CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 166 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema con Netflix causato dall'aggiornamento ad Oreo? Qualsiasi video io provi a vedere, dopo qualche secondo mi appare il messaggio di errore "tvq-pm-100 (5.2.5)". La cosa inizia a stancarmi, sto seriamente pensando di vendere tutto...

  2.  
  3. #782
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,mi è arrivato ieri da amazon il mi box ho messo la chiavetta da 32GB formattata in fat32 ma non la legge mi dice di formattarla
    come devo fare per farla riconoscere?il firmware è android 6.0,conviene aggiornare ad oreo 8.0?grazie
    Per le pendrive USB occorre scaricare ED gestore file dallo store.
    Per Oreo ci sono alcune build, di sicuro l'ultima 2303 crea problemi.
    L'unica build di Oreo che pare funzionare decentemente è la beta 2179.
    Ultima modifica di keynes; 28-10-18 alle 17:58

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema con Netflix causato dall'aggiornamento ad Oreo? Qualsiasi video io provi a vedere, dopo qualche secondo mi appare il messaggio di errore "tvq-pm-100 (5.2.5)". La cosa inizia a stancarmi, sto seriamente pensando di vendere tutto...
    Se sei sulla build 2303 di Oreo puoi installare la 2197 che dovrebbe andare meglio.
    Nella pagina precedente le istruzioni per farlo.

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Se sei sulla build 2303 di Oreo puoi installare la 2197 che dovrebbe andare meglio.
    Nella pagina precedente le istruzioni per farlo.
    Scusa ma questa versione 2197 dove l'hai letta? Forse intendi la 2179?

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiaomimibocs3s Visualizza il messaggio
    Scusa ma questa versione 2197 dove l'hai letta? Forse intendi la 2179?
    Si scusa per l'inversione di cifre.
    È la 2179.
    Ho corretto.

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Si scusa per l'inversione di cifre.
    È la 2179.
    Ho corretto.
    Perfetto! Una curiosità, io ho la 2303. Volessi mettere "forzatamente" questa che si dice essere con meno bug, ai prossimi aggiornamenti ufficiali della ver. 8 mi verranno notificati regolarmente o poi dovrò eseguire sempre tutto in modalità manuale?

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Per le pendrive USB occorre scaricare ED gestore file dallo store.
    Per Oreo ci sono alcune build, di sicuro l'ultima 2303 crea problemi.
    L'unica build di Oreo che pare funzionare decentemente è la beta 2179.
    Ti ringrazio, mi conviene passare ad oreo 2179 oppure rimango con la 6.0?se devo passare ad oreo mi dici la procedura tramite pendrive, perché nella spiegazione in prima pagina non si capisce

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema con Netflix causato dall'aggiornamento ad Oreo? Qualsiasi video io provi a vedere, dopo qualche secondo mi appare il messaggio di errore "tvq-pm-100 (5.2.5)". La cosa inizia a stancarmi, sto seriamente pensando di vendere tutto...
    Io ho sempre avuto il tuo problema sia con il box vergine senza aggiornamenti sia con Oreo ho risolto cambiando il cavo HDMI, preso su Amazon

    Cavo HDMI (Ultra HD 4K, HDMI 2.0)... https://www.amazon.it/dp/B07FCJ7QH9?ref=yo_pop_ma_swf

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!

    Avrei delle domande da porvi perché non mi è chiara una cosa: perché, nonostante tutti abbiamo uno stesso modello di box (xiaomi mi box 3s), originale, senza modifiche al firmware, comunque ci sono diverse versioni di software in giro?
    Non dovrebbe essere solo una? Perché queste differenze? Ad esempio io avevo la 2303 e sono passato alla 2179. Ce ne sono anche altre.

    Non capisco, però, perché tutti non si aggiornano alla medesima e ultima versione...

    Grazie.

  11. #790
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Io ho sempre avuto il tuo problema sia con il box vergine senza aggiornamenti sia con Oreo ho risolto cambiando il cavo HDMI, preso su Amazon

    Cavo HDMI (Ultra HD 4K, HDMI 2.0)... https://www.amazon.it/dp/B07FCJ7QH9?ref=yo_pop_ma_swf

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Già, un buon cavo a volte può fare la differenza. Eppure è una cosa che consideriamo poco



    .: from Tapatalk :.

Pagina 79 di 166 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy