CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 187 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Scusa, quel commento l'ho letto dopo, comunque il prezzo della promozione può variare (non per forza é 15€, a me l'hanno proposto a 12€) xD
    Strano, non sapevo ci fosse una variante, mi sembra anche strano che possano decidere loro il prezzo.
    Scusa la mia diffidenza, sei sicuro che la paghi 12?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di jumbo1969


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho attivata ieri parlando con il commerciale
    Come hai fatto?
    Mi son fatto ricontattare dal 190, ma mi ha detto che è attivabile solo da chi riceve l'sms.
    Ciao a tutti da Ivan.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Strano, non sapevo ci fosse una variante, mi sembra anche strano che possano decidere loro il prezzo.
    Scusa la mia diffidenza, sei sicuro che la paghi 12?
    Rieccomi per confermarvi che in questi giorni potreste ricevere l'sms per attivare la Special 1000.

    Ecco il messaggio che ho appena ricevuto sul mio numero di cellulare e c'è scritto così: "Arriva Vodafone Special 1000 - 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 2GB in 4G a soli 12 euro al mese. Attiva al 42100 entro l'8/03".

    Stavolta non vi posso fare lo screenshoot perchè ho ancora un symbian s60

    Non contento ho chiamato il 190 ed ho chiesto se potevo associare anche il numero preferito, a dire il vero già sapevo la risposta, ve l'ho anticipato un bel pò di tempo fa ma ho voluto fare l'ingenuo , e l'operatrice mi ha risposto: "certo può attivare il numero preferito dopo aver attivato la special 1000 chiamando il 42074 nel momento in cui riceve l'sms; se non dovesse riceverlo ci ricontatti che lo attiviamo direttamente noi non ci sarà nessun problema".

    Se può essere utile provengo da una special 400 con 2gb di internet più il numero preferito al costo di 10.08 euro.

    Ed ecco che è ben confermata la tesi di th3D0ct0r in cui la vodafone offre le promozioni per far spendere di più all'utente.

    Sinceramente non so se accetterò mi trovo bene con la special 400 tanto ho già il numero preferito associato; comunque ci penserò.
    Ultima modifica di campione123; 26-02-15 alle 13:14

  5. Il seguente Utente ha ringraziato campione123 per il post:

    th3D0ct0r (26-02-15)

  6. #34
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Strano, non sapevo ci fosse una variante, mi sembra anche strano che possano decidere loro il prezzo.
    Scusa la mia diffidenza, sei sicuro che la paghi 12?
    Si, sicuro perché ho verificato dal mio credito residuo, avevo apposta 14€, se mi costava 15€, non mi si attivava
    Anche a me mi hanno detto che potevo impostare il numero preferito, ma sinceramente ho 1000 minuti e 1000 SMS quindi mi bastano e avanzano


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    campione123 (26-02-15),th3D0ct0r (26-02-15)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Si, sicuro perché ho verificato dal mio credito residuo, avevo apposta 14€, se mi costava 15€, non mi si attivava
    Anche a me mi hanno detto che potevo impostare il numero preferito, ma sinceramente ho 1000 minuti e 1000 SMS quindi mi bastano e avanzano
    Io per fortuna che ho attivo il numero preferito altrimenti non mi basterebbero neanche 1000 minuti, perchè in media al mese consumo 26 ore di chiamate solo al numero preferito che sarebbero 1560 minuti che non vengono quindi conteggiati con la special ed i restanti 400 minuti verso tutti mi bastano. Ecco perchè non so se effettivamente attivarla.

    p.s.: Se attivo la special 1000 più il numero preferito per quanto chiamo mando al collasso vodafone

  9. #36
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    Io per fortuna che ho attivo il numero preferito altrimenti non mi basterebbero neanche 1000 minuti, perchè in media al mese consumo 26 ore di chiamate solo al numero preferito che sarebbero 1560 minuti che non vengono quindi conteggiati con la special ed i restanti 400 minuti verso tutti mi bastano. Ecco perchè non so se effettivamente attivarla.

    p.s.: Se attivo la special 1000 più il numero preferito per quanto chiamo mando al collasso vodafone
    Cavolo, non ti si fonde il telefono con tutte queste chiamate?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto lo stesso messaggio : 1000 minuti + 1000 sms + 2GB a 12 euro al mese.
    Al momento anche io ho la tariffa Vodafone Special 400 minuti + 1000 sms + 2GB a 10.08 al mese

    Saluti

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Cavolo, non ti si fonde il telefono con tutte queste chiamate?
    si infatti la batteria mi dura un giorno

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Anche a mia sorella che è Vodafone da sempre è arrivato il messaggio della Special 1000 a 12€ al mese con 2 giga e lei ora ha la Special con i 400 minuti..

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Anche a mia sorella che è Vodafone da sempre è arrivato il messaggio della Special 1000 a 12€ al mese con 2 giga e lei ora ha la Special con i 400 minuti..
    sta a lei ora decidere se attivarla o no, dipende tutto da quante chiamate effettua.

Pagina 4 di 187 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy