CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 585 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbob Visualizza il messaggio
    Il mio fever con MM scarica velocemente fino al 92% anche se stacco l'alimentatore quando arriva al 99%, quindi senza cariche di mantenimento, caricando da acceso.
    stessa identica cosa...

  2.  
  3. #4352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostprophet Visualizza il messaggio
    Domanda: ho aggiornato a MM, e ho inserito una nuovissima microsd classe 10 da 64 giga, per usarla come memoria interna come da consiglio del Fever.
    Mi dice che devo formattarla e crittografarla (addirittura), però se do il consenso rimane al 20% e la formattazione non termina mai.

    cosa devo fare? grazie
    anche a me succedeva, dopo tanti tentativi l'ha formattata.
    Consiglio personale, se vuoi continuare ad avere una esperienza fluida col tuo cellulare formatta la scheda come memoria esterna non di sistema altrimenti il cellulare diventa inutilizzabile anche con microsd le più veloci.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    lostprophet (30-09-16)

  5. #4353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    anche a me succedeva, dopo tanti tentativi l'ha formattata.
    Consiglio personale, se vuoi continuare ad avere una esperienza fluida col tuo cellulare formatta la scheda come memoria esterna non di sistema altrimenti il cellulare diventa inutilizzabile anche con microsd le più veloci.
    grazie mille,
    ma in qusto modo, i contenuti multimediali della app (tipo le foto ricevute su whatsapp), vengono salvate sulla scheda oppure nella memoria da 16 interna? grazie

  6. #4354
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostprophet Visualizza il messaggio
    grazie mille,
    ma in qusto modo, i contenuti multimediali della app (tipo le foto ricevute su whatsapp), vengono salvate sulla scheda oppure nella memoria da 16 interna? grazie
    nella memoria interna.
    io mi sono creato una cartella sulla sd per i contenuti multimediali di wa e quelli che voglio tenere li sposto manualmente una volta ogni tanto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    Polpo70 (30-09-16)

  8. #4355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    C) Comprare una presa temporizzata. Se fate in modo che carichi sempre, ma con una disconnessione di venti minuti verso le 5 del mattino, avete risolto. Poi magari non sarà al 100, ma al 99, amen.
    D) Comprare una presa temporizzata, ma farla caricare solo dalle 2 del mattino. Risultato simile a prima.

    I tempi e gli orari dei punti C e D sono, ovviamente, da personalizzare in base alle esigenze
    Questi orari potrebbero andare bene per me che metto a caricare lo smartphone verso le 12.30 e mi alzo alle 7 con carica in genere sempre sotto il 20%?
    E il week end che mi alzo alle 9?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  9. #4356
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbob Visualizza il messaggio
    Il mio fever con MM scarica velocemente fino al 92% anche se stacco l'alimentatore quando arriva al 99%, quindi senza cariche di mantenimento, caricando da acceso.
    Con MM il problema è solo dell'indicatore sfasato, e quei punti percentuali li recupera in seguito, restando bloccato più del dovuto su alcune cifre. Prova ne è il fatto che (almeno nel mio) la durata complessiva è identica a Lollipop, che - almeno nel mio caso - non presentava alcun problema con l'indicatore e scaricava da 100% al 15% con estrema regolarità. Quindi se anche dovessero correggere il bug dell'indicatore, non aspettarti grossi miglioramenti in termini di autonomia.

    Ecco, se c'è qualcosa in cui è sicuramente migliorato con MM, questa è la velocità di ricarica, passata da tre ore (da spento) a due ore e mezza sia da acceso che da spento. Parlo dal 15% al 100%. Molto comodo per chi non lo tiene in carica la notte.

  10. #4357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Wiko fever 4g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Quindi se anche dovessero correggere il bug dell'indicatore, non aspettarti grossi miglioramenti in termini di autonomia.
    Infatti credo che il bug sia dovuto al fatto che il dato riportato, sia quello effettivamente letto sui sensori, senza la parametrizzazione che i produttori introducono via software per approssimare la curva di scarica ad una retta.

    Le curve reali sono come quelle dell'immagine (ricostruite il link qui sotto):
    www . mpoweruk . com / images / discharge-C-rate . gif

    in altre parole: "è troppo preciso"

  11. #4358
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vengo da un Motorola moto g, stesso problema solo con la 3. Il processore è un Qualcomm, pare dipenda dai moduli telefonia. Problema da risolvere contattando tramite i social la tre e lo risolvono loro. Mi raccomando solo tramite social.
    [NVQUOTE=pippo185;7439273]Raga ma veramente non c'è nessuno che ha la 3 con il fever che può dirmi se ha lui fa il difetto nel registro chiamate o meno?....

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App[/QUOTE]

  12. #4359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Ho LP L41.

    Con buona luce o con cattiva luce per se son solo foto d'emergenza, purtroppo (o per fortuna) possedendo reflex, ma anche una buona compatta semipro (Lumix LX5) se prevedo di vedere cose interessanti almeno la piccolina la porto, perché permette, oltre ad un salto di qualità, anche una ergonomia (per esempio con i guanti) che un cell si scorda:

    Toscana 2016 by Lovecraft 77, su Flickr

    Uno sfocato che un cell si scorda:

    Toscana 2016 by Lovecraft 77, su Flickr

    Una tenuta dei dettagli nelle alte luci che molti cell (soprattutto il Fever) si scordano:

    Pennellate di bianco by Lovecraft 77, su Flickr

    Possibilità di controllo rapido e preciso che un cell si scorda:

    happy babies by Lovecraft 77, su Flickr

    Capacità "notturne" che un cell si scorda:

    Bologna by night da San Michele in Monte by Lovecraft 77, su Flickr

    E stiamo parlando "solo" di una compatta, per quanto non basica, un oggetto che, preso usato, ho pagato 80€. Della reflex non parlo proprio...

    Sono comunque d'accordo che ci sono diversi livelli di qualità nei cellulari e che l'S4 è eccellente.

    Ciao,io quando avevo il Fever usavo questa app: Snap_Camera_HDR_v8.1.4 Con un buon settaggio ti garantisco che il risultato è buono,sicuramente questa fà la differenza visto che le ho provate praticamente tutte.In rete la trovi,provala e mi dirai...di notte però usavo la sua stock che settata in notturna facevo delle belle foto.

  13. #4360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono letto tutte e 436 pagine...na botta esagerata.....basta sto MM mi da solo problemi, ed in particolare la calibrazione, se di calibrazione si può parlare, della batteria ergo voglio fare il downgrade e passare a LP v39!!!! volevo chiedere giusto due informazioni:
    1. fare il downgrade non rishio con la garanzia?
    2. le istruzioni per il downgrade, passo passo, dove le trovo?
    Grazie

Pagina 436 di 585 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy