Appena contattato ed appena accettato la special 1000 :1000/1000/2gb,dopo aver mandato i famosi messaggi.
Vi chiedo una cosa, esistono amici su questo forum, che pur contattati da vodafone, non hanno ancora ricevuto sms dopo molti giorni?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Presente eccomi...contattato il 27/03...comunicato tutti i dati...ad oggi ancora nulla!!!!
Ovviamente ho provato a parlare con il 190 ma non ne sanno nulla...ne facendo una ricerca con il mio nome ne con codice fiscale....mi hanno detto bisogna attendere!!!!Ci devo credere?...Aspettiamo!!!
....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .
Io ho ricevuto la chiamata proprio oggi da questo numero +3902400451. E con una rapida ricerca https://www.androidiani.com/forum/le...esistente.html. Bo
Esistono eccome, io contatto ricevuto il 5 marzo, nessun sms.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, piccolo OT.
Ma sbaglio o con Vodafone non è possibile parlare direttamente con un operatore, ma soltanto prenotare una chiamata nel momento in cui si contatta il 190, e poi sono loro che ti contattano?
Grazie.
io ho provato l'altro gg..ed è andata cosi; devo dire che mi sono trovato moolto meglio rispetto a prima, tempi di attesa praticamente nulli, dopo aver prenotato la richiamata, la chiamata è terminata in automatico e 2 minuti dopo sono stato contattato dall'operatore..
A me non piace. Se io chiamo alle 10.34 è perché posso parlare alle 10.34. Magari alle 10.45 ho altro da fare, come è successo oggi. E dato che non ho potuto rispondere mi hanno richiamato altre TRE volte. Alla fine ho dovuto smettere di fare quello che stavo facendo, rispondere e annullare la chiamata.
Misteri della fede...