CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

All Inclusive...come accedere a Internet ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    All Inclusive...come accedere a Internet ?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

    Ciao ragazzi ho attivato la promo all inclusive con 150 min e 150 sms al mese e internet illimitato !!

    Ma come faccio ad acedere a internet ??

    Disativo il wifi vado in impostazioni e metto la spunta a Rete Mobile...ma quando cerco di accedere a internet mi dice : conessione non riuscita...perche ?

    (la promo lo ho appena attivata )

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vi prego rispondete

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..stesso problema.Attivata promo venerdi,ma a tuttoggi non funzeca. Controllato configuraz. su sito wind..ttok,ma non ho rete.
    Qlke Guru buonanima ci illumina?..grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ciao..stesso problema.Attivata promo venerdi,ma a tuttoggi non funzeca. Controllato configuraz. su sito wind..ttok,ma non ho rete.
    Qlke Guru buonanima ci illumina?..grazie
    Maguila leggi il regolamento, non è tollerato un linguaggio come il tuo. Scriviamo in italiano corretto senza abbreviazioni e "k" in posti strani.

    Ad ogni modo seguite la guida per gli apn e tutto andrà come deve.

    https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia per il linguaggio..Per completezza ho risolto tutto e quindi rete presente e navigazione attiva,semplicemente spegnendo e riaccendendo il terminale. Grazie a tutti,alla prossima

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dove vanno inseriti quei codici?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostazioni,wireless e reti,reti mobili,nomi punti di accesso,internet wind(almeno per me,che ho wind)..cliccando su quest'ultimo appunto entri nella pagina di modifica punto d'accesso,quindi, nome,MCC,MNC ecc sono i parametri da modificare manualmente,se non si sono inseriti automaticamente nel momento in cui con l'operatore scelto,parte il piano tariffario per navigare. A me è andata cosi'..ho voluto verificare sul sito wind se i parametri erano corretti..e cosi' era,ma non spegnedo e riaccendedo il terminale,il sistema e la memory non venivano aggiornati..una volta fatto..puffff

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dovete mettere in nomi punti accesso apn internet.Wind poi riavviate e navigate alla grande


    Inviato dal mio olipad smart

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maguila Visualizza il messaggio
    Impostazioni,wireless e reti,reti mobili,nomi punti di accesso,internet wind(almeno per me,che ho wind)..cliccando su quest'ultimo appunto entri nella pagina di modifica punto d'accesso,quindi, nome,MCC,MNC ecc sono i parametri da modificare manualmente,se non si sono inseriti automaticamente nel momento in cui con l'operatore scelto,parte il piano tariffario per navigare. A me è andata cosi'..ho voluto verificare sul sito wind se i parametri erano corretti..e cosi' era,ma non spegnedo e riaccendedo il terminale,il sistema e la memory non venivano aggiornati..una volta fatto..puffff
    Quote Originariamente inviato da sonorenato Visualizza il messaggio
    Dovete mettere in nomi punti accesso apn internet.Wind poi riavviate e navigate alla grande


    Inviato dal mio olipad smart
    Sono appena passata a wind (opzione all inclusive a 9€ al mese) con telefonino onda tim tq150. Vado in impostazioni->wireless e reti->reti mobili->Nomi punti di accesso e.... mi compare una schermata nera. Cìè solo scritto in alto APN.. e poi non ho niente da selezionare... come devo fare???? C'è qualch altra impostazione da fare prima?

    Ho provato anche a spegnere e riaccendere, ma niente...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy