CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 585 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E quando non c'è chiarezza è perché non si è fatto...se fossi un tecnico wiko e avessi risolto 20 bug con un aggiornamento li elencherei tutti bello soddisfatto e guai se che si occupa della pubblicazione non li evidenziasse....mi incazzerei come una bbbbbbbestia...
    Evidentemente hanno rilasciato una versione pressoché identica per calmare un pò le acque e chiuso...neanche fossero italiani

  2.  
  3. #4342
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Fai male a non aggiornare, il mio dopo un primo periodo di tuning sulle varie app di gestione energetica è perfetto.
    Se vuoi ti faccio l'elenco delle app che non funzionano in particolare alcune solo col Wiko Fever non vanno

  4. #4343
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche un'altra categoria di persone alle quali sconsiglio di passare a MM, cioè coloro che vorrebbero che il telefono gestisse la scheda sd esattamente come la gestiva con Lollipop. Semplicemente non è possibile. E non ci sono aggiornamenti che tengano.
    A me basterebbe impostare la sd come memoria di sistema. Il problema è che quando si installano nuove app, queste crashano ad ogni tentativo di avvio se il terminale non viene riavviato (ad ogni installazione è così). E questa cosa mi dà fastidio non poco
    Ho provato sia con una Samsung 32gb classe 10 che con una SanDisk Extreme 32gb classe 10 uhs3, stesso risultato con entrambe le schede.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #4344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che è rimasto a Lollipop è riuscito a risolvere definitivamente la questione della notifica dell'aggiornamento a MM che appare a ogni avvio?
    Purtroppo no, nemmeno cancellando i dati dell'app aggiornamento. Ad ogni riaccensione il messaggino ricompare.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #4345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, nemmeno cancellando i dati dell'app aggiornamento. Ad ogni riaccensione il messaggino ricompare.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ma voi riavviate ogni giorno? Io lo farò due volte al mese...

  7. #4346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    A me basterebbe impostare la sd come memoria di sistema. Il problema è che quando si installano nuove app, queste crashano ad ogni tentativo di avvio se il terminale non viene riavviato (ad ogni installazione è così). E questa cosa mi dà fastidio non poco
    Ho provato sia con una Samsung 32gb classe 10 che con una SanDisk Extreme 32gb classe 10 uhs3, stesso risultato con entrambe le schede.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    allora ho fatto bene a non comprare una microsd nuova, non era un problema di velocità della scheda ma proprio un problema di MM sul fever che impostando la memoria esterna come di sistema fa crashare le app.
    Ho risolto impostandola come memoria esterna però devo stare attento a non installare troppe app, la memoria interna da 16 GB ormai non è garanzia di spazio in abbondanza.
    Avessero almeno lasciato la possibilità di spostare i dati delle app sulla sd come in LP, sarebbe stato ottimo (ora c'è ancora la voce nelle impostazioni ma a me installa tutto internamente)

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Ma voi riavviate ogni giorno? Io lo farò due volte al mese...
    anch'io riavvio ogni tanto, certo non quotidianamente (e nemmeno settimanalmente)

  8. #4347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Ma voi riavviate ogni giorno? Io lo farò due volte al mese...
    È l'unica alternativa per non avere il veloce decadimento della carica della batteria appena staccato dall'alimentatore, visto che lo carico da acceso.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  9. #4348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    È l'unica alternativa per non avere il veloce decadimento della carica della batteria appena staccato dall'alimentatore, visto che lo carico da acceso.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Anche io lo ricarico da acceso ed ho la batteria che si comporta così:

    1) 100% o 99 o 98 se il giorno prima era bello scarico e l'ho attaccato tardi (quindi ha impiegato le sue ore a caricarsi ed è stato ben poco senza cariche di mantenumento)
    2) Meno, quindi 95% o anche 92%, ovviamente non all'istante, ma dopo pochi minuti di scollegamento.

    Personalmente vedrei la cosa da lato positivo: senza cariche di mantenimento credo che la batteria avrà vita più lunga.

    Comunque ecco le soluzioni

    A) scollegare, andare a mettere su il caffé, ricollegare. Basta che scenda a 99 0 98, la carica riprende e capisce. in 10/20 minuti siete a posto.
    B) usare caricatori poco potenti e/o cavi lunghi. In questo modo il tempo di ricarica aumenta e, di conseguenza, diminuisce il tempo di standby senza carica. In ogni caso migliorate la situazione.
    C) Comprare una presa temporizzata. Se fate in modo che carichi sempre, ma con una disconnessione di venti minuti verso le 5 del mattino, avete risolto. Poi magari non sarà al 100, ma al 99, amen.
    D) Comprare una presa temporizzata, ma farla caricare solo dalle 2 del mattino. Risultato simile a prima.

    I tempi e gli orari dei punti C e D sono, ovviamente, da personalizzare in base alle esigenze.

    Resterebbe poi un punto E:

    E) fregarvene. un 3-6 anche 8% in questo caso è poco rilevante ed evitando di farcire la batteria, se non sbaglio, la fate durare di più. Se poi prevedete una giornata impegnativa adotterete la A.

  10. #4349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Wiko fever 4g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Anche io lo ricarico da acceso ed ho la batteria che si comporta così:

    1) 100% o 99 o 98 se il giorno prima era bello scarico e l'ho attaccato tardi (quindi ha impiegato le sue ore a caricarsi ed è stato ben poco senza cariche di mantenumento)
    2) Meno, quindi 95% o anche 92%, ovviamente non all'istante, ma dopo pochi minuti di scollegamento.
    Il mio fever con MM scarica velocemente fino al 92% anche se stacco l'alimentatore quando arriva al 99%, quindi senza cariche di mantenimento, caricando da acceso.

  11. #4350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: ho aggiornato a MM, e ho inserito una nuovissima microsd classe 10 da 64 giga, per usarla come memoria interna come da consiglio del Fever.
    Mi dice che devo formattarla e crittografarla (addirittura), però se do il consenso rimane al 20% e la formattazione non termina mai.

    cosa devo fare? grazie

Pagina 435 di 585 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy