CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 187 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il primo chiarisce tutto, te la pffrono nella pagina personale, se c'è la puoi attivare, altrimenti niente
    Infatti l'ho letto, ma i tentativi (a volte riusciti) di alcuni utenti di inviare sms ai numeri dei callcenter descritti nei post precedenti...mi hanno confuso le idee.
    Quindi non c'è alcun modo di attivarla, sollecitandoli... Alcuni utenti avevano detto di averli tartassati e di esserci riusciti, per questo ho chiesto


    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio

    Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese
    Special 1000 edizione 2GB: 12€ al mese
    Special 1000 edizione 2GB: 15€ al mese

    Tutto questo diventerà ufficiale a partire dal 1/03, non è più possibile aderire alla Special 1000 da 2GB a 10€ al mese, quindi inutile che ci proviate.
    Entrambe possono essere attivate sia tramite call center con i famosi numeri, tramite winback (sotto forma di invito via SMS da parte di Vodafone) e tramite magic page e/o offerte per te effettuando il login sul sito ufficiale Vodafone, quindi anche per i già clienti.
    Tutto questo dal 1/03, ora non potete attivare nulla.
    Inoltre ci sarà anche il pacchetto base Tutto Illimitato: minuti illimitati, sms illimitati e 1GB in 4G a settimana a 5€ a settimana
    Queste offerte sono ancora valide?
    In più ho notato nella tua firma, che hai attivo Velocità 4G FREE nel tuo piano. Come hai fatto ad attivarlo? Gratuitamente?
    Ultima modifica di gino89919; 26-08-15 alle 16:00

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stata contattata da call center 01xxxxxxxx678 perchè non ho risposto al loro messaggio che mi proponeva il rientro in vodafone. Mi devono richiamare per sapere se ci sono persone interessate a passare a vodafone.. ma non ho chiesto che tipo di vodafone special 1000 danno..
    Sarà la stessa del messaggio? 1000 sms,1000 minuti e 2GB in 4G a 10 euro? qualcun altro è stato contattato da questo numero?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Porfirina per il post:

    cioppe76 (29-08-15)

  5. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Due giorni fa ho inviato i messaggi ai numeri indicati qu sul forum ed oggi sono stato contattato dal call center vodafone per fare il passaggio, per mia comodità ho fissato il ritiro della sima presso negozio vodafone visto che l'appuntamento col corriere sarebbe stato problematico.
    Mi hanno confermato che il traffico di 2GB non è utilizzabile come hotspot con tethering, vabbè me ne farò una ragione visto che fino ad ora l'ho usato una sola volta per provarlo.
    Volevo ringraziare il forum e in particolare chi ha riportato i numeri per gli SMS!!

  6. #1334
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da humandroide Visualizza il messaggio
    Due giorni fa ho inviato i messaggi ai numeri indicati qu sul forum ed oggi sono stato contattato dal call center vodafone per fare il passaggio, per mia comodità ho fissato il ritiro della sima presso negozio vodafone visto che l'appuntamento col corriere sarebbe stato problematico.
    Mi hanno confermato che il traffico di 2GB non è utilizzabile come hotspot con tethering, vabbè me ne farò una ragione visto che fino ad ora l'ho usato una sola volta per provarlo.
    Volevo ringraziare il forum e in particolare chi ha riportato i numeri per gli SMS!!
    anche se sul forum stanno delle guide per poter utilizzare il telefono come hotspot con il tethering

  7. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molto interessante, ora me le spulcio e cerco di capire! Grazie!

    Mi è venuto un dubbio, la signorina del call center mi ha detto che dopo i 2GB la velocità cala a valore bassissimo (immagino i 32kbps) utile ad esempio per whatsapp, quello. Però sulla descrizione sul sito vodafone dice che dopo i 2GB "la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi", chissa chi ha ragione.

  8. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da humandroide Visualizza il messaggio
    Molto interessante, ora me le spulcio e cerco di capire! Grazie!

    Mi è venuto un dubbio, la signorina del call center mi ha detto che dopo i 2GB la velocità cala a valore bassissimo (immagino i 32kbps) utile ad esempio per whatsapp, quello. Però sulla descrizione sul sito vodafone dice che dopo i 2GB "la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi", chissa chi ha ragione.
    A me l operatrice ha detto che viene bloccata lol

  9. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine mi sa che ha ragione la tua!

  10. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi tengo la tim con questa promozione

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #1339
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da humandroide Visualizza il messaggio
    Due giorni fa ho inviato i messaggi ai numeri indicati qu sul forum ed oggi sono stato contattato dal call center vodafone per fare il passaggio, per mia comodità ho fissato il ritiro della sima presso negozio vodafone visto che l'appuntamento col corriere sarebbe stato problematico.
    Mi hanno confermato che il traffico di 2GB non è utilizzabile come hotspot con tethering, vabbè me ne farò una ragione visto che fino ad ora l'ho usato una sola volta per provarlo.
    Volevo ringraziare il forum e in particolare chi ha riportato i numeri per gli SMS!!
    a quali numeri?? e cosa hai scritto?? sono interessato anche io a far passare un mio amico ma proprio non riesce ad essere contattato!

  12. #1340
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da humandroide Visualizza il messaggio
    Molto interessante, ora me le spulcio e cerco di capire! Grazie!

    Mi è venuto un dubbio, la signorina del call center mi ha detto che dopo i 2GB la velocità cala a valore bassissimo (immagino i 32kbps) utile ad esempio per whatsapp, quello. Però sulla descrizione sul sito vodafone dice che dopo i 2GB "la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi", chissa chi ha ragione.
    Velocità bassissima si intende 1kbps quindi navigazione bloccata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 134 di 187 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy