CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    guarda quello che posso dirti io, in base a ciò che ho letto e chiesto un pò in giro (web, gruppi telegrami) questo orologio è più rivolto ad uno sportivo che ad un aspetto "smart".
    Se cerchi qualcosa di particolarmente efficiente lato notifiche non mi pare questo sia il prodotto adatto.
    E' quello che hanno risposto a me quando ho posto più o meno una domanda simile alla tua...
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Io mi sto trovando bene con l'ultima ROM amazfit 8 di Nicola Sagliano. Le notifiche arrivano per tutte le app ,le puoi leggere ma non rispondere. Credo questo sia un limite del pace.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. #193
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    ho letto su XDA che è stato rilasciato un nuovo firmware ufficiale (fonte).
    a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?

    Edit1: a seguito della connessione del dispositivo allo smartphone è arrivato l'aggiornamento
    versione 2.8.0.5 di seguito il changelog:

    New "apps":
    Disconnect Alert
    Standup Alert (on/off)

    New activities:
    Tennis
    Soccer
    Run indoor

    Edit2:
    1. non hanno risolto il problema con le notifiche, anzi lo hanno peggiorato, se prima erano duplicate, con l'ultimo messaggio e il numero dei messaggi. Adesso arriva solo il numero di messaggi (se superiore a 1)
    2. piccoli problemi grafici nella visualizzazione dei dati di alcune watchface, adesso alcuni elementi si sovrappongono.
    3. Nuove watchface.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 09-07-18 alle 12:43
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #194
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il pace non è più di interesse su questo forum.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato la amazit 5 e uso quella da mesi, mai aggiornata e mi va bene così. Mi scoccia solo abbian tolto la guida vocale negli allenamenti

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possiedo il pace da 15 giorni.. purtroppo pero, abituato con l'amazfit bip e lo xiaomi mi band 2.. l'ho utilizzato anche per la doccia.. ora da qualche giorno la batteria mi dura un giorno.. non so piu che fare, sono disperato.. l'ho acquistato su bangood

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciupino88 Visualizza il messaggio
    possiedo il pace da 15 giorni.. purtroppo pero, abituato con l'amazfit bip e lo xiaomi mi band 2.. l'ho utilizzato anche per la doccia.. ora da qualche giorno la batteria mi dura un giorno.. non so piu che fare, sono disperato.. l'ho acquistato su bangood
    io col mio ho fatto il,bagno al mare, in piscina, doccia... non ho mai avuto nessun problema da queste cose.
    il problema del battery drain l'ho avuto ma era un problema software.
    penso che come prima prova dovresti fare una sincronizzazione con l'app per non perdere gli ultimi dati e poi fare unpair e successivo pair. in questo modo fa reset di fabbrica e intanto vedi se va meglio.
    verifica anche se hai la versione del firmware aggiornata

    attualmente ho la amazit 8 e non da il minimo problema. con una carica faccio 4 a volte 5 gg.
    non uso gps. solo un po di fitness tracking in palestra e la sera ho schedulato la modalità aereo.

  9. #198
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciupino88 Visualizza il messaggio
    possiedo il pace da 15 giorni.. purtroppo pero, abituato con l'amazfit bip e lo xiaomi mi band 2.. l'ho utilizzato anche per la doccia.. ora da qualche giorno la batteria mi dura un giorno.. non so piu che fare, sono disperato.. l'ho acquistato su bangood
    Quote Originariamente inviato da TylerDurden Visualizza il messaggio
    io col mio ho fatto il,bagno al mare, in piscina, doccia... non ho mai avuto nessun problema da queste cose.
    il problema del battery drain l'ho avuto ma era un problema software.
    penso che come prima prova dovresti fare una sincronizzazione con l'app per non perdere gli ultimi dati e poi fare unpair e successivo pair. in questo modo fa reset di fabbrica e intanto vedi se va meglio.
    verifica anche se hai la versione del firmware aggiornata

    attualmente ho la amazit 8 e non da il minimo problema. con una carica faccio 4 a volte 5 gg.
    non uso gps. solo un po di fitness tracking in palestra e la sera ho schedulato la modalità aereo.
    Quoto, con uso intensivo (gps) fai anche 1 giorno solo. Ho notato però che molto dipende dalla watchface che usi, mi ricordo che ne misi una e vedevo fisicamente la batteria che scendeva. Messa di nuovo quella di default è tornato tutto a posto. Segui il consiglio di @TylerDurden, una resettata non fa mai male.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TylerDurden Visualizza il messaggio
    io col mio ho fatto il,bagno al mare, in piscina, doccia... non ho mai avuto nessun problema da queste cose.
    il problema del battery drain l'ho avuto ma era un problema software.
    penso che come prima prova dovresti fare una sincronizzazione con l'app per non perdere gli ultimi dati e poi fare unpair e successivo pair. in questo modo fa reset di fabbrica e intanto vedi se va meglio.
    verifica anche se hai la versione del firmware aggiornata

    attualmente ho la amazit 8 e non da il minimo problema. con una carica faccio 4 a volte 5 gg.
    non uso gps. solo un po di fitness tracking in palestra e la sera ho schedulato la modalità aereo.

    ehm sono molto ignorante, cosa e unpair e pair? io ho la versione stock con l'ultimo aggiornamento uscito 2.0.8.5 , sul cell ho l'app amazfit tradotta in ita.

  11. #200
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciupino88 Visualizza il messaggio
    ehm sono molto ignorante, cosa e unpair e pair? io ho la versione stock con l'ultimo aggiornamento uscito 2.0.8.5 , sul cell ho l'app amazfit tradotta in ita.
    Devi dissociarlo dal dispositivo (unpair) e riassociarlo (pair)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (20-07-18)

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy