono, o magari stanno facendo a scaglioni, magari chiamano prima alcuni utenti e poi altri.
    Pazienza ragazzi, la promo è partita lunedì, sono certo che saranno chiamati e la otterranno in molti
    Visto che spendevo poco potrebbero offrirmela così spenderei 10 o 12€ al mese fissi no?

    E farei diventare questa scheda quella principale di mia mamma!

  11. #59
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Disattivando rete sicura e abilitando il numero preferito, ho notato questa cosa. Perché mi risulta che ho ancora la 0 limits attiva?
    Vodafone.jpg


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Stessa risposta anche a me, comunque ho attivato quella che mi hanno inviato: in poche parole è come quella a 15€ al mese, ma non ho il numero preferito e quindi me l'hanno data solo a 12€ xD
    credo che tu possa attivare il numero amico DOPO che hai attivato quest'offerta...o se non altro chiamare e chiedere che ti venga dato perchè se no torni in wind/3/tim...

    Quote Originariamente inviato da Deb1989 Visualizza il messaggio
    Io l'ho attivata ieri parlando con il commerciale, come lo stesso ha fatto mia madre. Ho contattato io il call center - senza nemmeno sapere di questa promozione - per sentire se avessero promo più vantaggiose e ho detto loro "Wind mi ha fatto una proposta di 1000 min + 1000 sms + 2 GB, per non farmi cambiare cosa mi proponete?" Quindi hanno cominciato ad attivarla già da ora - ce l'ho attiva da ieri alle 19 - e non dal primo marzo.
    Il costo è di 15€ al mese: 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB e il numero preferito. Il costo di attivazione per i già clienti è di 10€, quindi il primo mese si pagano 25€ e dai successivi 15€.
    mi sembra tantino il costo di attivazione, in genere non paghi o almeno quei 25 te li dovresti trovare in ricarica..questo è quello che penso io però!

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Anche a mia sorella che è Vodafone da sempre è arrivato il messaggio della Special 1000 a 12€ al mese con 2 giga e lei ora ha la Special con i 400 minuti..
    leggi sotto quello che scriverò

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Io ho una fottuta smart e non mi arriva niente, grrrr

    Che nervi vodafone
    leggi sotto quello che scrivo anche a te potrebbe interessare..

    Quote Originariamente inviato da lfrank1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,seguo da molto il vs forum e ora mi sono iscritto per farvi sapere che oggi a mia moglie è arrivato l'sms da vodafone " Torna in vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 sms, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Vieni nei negozi vodafone entro il 9/3/2015". Era passata da vodafone a wind il 5/1/2015 e il messaggio gli è arrivato senza contattare operatori o inviare sms ai numeri riportati. In precedenza anche io ero passato a wind nel luglio 2014 e ho ricevuto l'sms di rientro per la special 400 minuti,1000 sms,2GB per 10.08 euro al mese che ho perfezionato a ottobre 2014. Stasera subito nel negozio vodafone per aderire all'offerta.
    un culo pazzesco che offrano ancora 2 giga a 10 euro con 1000+1000...

    ecco la mia esperienza, racconto tutto e ho quotato un po' di persone sperando che sia utile a molti!
    innanzitutto ringrazio @mandrak3 perchè è partito tutto da una sua dritta!

    prodromo, io sono wind al momento pago 7,06 euro con 300+300 + 2giga NON 4g perchè in negozio i babbei mi diedero ai tempo una sim non 4g e a mia moglie allo stesso momento una abilitata.il mio numero è nato come vodafone ed è stato tim velocemente per poi fare wind e poi non ricordo insomma ho ambiato spesso , fatto triangolazioni varie ma non ho mai utilizzato vodafone come servzio..


    sono riuscito , in qualche modo, a farmi ricontattare da una benedetta operatrice che DICE che può attivarmi senza problema la special 1000.
    dico in qualche modo perchè è da un sacco che mando sms con si, 1000, special, special 1000, ok, mobile...che scrivo sulla pagina fb...che chiamo il 800100195, chiamo il 190, che sento persone in vati forum e blog che dicono che hanno contatti e per ultimo ho tweettato..quest'ultima mossa mi ha fatto sicuramente ricontattare da una che DICE che mi avrebbe messo in contatto con il commerciale..poi di tutte queste cose NON SO cosa sia stato a farmi contattare davvero dal commerciale GIUSTO ..
    in ogni caso tutto questo lo faccio sia con i miei 2 numeri wind sia con quello della suocera. chiamano lei e le propongono la 1000 +1000 con 1 giga a 4g senza numero amico a 10 euro. quello che fa per lei tanto è sempre a casa mia a ciucciarmi il wifi ( va bene io voglio bene a mia suocera! ) più che altro perfetta perchè al momento come me paga 10.06 ma ha meno tipo 120 minuti non 300....abbiamo 2 giga ma va be come detto ho il wi fi e comunque poi vi spiego.
    avevo istruito mia suocera su cosa dire e sopratutto sul dare il mio numero e addirittura le ha detto di chiamarmi alle 20.30 che ero fuori dal lavoro.. MI CHIAMA !
    mi propone di passare ( dice passare io non la correggo dicendo tornare ) a vodafone pagando 10 euro con 1000 minuti e 1000 sms e 1 solo giga PER SEMPRE ( wind era 5 anni poi si vedeva..) inizio a chiedere info dettagliate forte delle informazioni prese qui e sull'altro topic ormai chiuso. le chiedo "" numero amico ? " mi dice che non lo può attivare lei ma che CREDE che si possa attivare più avanti ma non mi può dare certezze su questo..( sincera) le chiedo "" sempre senza scadenza ? "" mi dice " sempre ! " ..le chiedo "" costi di attivazioni o di portabilità ? " mi dice che pago 10 euro per la sim ma che li troverò come credito in aggiunta al credito che ho con wind ma quest'ultimo cerrà trasferito circa 1 giorno dopo il passaggio..le chiedo i tempi e mi spiega che se dovessi accettare lei mi prende i dati, mi fa arrivare un sms ( mi ha stimato massimo 15 gg ma potrebbe arrivare anche domani insomma anche qui non se la sente si sbilanciarsi e ci vedo altra sincerità ma rimarca MASSIMO 15 giorni) con un numero di pratica con il quale devo recarmi a un qualsiasi centro vodafone e loro mi danno nuova sim con la quale, al momento della prima ricarica che farò quindi da loro di 10 euro e inserendola nel telefono sarà GIA attiva con i minuti giga e balle varie così, specifica bene lei, non rimarrò scoperto nel passaggio tra wind e vodafone..le chiedo " sei sicura ??" mi dice assolutamente si.. ( qui ci vedo un po' troppa sicurezza ma non sono queste le parti che a me interessano ) .
    le chiedo " se dovessi rimanere senza giga? io ho sentito che c'è anche da 2 giga sempre a 10 euro però !! ( non è vero so che in teoria era 15 ) e mi dice che lei non può attivarmi 2 giga ma che se dovessi finirlo IN CORSO di mese posso attivare 1 giga extra a 3 , si esatto TRE euro... mi pare strano questa parte perchè sarebbe un prezzo che non ho mai sentito qui nel forum!
    ho sentito di gente che l'ha avuta a 12 euro e non 15 perchè senza numero amico, ma sarebbero 12 per sempre fissi con 2 giga..a mio avviso è più conveniente fare così 10 con la possibilità di volta in volta di avere un giga in più perchè magari un mese mi serve, un altro mese no! però ripeto mi pare strano..a sto punto le chiedo riguardo alla velocità quando scade il giga e NON decido di comprarne un'altro e lei mi dice la famosa cazzata del 3g ossia che una volta usato 1 giga in 4g , parole sue , " passi a una velocità come fosse 3g ". rido un po' e le dico che non è possibile perchè vorrebbe dire avere internet illimitato a 10 euro al mese e potrei attaccarci altri telefoni, tab, pc e cose così...lei ribadisce " si si 3g davvero" di nuovo cerco di farle capire che non può essere così se no nessuno comprerebbe i giga extra..che si sbaglia e che sarà una velocità quasi pari a 0 e lei qui le sorgono dubbi e mi dice " magari non sarà proprio il 3g però è una velocità che permette di aprire le pagine senza metterci 1 quarto d'ora...io qui non ci ho visto una che voleva fregarmi o che altro anche perchè ormai dal mio tono ero già sul si. per me dietro a questa favola c'è alle spalle proprio ignoranza( nel senso proprio di non conoscere cosa sia 4g 3g e la velocità diminuita) e magari una punta di cattiva formazione, nel senso che chi da loro le info omette certe parti apposta e dice mezze bugie .davvero non ho sentito dall'altra parte un tentativo di " fregarmi " . quindi o ragazzi vodafone regala il 3g a tutti per 10 euro oppure quelli del commerciale non hanno idea di cosa dicono..
    le chiedo di tirare le somme e la proposta sua è " 1000 sms 1000 minuti verso tutti, 1 giga al mese in 4g espandibile a comando a 2 giga con 3 euro senza numero amico ma con la speranza di attivarlo dopo il tutto a 10 euro al mese per sempre con 10 euro di ricarica immediata al momento del ritiro sim in negozio".
    ok le dico, facciamolo! mi chiede il numero di sim e porca di quella vacca mi ero preparato a ciò me ero in auto e non avevo il foglietto con me così le dico di richiamarmi di li a 10 min tempo di aprire il cell segnare il numero e riaccendere .pensavo che non mi avrebbe richiamato invece mi richiama e le do tutti di dati . mi ricorda che appena riceverò l'sms entro 15 giorni dovrò andare io in un negozio con il numero di pratica e poi sono vodafone..
    a questo punto le ho detto se poteva ricontattarmi lunedì che sono sicuramente libero perchè sono di riposo perchè avevo anche degli amici che volevano quest'offerta , un numero glielo dato subito perchè lo sapevo a memoria e mi ha detto che lo avrebbe richiamato subito perchè lavora fino alle 21 ed erano 20.40 e qualcosa..altrimenti la richiamava domani o più avanti ,visto che mi suocera ha dato il mio e lei mi ha chiamato , poi io ho dato quello di un'amica e lha chiamata !
    ora considerato che , attualmente, NON sono passato e NON ho ancora sms con il numero di pratica ; che non posso darvi nessun tipo di certezza e che non è sicuro che lunedì questa mi chiami di nuovo io vi dico che se volete mandarmi il vostro numero ti telefono io se mi richiama questa qua glieli comunico..
    1 non sommergetemi con messaggi su messaggi, se mi scrivete pm mandatene solo uno e io prendo nota, non vi riponderò magari ma lo leggerò tranquilli, e se dico SE mi richiama allora scriverò conferma qui nel topic.
    2 NON vi chiederò un tolino come invece mi era stato proposto da altri utenti per quella della wind tempo fa, ne accetterò ( dubito che riceverò offerte ma specificò ) nessun tipo di pagamento o cose strane. non mi interessa. lo faccio volentieri visto che vedo che un sacco di gente come me vorrebbe avere la 1000 e non riesce a farsi mandare sms ne a farsi contattare e dato che qualcuno ha aiutato me io posso aiutare altri.....
    3 ovviamente se ci fosse un qualche modo per avere una promo tipo come era il porta un amico in wind dove ricevevo la metà delle ricariche fatte dagli amici
    vi chiederei se gentilmente potete dirmi come funziona e se mi date il consenso per " presentarvi " .. poi magari non si può o che so io..

    vi aggiorno appena mi arriva sms o mi ricontatta questa operatrice !

Pagina 6 di 187 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy