CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106
Discussione:

Vodafone Smart Zero Limits+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    I widget non consumano tanto se si usano con moderazione, inizia ad aggiornare il meteo, mail, facebook e le news e vedi come vanno giù i mb!
    Io quando non sono su internet disabilito i dati anche per risparmiare batteria, comunque dipende, io usando il wi-fi arrivo anche a 200-300 mb al giorno!! Poi se inizi ad andare su siti pesanti o facebook usi tanti mb!!
    Comunque per internet secondo me è meglio la wind: paghi 4.5 € al mese ed hai 1GB, poi quando finisci il GB hai internet illimitato solo che la connessione è più lenta!!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

    La wind avrà anche 1GB che navighi fino a 14.4 MBps, però quando superi anche se non paghi niente va a 32 KBps che praticamente è NULLA... Poi per le amicizie che ho io è meglio Vodafone perché nessuno è Wind

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    La wind avrà anche 1GB che navighi fino a 14.4 MBps, però quando superi anche se non paghi niente va a 32 KBps che praticamente è NULLA... Poi per le amicizie che ho io è meglio Vodafone perché nessuno è Wind
    Sì dopo il GB è lentissimo, comunque si, hanno tutti Vodafone, è per questo che è la migliore per le offerte, ma la wind non la batte nessuno per quanto riguarda la perdita di segnale e l audio pulito in chiamata, io prima avevo wind e non avevo mai avuto problemi, mentre con Vodafone ci sono continui disturbi e perdite di segnale!! Però avendo tutti Vodafone sono passato anche io inevitabilmente altrimenti spenderei 20€ a settimana.
    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Sì dopo il GB è lentissimo, comunque si, hanno tutti Vodafone, è per questo che è la migliore per le offerte, ma la wind non la batte nessuno per quanto riguarda la perdita di segnale e l audio pulito in chiamata, io prima avevo wind e non avevo mai avuto problemi, mentre con Vodafone ci sono continui disturbi e perdite di segnale!! Però avendo tutti Vodafone sono passato anche io inevitabilmente altrimenti spenderei 20€ a settimana.
    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Anche io ora mi faccio vodafone... Mi tengo sia una che l'altra perché con la Wind spendo 2 euro al mese 4000 messaggi verso wind... Il mio migliore amico è wind XD Tutti gli altri sono Vodafone quindi è un po' una rottura, spendo un sacco di soldi! Per quanto riguarda Wind non so... In galleria, in garage e in posti tipo in campagna prende poco e raramente e anche se c'è la linea magari i messaggi ti arrivano dopo 30 minuti!

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Sì dopo il GB è lentissimo, comunque si, hanno tutti Vodafone, è per questo che è la migliore per le offerte, ma la wind non la batte nessuno per quanto riguarda la perdita di segnale e l audio pulito in chiamata, io prima avevo wind e non avevo mai avuto problemi, mentre con Vodafone ci sono continui disturbi e perdite di segnale!! Però avendo tutti Vodafone sono passato anche io inevitabilmente altrimenti spenderei 20€ a settimana.
    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Ciao!

    Sinceramente non ho finora riscontrato i disturbi e le perdite di segnale che hai scritto... Comunque per ora mi trovo benissimo con questa offerta!

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Magari dipende dalla zona, ho avuto per 2 anni wind e l audio in chiamata è fluido e chiaro, con Vodafone ogni tanto non capisco cosa dice la persona con cui parlo e viceversa.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io ho attivato questa mattina la promozione, tutti i miei amici, o per lo meno quelli che frequento e sento, hanno vodafone...chiamare non chiamo tanto, infatti ho messo il numero di mia madre che è quello che chiamo di più, internet...bè..ero tentato a passare Tim e spendere 6€ per i primi 6 mesi con 1000sms verso tutti e 1gb di internet però dopo nessuno mi avrebbe risposto ai sms

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando tutti avranno whatsapp non ci saranno piu questi problemi

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho una domanda da porvi. Ho superato 4 giorni fa i 500 mex, e 3 giorni fa mi hanno disattivato l'offerta automaticamente. 2 giorni fa, la sera, abbiamo chiamato la vodafone dicendogli del problema e abbiamo trovato un'operatrice gentile che ha detto che ce l'avrebbe riattivata per 5 euro. Ho accettato, però sono passate circa 40 ore, ma non mi è arrivato ancora il messaggio che è attiva. Mi ha chiesto di decidere un numero da poter chiamare senza limiti, l'ho deciso, però ora se loggo in vodafone mi dice che quello posso chiamarlo solo se ho attivo un'offerta Vodafone+.

    Aspetto ancora 8 ore e se entro stasera non me l'attivano domani li richiamo? (mi è arrivata solo la chiamata con un questionario da rispondere da 0 a 9 il servizio se ti è piaciuto).

    Sto ancora aspettando...
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda da porvi. Ho superato 4 giorni fa i 500 mex, e 3 giorni fa mi hanno disattivato l'offerta automaticamente. 2 giorni fa, la sera, abbiamo chiamato la vodafone dicendogli del problema e abbiamo trovato un'operatrice gentile che ha detto che ce l'avrebbe riattivata per 5 euro. Ho accettato, però sono passate circa 40 ore, ma non mi è arrivato ancora il messaggio che è attiva. Mi ha chiesto di decidere un numero da poter chiamare senza limiti, l'ho deciso, però ora se loggo in vodafone mi dice che quello posso chiamarlo solo se ho attivo un'offerta Vodafone+.

    Aspetto ancora 8 ore e se entro stasera non me l'attivano domani li richiamo? (mi è arrivata solo la chiamata con un questionario da rispondere da 0 a 9 il servizio se ti è piaciuto).

    Sto ancora aspettando...
    Ciao!

    Dunque, la tizia della Vodafone non ti ha successivamente inviato un sms al quale rispondere in caso di ulteriore aiuto..?
    Anyway, la risposta alla tua domanda è: sì..!

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Dunque, la tizia della Vodafone non ti ha successivamente inviato un sms al quale rispondere in caso di ulteriore aiuto..?
    Anyway, la risposta alla tua domanda è: sì..!
    Sisi, "grazie per averci contattato. Se hai ancora bisogno di aiuto rispetto alle informazioni che ti ho fornito rispondi CHIAMAMI a questo sms e sarai ricontattato. Anna."

    Misà proprio che stasera un CHIAMAMI ci sta...
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy