Originariamente inviato da
libravittorio
Salve Ragazzi io ho una tariffa Vodafone + che mi permette di avere 500mb al mese,vorrei sapere voi che configurazione avete per navigare in rete in quanto quando cerco di connettermi ad internet il telefono ci mette tempo a caricare le pagine,io ho un desire z e non ho configurato nulla in manuale ma ha fatto tutto il cell ho disattivato il roaming dati e uso un APN per bloccare e poi attivare la connessione dati in quanto il cell si connetteva sempre in automatico,controllando dove dice nomi punti di accesso è supuntato con il pallino verde la scritta Vodafon WAP e sotto wap.omnitel.itapndroid,sotto invece c'è scritto Vodafone WEB GPRS mobile.vodafone.itapndroid che credo sia un altro punto di accesso,sul vostro cell quale usate il primo o il secondo? e a voi la connessione dati com'è abbastaza veloce o lenta?come modalità di rete quando sono in casa usa solo WCDA che mi offre una linea migliore ma mi consuma di piu la batteria uso cmq questa modalità quando mi connetto ad internet,quando sono fuori in strada uso la modalità solo GSM e la batteria mi dura il doppio,cmq potete dirmi come sono le vostre configurazioni?