CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93
Discussione:

quale versione installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di pigimann


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi salve a tutti. arrivo subito al sodo.

    io ho un galaxy s3 da 3 anni moddato e va una bomba mai avuto problemi. da 3 giorni sembra non funzionare più la parte telefonica che fa contatto durante le chiamate. mi sentono ma io non sento loro.
    quindi ho deciso di cambiare dispositivo tamponando per qualche mese aspettando l'uscita di qualche nuovo mostriciattolo sul quale investire per altri 3 anni.

    detto questo ho optato per lo xiaomi mi3 usato ma nuovo. nero 64gb versione italiana a 190€. è un buon prezzo??

    ad oggi che tipo di rom possiamo montarci su??? lollipop è possibile? i moduli exposed fungono? una cyanogenmod è installabile?

    aspetto qualche notizia grazie a tutti.
    Samsung Galaxy S3
    Imperium Rom 20.3
    Kernel LiteGX 3.4.0
    Nova Launcher Prime
    Tiny pack icons
    Minimal style
    Ex Dialer pro

    NON E' COPIARE, SE E' MIGLIORE!!! ANDROID RULEZ!!!!!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic276287_1.gif

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    per il prezzo dipende se è buono o no....su xiaomishop.it lo xiaomi mi3 64 gb nuovo costa 330 euro, quindi vedi te se ha sgraffi sullo schermo o sulla cover (sugli spigoli anche).
    Io ci ho installato la miui 5.3.13 che è quella "di serie"....non sono un tipo che ci smanetta tanto....mi sono informato l'altro giorno per la cyanogenmod e ho visto che c'è la 12...ma ha alcuni bug, tra cui il bluetooth che non va e quindi non l'ho installata, anche perchè io uso delle cuffie bluetooth
    non ti posso aiutare di più perchè non sono un esperto, ti ho detto quello che so
    ciao ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteofranchi per il post:

    pigimann (22-03-15)

  5. #73
    Baby Droid L'avatar di pigimann


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteofranchi Visualizza il messaggio
    ciao,
    per il prezzo dipende se è buono o no....su xiaomishop.it lo xiaomi mi3 64 gb nuovo costa 330 euro, quindi vedi te se ha sgraffi sullo schermo o sulla cover (sugli spigoli anche).
    Io ci ho installato la miui 5.3.13 che è quella "di serie"....non sono un tipo che ci smanetta tanto....mi sono informato l'altro giorno per la cyanogenmod e ho visto che c'è la 12...ma ha alcuni bug, tra cui il bluetooth che non va e quindi non l'ho installata, anche perchè io uso delle cuffie bluetooth
    non ti posso aiutare di più perchè non sono un esperto, ti ho detto quello che so
    ciao ciao
    grazie mille per la risposta e per l'interesse.

    l'ho pagato 200€ completamente nuovo di colore nero 64giga ancora con 18 mesi di garanzia....tutto perfetto sono soddisfatto.
    ora devo solo studiare un pò di modding perchè il mondo xiaomi mi è del tutto oscuro eheheh....

    saluti.
    Samsung Galaxy S3
    Imperium Rom 20.3
    Kernel LiteGX 3.4.0
    Nova Launcher Prime
    Tiny pack icons
    Minimal style
    Ex Dialer pro

    NON E' COPIARE, SE E' MIGLIORE!!! ANDROID RULEZ!!!!!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic276287_1.gif

  6. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Cosa c entra con il titolo del post ragazzi? Scusate ma aprite una discussione no? Si crea confusione altrimenti. :-)

  7. #75
    Androidiano L'avatar di radiozombie


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma etrusca
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate, ma l'italian pack di miui.it oltre alla traduzione completa in italiano cos'ha di più? perchè si parla di ottimizzazioni varie per il mercato italiano, ma non sono riuscito a trovare info più dettagliate. e non riesco a risolvere il problema della mail pop3 che con gmail funziona ma col client stock no (e nemmeno con k9mail)

  8. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Il mio mi3 non trova piu gli aggiornamenti ota. A voi li trova? Negli ultimi mesi io ho aggiornato il mi3 in questo modo. Siccome tempo fa ho avuto una sorta di soft brick volevo evitare di aggiornarlo tramite recovery e trovarmi lo smartphone inutilizzabile! Cosa mi consigliate di fare? E come ripristino gli aggiornamenti ota? Ah dimenticavo a dirvi che qualche giorno fa sono andato nell app download e ho cancellato dei file... E tra questi c erano i file zip degli aggiornamenti. Forse per questo non trova l ota? Chi puo aiutarmi?

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoo, tra qualche giorno mi arriva lo xiaomi mi3. Volevo chiedervi, dato che non sono uno smanettone, tenendo la versioe che è già installata e installandoo gli aggiornamenti "automatici" secondo voi può andare??

  10. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per puo andare? Io lo aggiorno settimanalmente tramite ota cioe con aggiornamenti automatici! Tutto perfetto dopo quasi un anno! :-)

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Premetto che non ne so molto di modding, flashare ecc.. Vi volevo chiedere, dato che da un paio di giorni ho acquistato lo xiaomi mi3 da grossoshop, magazzino in cina. il terminale mi è arrivato con la Miui v6.11.2.0 ed la rom installata è la "cancro". questa è l'ultima versione? Dato che la traduzione in italiano non è proprio completa e la presenza di app come modomarket avevo pensato di cambiare rom, come per esempio quella della miui.it ma non so è stabile? poi gli aggiornamenti vengono sempre settimanalmente attraverso l'updater o bisogna fare manualmente ogni volta?? cosa mi consigliate voi che ne sapete di più?? Graziee

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intendo se è meglio tenere la versione già installata (la traduzione in lingua italiana non è completa) oppure scaricare una rom in italiano??

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy