CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

[FOTOCAMERA] Discussione fotocamera Xiaomi Mi 9T/Pro + Google Camera | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    possiedo un galaxy s5 e stavo pensando di prendere il mi 9t pro.
    Avevo fatto un pensiero su s10 plus ma il prezzo mi ha bloccato, spendere quasi 1000€ per un cell non è nelle mie corde e tasche.
    Detto questo il mi 9t pro sembra proprio un'ottima scelta a parte la memoria non espandibile, rimane un dubbio sulle foto, per questo scrivo qui.
    Sono così scarse rispetto ad un s10, le foto notturne in particolare, con gcam e senza?

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo un galaxy s5 e stavo pensando di prendere il mi 9t pro.
    Avevo fatto un pensiero su s10 plus ma il prezzo mi ha bloccato, spendere quasi 1000€ per un cell non è nelle mie corde e tasche.
    Detto questo il mi 9t pro sembra proprio un'ottima scelta a parte la memoria non espandibile, rimane un dubbio sulle foto, per questo scrivo qui.
    Sono così scarse rispetto ad un s10, le foto notturne in particolare, con gcam e senza?
    Ciao! Sono possessore del fratello Cinese, il Redmi K20 Pro. Le foto non sono affatto scarse. Sono buone foto e fa anche buoni video. La fotocamera da 48 Mpx è un po' lenta, ma ci sta. Gli manca ancora uno step per diventare un camera phone ma ci sta molto vicino.
    PS, non è una discussione di confronti, quindi qui puoi chiedere tutto quello che vuoi sul Mi 9T Pro.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono possessore del fratello Cinese, il Redmi K20 Pro. Le foto non sono affatto scarse. Sono buone foto e fa anche buoni video. La fotocamera da 48 Mpx è un po' lenta, ma ci sta. Gli manca ancora uno step per diventare un camera phone ma ci sta molto vicino.
    PS, non è una discussione di confronti, quindi qui puoi chiedere tutto quello che vuoi sul Mi 9T Pro.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Ok grazie.
    per chi è riuscito ad installare la gcam, conviene o è ancora non al top per questo cell?si può installare senza fare root?

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    Ok grazie.
    per chi è riuscito ad installare la gcam, conviene o è ancora non al top per questo cell?si può installare senza fare root?
    Ciao! Non sono un detrattore della Gcam ma la valuto con occhio molto critico, non la vedo come la panacea di tutti i mali della fotografia, anzi, in alcuni casi tanto guadagni, tanto perdi. Ciò non toglie che per sistemi che hanno il comparto multimediale discreto ma non buono, effettivamente può apportare miglioramenti significativi.
    Secondo la mia personale opinione questo terminale non ne ha bisogno.
    Ma, casomai tu la volessi provare, c'è un porting su XDA (per il K20 Pro e quindi anche per il tuo) che si installa senza permessi di root. Gli utenti che l'hanno installata sembra abbiano ottenuto ottimi risultati.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Baby Droid L'avatar di bandyt72


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Vorrei prendere in offerta (quindi devo decidere abbastanza in fretta), un 9T.
    Vorrei capire com'è il reparto fotografico e la qualità di foto con scarsa visibilità e l'affidabilità della camera chevesce. In alternativa opterei per il Redmi Note 8Pro che mi verrebbe 60 euro in meno ma ha in più la fotocamera macro e memoria espandibile.
    Grazie

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandyt72 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Vorrei prendere in offerta (quindi devo decidere abbastanza in fretta), un 9T.
    Vorrei capire com'è il reparto fotografico e la qualità di foto con scarsa visibilità e l'affidabilità della camera chevesce. In alternativa opterei per il Redmi Note 8Pro che mi verrebbe 60 euro in meno ma ha in più la fotocamera macro e memoria espandibile.
    Grazie
    Unisco a discussione in rilievo.

    Prima di aprire nuove discussioni prova a dare un'occhiata almeno a quelle in rilievo.
    Ultima modifica di complicazio; 11-12-19 alle 21:03

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di bandyt72


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Unisco a discussione in rilievo.

    Prima di aprire nuove discussioni prova a dare un'occhiata almeno a quelle in rilievo.
    Ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato info a riguardo le foto con scarsa luce e l'affidabilità del funzionamento della cameretta anteriore

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandyt72 Visualizza il messaggio
    Ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato info a riguardo le foto con scarsa luce e l'affidabilità del funzionamento della cameretta anteriore
    Appunto, dovevi scrivere qui senza aprirne una nuova.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho appena preso il il 9t pro e volevo provare la gcam...qual'è l'ultima versione funzionante? (non mi interessa il comparto video)

    Grazie


    EDIT: ho scaricato e installato l'ultima versione qui: https://www.celsoazevedo.com/files/a...nyx05/#apk1241
    ma non mi da la possibilità di scegliere quale delle 3 fotocamere scegliere...
    Ultima modifica di wolowitzard; 18-12-19 alle 11:34

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera un aiuto
    Ho un min9 t pro
    Ho installato la gcam
    Tutto ok
    Il problema nasce quando queste foto che ho fatto e le voglio inviare tramite WhatsApp quando apro la galleria in WhatsApp non le vede
    Se invece esco e vado in galleria le trovo
    Dove sbaglio ?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy