CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

Miui v6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri e arrivato il mi3!! Spettacolar mi piace troppo! Arrivato con lingua ita e v6 del 29 agosto. Purtroppo le foto non vengono bene!! Ma per caso questa v6 e solo una beta? Qualcuno sa come posso aggiornare? Anche in pm qualcuno mi spiega come comportarsi con questa rom per quanto riguarda aggiornamenti settimanali? Ricordo che lo smartphone l ho preso da **********

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    La V6 è in piena fase di sviluppo, per questo è solo in versione developer, se non hai gli aggiornamenti bloccati (qualche venditore cinese cancella l'app update dalla rom per motivi inspiegabili) dovesti poter aggiornare settimanelmente tramite le weeklies.

    Se non hai pazienza di sopportare gli immancabili (ed ancora numerosi) bug, flasha l'ultima V5, va che è una meraviglia.
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  2. Il seguente Utente ha ringraziato robbie2k per il post:

    vedder92 (11-09-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Infatti immaginavo! La fluidità e sorprendente ma la fotocamera non fa buone foto!! Come faccio a flashare la v5? Sono inespertissimo di xiaomi! Con il mio xperia riuscivo a fare la qualsiasi! Qui non ci capisco molto! Dove trovo la discussione xhe mi spiega tutto passo per passo per flashare una rom?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  5. #53
    Androidiano L'avatar di porcored


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    LI/RM
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo a scrivere anche qui ragazzi.
    Ho installato la v6, a parte bug minori, va come un fulmine. Antutu benchmark mi ha totalizzato 42259 contro 35632 della v5, in altre prestazioni.

    Ma il mio problema è di root, volevo calibrare la batteria con battery calibration e ho scoperto che ho il cellulare è senza permessi di root... anche root checker mi segnala questo: "RC sta richiedendo i permessi di root che sono stati disabilitati di default per per la sicurezza del sistema. se vuoi abilitarli vai nelle impostazioni e destione autorizzazioni."

    in sicurezza/permessi, su accesso come root ho battery calibration flaggato, o provato più volte a defleggarlo riflaggarlo, in pratica mi da 5 avvertimenti e poi si attiva, ma non funziona correntemente causa non root del dispositivo.. (mannaggia )
    suggerimenti?




  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Guarda, ho letto tantissime opinioni soprattutto su MIUI Italia, e di bug ne ha parecchi, per esempio i widget che non funzionano, la fotocamera che fa cose strane circa risoluzione e luminosità del display, audio che sparisce durante le chiamate, riavvii spontanei, e-mail che ancora danno problemi se non si utilizza la lingua cinese, e molto altro, se non sono cose che minano l'uso quotidiano queste cosa deve fare il telefono, esplodere?

    Basta fare una googlata o leggersi qualche post su miui italia, e compare una lista di bug abbastanza corposa, riferita alla 4.9.5
    OK grazie mille..ma è normale che se cerco gli aggiornamenti dal telefono con l'app updeter l'ultimo aggiornamento sia il 4.8.2 anche se ho la ROM miui Italia (dovrei averla dato che dicono su xiaomishop.it e la montano loro,e in più avevo un file updeter nella directory del telefono)

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porcored Visualizza il messaggio
    Provo a scrivere anche qui ragazzi.
    Ho installato la v6, a parte bug minori, va come un fulmine. Antutu benchmark mi ha totalizzato 42259 contro 35632 della v5, in altre prestazioni.

    Ma il mio problema è di root, volevo calibrare la batteria con battery calibration e ho scoperto che ho il cellulare è senza permessi di root... anche root checker mi segnala questo: "RC sta richiedendo i permessi di root che sono stati disabilitati di default per per la sicurezza del sistema. se vuoi abilitarli vai nelle impostazioni e destione autorizzazioni."

    in sicurezza/permessi, su accesso come root ho battery calibration flaggato, o provato più volte a defleggarlo riflaggarlo, in pratica mi da 5 avvertimenti e poi si attiva, ma non funziona correntemente causa non root del dispositivo.. (mannaggia )
    suggerimenti?
    Ciao, io non ho il terminale per darti la certezza di ciò che ti dico, però ho usato la Miui su tutti i miei vecchi telefoni, e per attivare i permessi andavo nell'app che si chiama Permessi, e da li ci stava la possibilità di attivarla (nelle ultime versioni, l'app Permessi era stata integrata nell'applicazione generale "Sicurezza").
    Per quanto riguarda la calibrazione, hai provato a leggere questo post? Io ho seguito questa guida per il mio galaxy S4 (ormai ex) e per Hongmi 1S preso per mio fratello; ecco il link:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

  8. #56
    Androidiano L'avatar di porcored


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    LI/RM
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto task83!!. Ma il mio problema è il root del dispositivo...
    Al di la dell'applicazione mi sono accorto tramite battery calibration (che infatti richiede i permessi di root) di avere il cellulare non più rooted :o

    È questo in realtà il problema che devo risolvere!! Perché per la miui di base basta un flag per il root, dall'app sicurezza. Gasp...

    Io l'unico dubbio che ho, che quando avevo qualche giorno fa la v5 il flag era "con i permessi di root" spento, off.
    Poi ho installato la v6 e ora mi dice sempre che non ho i permessi, se provo ad usare un app che ne richiede...



    Come risolvere mumble...
    Ho letto che da recovery bisogna fare un wipe cache... Ci ho provato ma mi si ferma al 95% ... Ho riavviato meno male non è successo nulla di grave...
    Non sono tipo da smanettamenti su recovery ...

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Infatti immaginavo! La fluidità e sorprendente ma la fotocamera non fa buone foto!! Come faccio a flashare la v5? Sono inespertissimo di xiaomi! Con il mio xperia riuscivo a fare la qualsiasi! Qui non ci capisco molto! Dove trovo la discussione xhe mi spiega tutto passo per passo per flashare una rom?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Prova questa guida, è abbastanza semplice MIUI ROM Flashing Guide for Xiaomi Mi3 - Xiaomi Mi 3 - MIUI Official Community

    La ROM la trovi qui: MULTI - 4.4.25 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support è la 4.4.25, l'ultima MIUI V5 basata su 4.3
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robbie2k per il post:

    vedder92 (12-09-14)

  11. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoronde Visualizza il messaggio
    OK grazie mille..ma è normale che se cerco gli aggiornamenti dal telefono con l'app updeter l'ultimo aggiornamento sia il 4.8.2 anche se ho la ROM miui Italia (dovrei averla dato che dicono su xiaomishop.it e la montano loro,e in più avevo un file updeter nella directory del telefono)

    Guarda, dopo che ho ricevuto il mio con una fantomatica versione 5.4.11 (non esiste da nessuna parte) MIUI V5, in cui era stata eliminata l'app update (niente ota, andava in crash) ormai mi aspetto di tutto, comunque niente di più facile che fare l'update con la recovery, fra l'altro domani esce la 4.9.12, quindi togliti ogni dubbio e flasha quella ufficiale di MIUI Italia, sicuramente hanno sistemato molti bug.
    Ultima modifica di robbie2k; 12-09-14 alle 09:12
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  12. Il seguente Utente ha ringraziato robbie2k per il post:

    dadoronde (12-09-14)

  13. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porcored Visualizza il messaggio
    Provo a scrivere anche qui ragazzi.
    Ho installato la v6, a parte bug minori, va come un fulmine. Antutu benchmark mi ha totalizzato 42259 contro 35632 della v5, in altre prestazioni.

    Ma il mio problema è di root, volevo calibrare la batteria con battery calibration e ho scoperto che ho il cellulare è senza permessi di root... anche root checker mi segnala questo: "RC sta richiedendo i permessi di root che sono stati disabilitati di default per per la sicurezza del sistema. se vuoi abilitarli vai nelle impostazioni e destione autorizzazioni."

    in sicurezza/permessi, su accesso come root ho battery calibration flaggato, o provato più volte a defleggarlo riflaggarlo, in pratica mi da 5 avvertimenti e poi si attiva, ma non funziona correntemente causa non root del dispositivo.. (mannaggia )
    suggerimenti?
    43090 con la MIUI V5 su antutu
    Per quanto riguarda i permessi di root se hai la V6 dovresti averli con certezza dato che hai una developer, ovviamente il condizionale è d'obbligo, dato che essendo appunto una versione in sviluppo magari ha qualche problema coi permessi di root.
    Che versione hai installato?
    In tutti i casi guarda se può servirti questa discussione su XDA, o al limite aspetta la 4.9.12 (esce oggi) e flasha quella.
    Ultima modifica di robbie2k; 12-09-14 alle 09:11
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  14. #60
    Androidiano L'avatar di porcored


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    LI/RM
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Ok intanto aspetto l'update poi vedo se mi se ripija il root nel caso guardo xda grazie mille per la dritta

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy