Visualizzazione stampabile
-
guarda quello che posso dirti io, in base a ciò che ho letto e chiesto un pò in giro (web, gruppi telegrami) questo orologio è più rivolto ad uno sportivo che ad un aspetto "smart".
Se cerchi qualcosa di particolarmente efficiente lato notifiche non mi pare questo sia il prodotto adatto.
E' quello che hanno risposto a me quando ho posto più o meno una domanda simile alla tua...
-
Io mi sto trovando bene con l'ultima ROM amazfit 8 di Nicola Sagliano. Le notifiche arrivano per tutte le app ,le puoi leggere ma non rispondere. Credo questo sia un limite del pace.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
ho letto su XDA che è stato rilasciato un nuovo firmware ufficiale (fonte).
a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?
Edit1: a seguito della connessione del dispositivo allo smartphone è arrivato l'aggiornamento
versione 2.8.0.5 di seguito il changelog:
New "apps":
Disconnect Alert
Standup Alert (on/off)
New activities:
Tennis
Soccer
Run indoor
Edit2:
1. non hanno risolto il problema con le notifiche, anzi lo hanno peggiorato, se prima erano duplicate, con l'ultimo messaggio e il numero dei messaggi. Adesso arriva solo il numero di messaggi (se superiore a 1)
2. piccoli problemi grafici nella visualizzazione dei dati di alcune watchface, adesso alcuni elementi si sovrappongono.
3. Nuove watchface.
-
A quanto pare il pace non è più di interesse su questo forum.
-
Io ho flashato la amazit 5 e uso quella da mesi, mai aggiornata e mi va bene così. Mi scoccia solo abbian tolto la guida vocale negli allenamenti
-
possiedo il pace da 15 giorni.. purtroppo pero, abituato con l'amazfit bip e lo xiaomi mi band 2.. l'ho utilizzato anche per la doccia.. ora da qualche giorno la batteria mi dura un giorno.. non so piu che fare, sono disperato.. l'ho acquistato su bangood
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciupino88
possiedo il pace da 15 giorni.. purtroppo pero, abituato con l'amazfit bip e lo xiaomi mi band 2.. l'ho utilizzato anche per la doccia.. ora da qualche giorno la batteria mi dura un giorno.. non so piu che fare, sono disperato.. l'ho acquistato su bangood
io col mio ho fatto il,bagno al mare, in piscina, doccia... non ho mai avuto nessun problema da queste cose.
il problema del battery drain l'ho avuto ma era un problema software.
penso che come prima prova dovresti fare una sincronizzazione con l'app per non perdere gli ultimi dati e poi fare unpair e successivo pair. in questo modo fa reset di fabbrica e intanto vedi se va meglio.
verifica anche se hai la versione del firmware aggiornata
attualmente ho la amazit 8 e non da il minimo problema. con una carica faccio 4 a volte 5 gg.
non uso gps. solo un po di fitness tracking in palestra e la sera ho schedulato la modalità aereo.
-
Quote:
ciupino88
Quote:
TylerDurden
io col mio ho fatto il,bagno al mare, in piscina, doccia... non ho mai avuto nessun problema da queste cose.
penso che come prima prova dovresti fare una sincronizzazione con l'app per non perdere gli ultimi dati e poi fare unpair e successivo pair. in questo modo fa reset di fabbrica e intanto vedi se va meglio.
attualmente ho la amazit 8 e non da il minimo problema. con una carica faccio 4 a volte 5 gg.
non uso gps. solo un po di fitness tracking in palestra e la sera ho schedulato la modalità aereo.
Quoto, con uso intensivo (gps) fai anche 1 giorno solo. Ho notato però che molto dipende dalla watchface che usi, mi ricordo che ne misi una e vedevo fisicamente la batteria che scendeva. Messa di nuovo quella di default è tornato tutto a posto. Segui il consiglio di @TylerDurden, una resettata non fa mai male.
-
Quote:
TylerDurden
ehm sono molto ignorante, cosa e unpair e pair? io ho la versione stock con l'ultimo aggiornamento uscito 2.0.8.5 , sul cell ho l'app amazfit tradotta in ita.
-
Quote:
ciupino88
ehm sono molto ignorante, cosa e unpair e pair? io ho la versione stock con l'ultimo aggiornamento uscito 2.0.8.5 , sul cell ho l'app amazfit tradotta in ita.
Devi dissociarlo dal dispositivo (unpair) e riassociarlo (pair)