CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93
Discussione:

quale versione installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foskikaiser Visualizza il messaggio
    Bravissimo idracsib....proprio così...è quello il segreto...prima il wipe e poi il flash tutto da cwm...molta gente si lamenta che la miui e gli aggiornamenti ufficiali del venerdi sono pieni di bug e di force close.A me non succede....proprio perchè flasho bene la rom e non lo faccio ad cazzum come tanti....jo94t ti sconsiglio di mettere la cwm almeno finchè non rilascia i source code del kernel la xiaomi....altrimenti stai andando incontro a bluetooth non funzionante,imposssibiltà di registrare video,riavvii randomici e cellulare che si scalda fino a diventare bollente e non è conveniente
    Non sono uno smanettone su queste cose sono ignorante, non so cosa voglia dire flashare e non so come installare la recovery cwm

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E se non sei uno smanettone volevi mettere addirittura la cyanogenmod?Se non sei confidente con le modifiche rimani tranquillo sulla miui e semplicemente aggiorna ogni venerdì scaricando la settimanale da xiaomi.eu o miui italia e aggiornando da updater non fare castronerie lascialo così

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Allora tutti gli smartphone hanno una recovery ma per poter installare le rom bisogna installare la recovery modificata ad esempio la cwm o twrp! Se non sai cos'è la recovery fai un giro in rete! Comunque detta velocemente la recovery ti permette di "ripristinare" lo smartphone cioe i wipe citati prima, formattarlo e installare la rom appunto! Per la cwm la guida non la so ma dovresti penso entrare in recovery miui e installare lo zip della cwm o penso da updater! Dopo fai i wipe completi ( dalvick, cache) e poi install to zip ( in questo caso lo zip della cyanogen). Ti ricordo pero che la cwm se non sbaglio e in beta per il mi3!

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

[quote name="foskikaiser" post=6513334]Bravissimo idracsib....proprio così...è quello il segreto...prima il wipe e poi il flash tutto da cwm...molta gente si lamenta che la miui e gli aggiornamenti ufficiali del venerdi sono pieni di bug e di force close.A me non succede....proprio perchè flasho bene la rom e non lo faccio ad cazzum come tanti....jo94t ti sconsiglio di mettere la cwm almeno finchè non rilascia i source code del kernel la xiaomi....altrimenti stai andando incontro a bluetooth non funzionante,imposssibiltà di registrare video,riavvii randomici e cellulare che si scalda fino a diventare bollente e non è conveniente[/QUOTE]
    Io non ho nessun bug e force close :-) e vero i wipe sono il segreto e il segreto e farli prima comunque e non dopo il flash della rom! Inoltre ho letto una volta che fai i wipe installi la rom riavvi lo smartphone, attenti dici minuti dopo che si e acceseo del tutto e rifai di nuovo la procedura! Io con il mio sony xperia u facevo sempre cosi e non ho mai avuto molti problemi di impuntamenti, force close ecc! Molti invece anche con la stessa mia rom si lamentavano di vari problemi! :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Ciao ragazzi! Da qualche mese mi arrivano gli aggiornamenti ota settimanali! Ma sinceramente ho sempre messo le rom tramite recovery! Inoltre ho sempre usato le rom scaricate dal sito miui.eu. se decidessi di lasciare installre la rom ota che succede? :-) perdo dati? Avra solo lingua cinese e inglese...? Spiegatemi :-) grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Da qualche mese mi arrivano gli aggiornamenti ota settimanali! Ma sinceramente ho sempre messo le rom tramite recovery! Inoltre ho sempre usato le rom scaricate dal sito miui.eu. se decidessi di lasciare installre la rom ota che succede? :-) perdo dati? Avra solo lingua cinese e inglese...? Spiegatemi :-) grazie!

Se hai la MIUI scaricata da MIUI Android (xiaomi.eu) credo che puoi fare tranquillamente l'aggiornamento OTA

8. Il seguente Utente ha ringraziato folletto per il post:

vedder92 (02-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Volevo dire appunto xiaomi.eu :-) avevo sbagliato! Grazie comunque :-) magari aspetto risposte piu certe di qualcuno che magari ha provato :-) grazie comunque!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    no tu potresti passare dalla v3 alla v6 direttamente. ti conviene però fare un wipe come ti ho detto altrimenti alcune app andranno in crash
    ciao afrinick. Vorrei aggiornare il mio mi3 alla v6 ma sono un po' ignorante in materia. Potresti dirmi per favore cosa vuol dire "fare un wipe" e come si fa? Grazie mille in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteofranchi Visualizza il messaggio
    ciao afrinick. Vorrei aggiornare il mio mi3 alla v6 ma sono un po' ignorante in materia. Potresti dirmi per favore cosa vuol dire "fare un wipe" e come si fa? Grazie mille in anticipo
    Il wipe cache è quello che cancella i dati tipo account il full wipe è la cancellazione totale dei dati(account, app, immagini ecc). Si fa mandando il telefono in recovery cioè tenendo premuto il tasto del volume in su + quello d'accensione. Io non ho mai fato nessun full wipe e il telefono va bene, installa la 5.3.13 che è una di quelle più recenti ed accettabile che c'è ora
    Ultima modifica di Jo94t; 20-03-15 alle 14:20

12. Il seguente Utente ha ringraziato Jo94t per il post:

matteofranchi (20-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Il wipe cache è quello che cancella i dati tipo account il full wipe è la cancellazione totale dei dati(account, app, immagini ecc). Si fa mandando il telefono in recovery cioè tenendo premuto il tasto del volume in su + quello d'accensione. Io non ho mai fato nessun full wipe e il telefono va bene, installa la 5.3.13 che è una di quelle più recenti ed accettabile che c'è ora
    grazie mille!!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio