CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Aggiornare MI4 LTE a MIUI 8 cancro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sulla partizione 2 (dove ho problemi) non mi fa aggiornare....parte l'aggiornamento, ma dopo poco si blocca...

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ho unito tanti post consecutivi. Le prossime volte modificate il post precedente, grazie.

    Quote Originariamente inviato da bombic Visualizza il messaggio
    sulla partizione 2 (dove ho problemi) non mi fa aggiornare....parte l'aggiornamento, ma dopo poco si blocca...
    Ma al momento hai la TWRP?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ho unito tanti post consecutivi. Le prossime volte modificate il post precedente, grazie.


    Ma al momento hai la TWRP?
    no...ho la recovery di base

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, le ROM per cancro vanno bene anche per il 2/16gb LTE?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  6. #15
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, le ROM per cancro vanno bene anche per il 2/16gb LTE?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Esattamente

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    C'è qualcuno che ha aggiornato alla miui 8 sul mi4 lte? Come vi trovate? Ci sono bug oppure è già stabile? Problemi di rete, battery drain o altre cose?

    Ho preso poco tempo fa da un privato uno xiaomi mi4 lte ( 3gb di ram e 16 di rom) e mi piacerebbe passare alla miui 8. Se non fosse che più continuo a leggere post e guide su internet e più non riesco a capire quali sono i passaggi che dovrei fare per installarla. E se bisogna anche mettere la twrp. La situazione da cui parto è questa:

    VERSIONE MIUI: MIUI by xiaomi.eu 7.1 - Stabile - 7.1.3.0 (KXDCNCK)
    Versione di android : 4.4 KTU84P

    (Da quanto mi ha detto il tipo da cui l'ho preso, il telefono gli è arrivato proprio così)

    C'è qualcuno che per favore può dirmi (anche in privato) quali sono in dettaglio i passaggi che devo fare per aggiornare alla miui8?
    Grazie

  8. #17
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con le miui8 dev xiaomi.eu.. Niente lag e random reboot.. E ultimamente anche la batteria è migliorata.. Ho la dev uscita ieri.. La 6.9.8..
    I passaggi sono questi: unire le partizioni.. Installazione TWRP.. Passaggio a miui 8..
    1) per unire le partizioni:
    - Backup
    - Installi la MIUI 5.12.17 Multilingua tramite Updater due volte (metodo 1)
    2) installazione TWRP
    - https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7358599 (io ho seguito il terzo metodo)
    È possibile che ti faccia aggiornare la TWRP.. Nel primo post di ogni dev xiaomi.eu puoi trovare anche la versione TWRP cancro da installare via fastboot.. https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=50678
    Adesso ti consiglio di fare un backup da TWRP così se le cose dovessero andare male nelle successive fasi puoi tornare a questo preciso punto..
    3) scarica l'ultima dev (6.9.8) o la stabile e installala da updater o direttamente da TWRP..
    Per il passaggio da MIUI 7 alla 8 sono consigliati wipe dalvik, cache e data (entra in twrp.. Wipe.. Advanced wipe.. Tap su dalvik, cache e data.. Swipe a destra.. Infine reboot una volta finito)..
    4) ripristino backup locale.. (non quello TWRP)

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    C'è qualcuno che ha aggiornato alla miui 8 sul mi4 lte? Come vi trovate? Ci sono bug oppure è già stabile? Problemi di rete, battery drain o altre cose?

    Ho preso poco tempo fa da un privato uno xiaomi mi4 lte ( 3gb di ram e 16 di rom) e mi piacerebbe passare alla miui 8. Se non fosse che più continuo a leggere post e guide su internet e più non riesco a capire quali sono i passaggi che dovrei fare per installarla. E se bisogna anche mettere la twrp. La situazione da cui parto è questa:

    VERSIONE MIUI: MIUI by xiaomi.eu 7.1 - Stabile - 7.1.3.0 (KXDCNCK)
    Versione di android : 4.4 KTU84P

    (Da quanto mi ha detto il tipo da cui l'ho preso, il telefono gli è arrivato proprio così)

    C'è qualcuno che per favore può dirmi (anche in privato) quali sono in dettaglio i passaggi che devo fare per aggiornare alla miui8?
    Grazie

    < Mi4 LTE 3/16 gb >

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mycro7 per il post:

    Fortinho (10-09-16),Yellowbirdy (10-09-16)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero! Mi sembra tutto abbastanza chiaro. Considerando che a me interessa un sistema stabile e affidabile, mi consigli di aspettare ancora un pochino o pensi che posso aggiornare anche subito?
    Dal momento che non ho nessun file da salvare (se non foto che salvo dal pc), posso anche evitare di fare il backup come primo passo giusto? Per quanto riguarda invece la stable, per aggiornarla dovrò semplicemente flasharla da twrp quando usciranno versioni nuove?
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da mycro7 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene con le miui8 dev xiaomi.eu.. Niente lag e random reboot.. E ultimamente anche la batteria è migliorata.. Ho la dev uscita ieri.. La 6.9.8..
    I passaggi sono questi: unire le partizioni.. Installazione TWRP.. Passaggio a miui 8..
    1) per unire le partizioni:
    - Backup
    - Installi la MIUI 5.12.17 Multilingua tramite Updater due volte (metodo 1)
    2) installazione TWRP
    - [OFFICIAL][RECOVERY][cancro] TWRP 3.x.x-x - Modding Xiaomi Mi 4 - Androidiani (io ho seguito il terzo metodo)
    È possibile che ti faccia aggiornare la TWRP.. Nel primo post di ogni dev xiaomi.eu puoi trovare anche la versione TWRP cancro da installare via fastboot.. https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=50678
    Adesso ti consiglio di fare un backup da TWRP così se le cose dovessero andare male nelle successive fasi puoi tornare a questo preciso punto..
    3) scarica l'ultima dev (6.9.8) o la stabile e installala da updater o direttamente da TWRP..
    Per il passaggio da MIUI 7 alla 8 sono consigliati wipe dalvik, cache e data (entra in twrp.. Wipe.. Advanced wipe.. Tap su dalvik, cache e data.. Swipe a destra.. Infine reboot una volta finito)..
    4) ripristino backup locale.. (non quello TWRP)




    < Mi4 LTE 3/16 gb >

  11. #19
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Grazie davvero! Mi sembra tutto abbastanza chiaro. Considerando che a me interessa un sistema stabile e affidabile, mi consigli di aspettare ancora un pochino o pensi che posso aggiornare anche subito?
    Dal momento che non ho nessun file da salvare (se non foto che salvo dal pc), posso anche evitare di fare il backup come primo passo giusto? Per quanto riguarda invece la stable, per aggiornarla dovrò semplicemente flasharla da twrp quando usciranno versioni nuove?
    Grazie
    Ci sono stati casi in cui il passaggio a MM ha portato a random reboot.. Ma io non ho avuto problemi..
    Per quanto mi riguarda la stable e la dev xiaomi.eu si equivalgono come stabilità.. Io preferisco la dev..
    Il backup ti reinstalla tutte le app oltre agli altri dati..guarda te..

    < Mi4 LTE 3/16 gb >

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto. Credo che allora metterò la dev. Perdonami l'ultima domanda dal momento che vedo che la aggiornano spesso (ora siamo alla 6.9.8), per aggiornarla devo flasharla da twrp o posso anche aggiornarla tramite l'updater della miui?

    Quote Originariamente inviato da mycro7 Visualizza il messaggio
    Ci sono stati casi in cui il passaggio a MM ha portato a random reboot.. Ma io non ho avuto problemi..
    Per quanto mi riguarda la stable e la dev xiaomi.eu si equivalgono come stabilità.. Io preferisco la dev..
    Il backup ti reinstalla tutte le app oltre agli altri dati..guarda te..

    < Mi4 LTE 3/16 gb >

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy