Io ho una fottuta smart e non mi arriva niente, grrrr
Che nervi vodafone
Io ho una fottuta smart e non mi arriva niente, grrrr
Che nervi vodafone
Anche a me è arrivata questa offerta. Ho la special 400 a 10,08. Stavo per passare a wind ma la qualità delle reti Vodafone secondo me è migliore è ho deciso di restare.
Se attivo questa offerta c'è un costo di attivazione? L'extra 2gb in promo con Spotify, infinity, e calcio gratis per 6 mesi mi verrà disattivato?
https://www.dropbox.com/s/vbfi0vhj7l...36-37.jpg?dl=0
Ultima modifica di SIII; 26-02-15 alle 15:52
I miei devices:
SIII (26-02-15)
Ho ricevuto ora anche io l'sms e sarei tentato di attivarla per via del 4g... mi sapete dire se la connessione copre il traffico tethering e voip?
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
stefano90 (26-02-15)
Come ho scritto, ho chiamato il 190, ho parlato con l'operatore spiegando dell'offerta Wind e chiedendo di parlare con il commerciale, me l'hanno passato e ho ripetuto la storia dell'offerta Wind e mi hanno detto che loro avevano la special 1000 e me l'hanno attivata.![]()
Salve a tutti, anch'io con la smart da 10.08 ed anche a me è arrivato il messaggio. Domanda, quell'internet sicuro che si attiva al costo di un euro assieme alla promozione e si rinnova al costo di un euro, che voi sappiate è disattivabile? Ed il numero amico è un'opzione non detta ma che si attiva comunque? Scusate l'abuso di pazienza...
Huawei G615
look79 (26-02-15)