CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 585 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per fare il reset di fabbrica con MM sempre tasto volume + e tasto accensione?

  2.  
  3. #4252
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per chi desiderasse la versione 5.1 del fever è disponibile su needrom ed è contraddistinta da "official" ma attenzione perchè a volte , pur con la dicitura "official" su needrom vengono inserite rom non ufficiali...
    Per non saper né leggere e né scrivere starei alla larga da ciò che non arriva dal canale ufficiale del produttore... Ora sul sito di wiko c'è la possibilità di scaricare le 2 versioni di MM rilasciate. Ma che gli costa rendere nuovamente disponibile anche quella di LL?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Direi che non vengono male se non siamo in presenza di luci e ombre un pelo intense, cosa rara. Altrimenti sottoesporre un pochino è utile. In generale credo che siamo in presenza di un sensore che non brilla, usato maluccio. In particolare si nota la pochezza del sistema nel suo complesso fotografando alberi in giornate luminose. Spesso i bordi sono orrendi. Questo soprattutto con LP pre 41L. Sottoesporre sempre di 0.5 a volte crea foto un po' scure (migliori e più "aggiustabili" rispetto a quelle chiare) perché, a mio avviso, la sovraesposizione (il difetto) non è fisso, ma deriva da un errore di valutazione dell'esposizione, più che da una sovraesposizione generale. E' come se la sovraesposizione, certamente globale, fosse, in realtà, tarata per recuperare ad ogni costo le basse luci.

    Inoltre vorrei indagare sull'uso della sensibilità. Ho l'impressione che molto spesso venga usata una alta sensibilità, anche quando, data l'ottica, non sarebbe sconsigliabile usare tempi un filino lunghi.

    Insomma... il sensore non sarà eccellente, la lente sarà mediocre, ma c'è anche un problema di gestione che non aiuta.

    Personalmente mi trovo molto (molto) bene con la modalità HDR per i paesaggi senza persone e con la manuale a ISO fisso e -0.5 (non sempre) per il resto. In questo modo, laddove è lecito attendersi qualcosa da un cellulare, si ottengono risultati accettabili.

    In alternativa si può ricorrere al fotoritocco spinto (effetti lomo, toy cam e simili) che tanto, dato lo strumento, non sono poi così fuori posto.
    con alte luci sparate io cerco anche di stare in modalità scatto professionale e esporre in zone più scure, mettendo a fuoco quello che mi interessa, vista la possibilità, in questa modalità, di separare le due cose (esposizione e messa a fuoco)

  5. #4254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono con la 5.1 v18 perchè già dalla versione successiva sentivo bruttte cose sugli aggiornamenti... volevo passare a MM ed ero curioso di sapere se era possibile il root senza problemi ma leggendo gli ultimi messaggi... OMMIODDIO!!!

    A questo punto ho fatto bene a tenermi da parte anche il setup della stessa versione se dovessi far pulito, mi pare di aver capito che siamo abbastanza incasinati con gli update giusto?

  6. #4255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono alla 39 di LP e qui rimango, perche' il telefono non ha un solo bug tra tutti quelli segnalati.... semplicemente fantastico

  7. #4256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpioit Visualizza il messaggio
    Io sono alla 39 di LP e qui rimango, perche' il telefono non ha un solo bug tra tutti quelli segnalati.... semplicemente fantastico
    Io con la 39 il bug della batteria lo avevo.

  8. #4257
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Ottimo!

    Ho però notato che la batteria del Fever (secondo Ampere) non arriva mai nemmeno vicina ai 5v. Siamo sempre ben sotto i 4.5.

    Io tendo a fregarmene e farmi andare bene quel 95% o meno, effettuando una carica di riempimento, al mattino, solo se prevedo una giornata particolarmente gravosa. Inoltre nella mia testa mi pare che l'assenza di microcariche sia un bene per la batteria, ovvero che sia comunque consigliabile una sola carica che da 92 porta nuovamente a 100 (o niente e te lo fai andare bene a 92%).
    ...il voltaggio nominale della batteria è 3,7 + una percentuale di circa il 10% quando sottoposta a ricarica ma è chiaro che la sua differenza di potenziale non deve mai superare quella dell'alimentatore che deve ricaricarla, altrimenti il passaggio di corrente sarebbe impossibile ma anzi sarebbe la batteria ad inviare corrente verso l'alimentatore...per questo motivo man mano che la batteria si ricarica aumenta il suo voltaggio con diminuzione della corrente di ricarica...ampere pur essendo una bella app credimi non può essere considerata neanche lontanamente uno strumento di misura attendibile come lo porebbe magari essere un multimetro di classe bassa...per la fotocamera tende a sovraesporre proprio per i suoi limiti nella dinamica delle basse luci...quindi per limitare la quantità di rumore presente in quantità industriale nelle foto scattate con poca luce cerca di sovraesporre...il sensore installato dato il prezzo è veramente poco performante rispetto ai top di gamma...l'ho confrontato con LG G4 e siamo il giorno e la notte anche se chiaramente non si raggiunge mai anche una compatta media se non altro per l'ottica che anche ad occhio si nota essere molto superiore...con gli ultimi aggiornamenti per quanto possibile è stata migliorata e certo che anche se in 4/3 si difende per quanto può ma se guardiamo le prove di altri device su YT non mi sembra che nella stessa fascia facciano mirabiglie...specie i cinesi che millantano sensori blasonati...
    Ultima modifica di androidiano2306; 26-09-16 alle 15:33

  9. #4258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Wiko fever 4g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto soprattutto per ringraziarvi dell'aiuto che fornite. Per contribuire anch'io segnalo che esiste una pagina sul sito ufficiale che raccoglie tutte le rom dei Wiko, anche quelle obsolete: // update . wikomobile . com (scusate il formato del link ma non sono ancora abilitato all'inserimento)

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato flashbob per il post:

    4everfever (26-09-16),kubla (26-09-16),matitino (26-09-16)

  11. #4259
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto soprattutto per ringraziarvi dell'aiuto che fornite. Per contribuire anch'io segnalo che esiste una pagina sul sito ufficiale che raccoglie tutte le rom dei Wiko, anche quelle obsolete: // update . wikomobile . com (scusate il formato del link ma non sono ancora abilitato all'inserimento)
    ...intanto per quanto mi riguarda ti porgo il benvenuto tra noi...per la tua segnalazione non sono riuscito a collegare il sito che indichi, bensì uno in lingua inglese contenente la v29 e la v31...attendo l'eventuale link esatto da parte di chi ci riesca...solo per curiosità beninteso......errata corrige...ci sono riuscito...sembra in effetti interessante...vediamo cosa dicono gli amici del thread...
    aggiungo e non quoto per risparmiare spazio...si in effetti ho visto c'è anche la v39 che mi ero scaricato prima che la togliessero dal sito...la sto riscaricando per vedere se corrisponde...il sito sembra wiko ma non so l'attendibilità anche se ci sono le rom di parecchi modelli wiko quindi per chi vuole fare il downgrade risulta molto utile...thank you...
    Ultima modifica di androidiano2306; 26-09-16 alle 16:56

  12. #4260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Wiko fever 4g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'indirizzo completo è http : // update . wikomobile . com (senza www).
    Il sito è quello ufficiale internazionale, a cui corrisponde la landing page italiana http : // it . wikomobile . com
    Ultima modifica di flashbob; 26-09-16 alle 17:06

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flashbob per il post:

    androidiano2306 (26-09-16),Cesco67 (07-11-16)

Pagina 426 di 585 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy