CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 204 primaprima ... 98148188196197198199200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    mantiene tutto lo storico fatto fin ora?
    Sai che non lo so
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  2.  
  3. #1972
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Fatto prove all'estero.
    In Germania esattamente a Monaco e Amburgo connessione attiva in 3g.
    Londra in roaming con O2 ma impossibile navigare.
    Parigi roaming con Free connessione in 3g.
    Portogallo roaming con NOS in 3g.

  4. #1973
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Fatto prove all'estero.
    In Germania esattamente a Monaco e Amburgo connessione attiva in 3g.
    Londra in roaming con O2 ma impossibile navigare.
    Parigi roaming con Free connessione in 3g.
    Portogallo roaming con NOS in 3g.
    A meno che tu non abbia un modello di MiBand con la Sim a noi sconosciuto, non riesco a capire bene il tuo post.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1974
    Androidiano L'avatar di gra.b88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se esiste un'app tipo runastic che rilevi la mi band 2 come sensore di battito cardiaco?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

  6. #1975
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra.b88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se esiste un'app tipo runastic che rilevi la mi band 2 come sensore di battito cardiaco?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Puoi provare questa soluzione, ti riporto così come è scritta e specifico che non sono possessore. Pertanto non ho provato personalmente la soluzione proposta.

    1-installare Notify & Fitness for mi band(forse basta qualsiasi app che mantenga il rilevamento dei battiti continuo)
    2-nelle impostazioni cuore selezionare cardiofrequenzimetro e impostarlo su continuo
    3-aprire runtastic pro e nelle impostazioni selezionare Sensore Cardiaco
    4-selezionare la prima opzione
    5-durante la ricerca ruotare il telefono in orizzontale e selezionare mi band 2
    A questo punto dovrebbe funzionare e leggere le pulsazioni
    Tutti i crediti a gabrycasta, Forum miui.it
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1976
    Baby Droid L'avatar di NickyNashira


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    sono in possesso della Mi Band 2 da qualche mese ormai e solo ieri sono venuta a conoscenza delle app che permettono di ampliare il sistema per le notifiche. Ho scaricato Tools & Mi Band e devo dire che implementa in modo eccezionale le funzionalità del mio Mi Band 2.
    L'unico difetto che riscontro, ad esempio nelle notifiche di whatsapp, è che se ne arrivano due una di seguito all'altra, arriva subito una notifica con l'icona di whatsapp (che non ho ancora capito se sia la notifica di Mi Fit che anticipa quella di Tools o se Tools ne manda una per indicare l'app seguita poi dalla seconda con il testo...?) seguita da una seconda con il testo e di nuovo un'icona whatsapp. Se ad esempio son due messaggi, riesco a leggere solo la notifica del primo che viene subito sostituita dall'icona nuova.
    Succede anche a voi? Si puoò ovviare il problema in modo che riceva le notifiche in modo più pulito senza che si sovrappongano e si crei confusione?

    Per chi usa Tools & Mi Band, voi che tipo di testo avete quando arriva la notifica per avere il minimo delle informazioni necessarie per capire la notifica? Avete impostato più notifiche per vedere tutto il messaggio che arriva o solo una?

    Grazie e buona giornata!

  8. #1977
    Baby Droid L'avatar di NickyNashira


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio,

    nel giro di soli quattro giorni con l'app Tools & Mi Band attiva, la batteria del mio Mi Band è scesa al 70%... Non ho l'opzione per l'accensione con il movimento del polso attiva, ma ho notifiche per app e chiamate personalizzate tramite all'app T&MB.
    Mi sembra esagerata la quantità di batteria utilizzata... non è troppa? Forse a causa delle notifiche che accendono il display o la continua connessione al telefono?
    Succede anche a voi?

    Grazie

  9. #1978
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyNashira Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,

    nel giro di soli quattro giorni con l'app Tools & Mi Band attiva, la batteria del mio Mi Band è scesa al 70%... Non ho l'opzione per l'accensione con il movimento del polso attiva, ma ho notifiche per app e chiamate personalizzate tramite all'app T&MB.
    Mi sembra esagerata la quantità di batteria utilizzata... non è troppa? Forse a causa delle notifiche che accendono il display o la continua connessione al telefono?
    Succede anche a voi?

    Grazie
    Ciao, con un uso così, la mi band 2 fa circa 15-20 giorni, comunque ottimo,
    Magari visto che il sonno lo monitora lo stesso, spegni il Bluetooth almeno la notte,
    Altra cosa, potresti avere il monitoraggio cardiaco continuo... Controlla da impostazioni tools e mi band!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    NickyNashira (01-08-18)

  11. #1979
    Baby Droid L'avatar di NickyNashira


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ciao, con un uso così, la mi band 2 fa circa 15-20 giorni, comunque ottimo,
    Magari visto che il sonno lo monitora lo stesso, spegni il Bluetooth almeno la notte,
    Altra cosa, potresti avere il monitoraggio cardiaco continuo... Controlla da impostazioni tools e mi band!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Il telefono lo spengo di notte quindi la connessione bluetooth si interrompe finchè non lo riaccendo la mattina, e confermo anche di avere il monitoraggio del battito cardiaco spento perchè non lo utilizzo. Quindi ho ''tutto'' spento a parte le notifiche e quindi la connessione al telefono.
    Era questo che mi metteva un po' in agitazione, non vorrei che magari stia perdendo colpi da quando l'ho associato all'app Tool&MiBand...
    Quanto tempo consigli di tenerlo in carica? Durante l'ultima carica fatta sabato sarà rimasto meno di un'ora attaccato al cavetto, poi l'ho tolto perchè era già carico completamente. Meglio lasciarlo attaccato di più magari?

    Grazie per la risposta!

  12. #1980
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyNashira Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ciao, con un uso così, la mi band 2 fa circa 15-20 giorni, comunque ottimo,
    Magari visto che il sonno lo monitora lo stesso, spegni il Bluetooth almeno la notte,
    Altra cosa, potresti avere il monitoraggio cardiaco continuo... Controlla da impostazioni tools e mi band!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Il telefono lo spengo di notte quindi la connessione bluetooth si interrompe finchè non lo riaccendo la mattina, e confermo anche di avere il monitoraggio del battito cardiaco spento perchè non lo utilizzo. Quindi ho ''tutto'' spento a parte le notifiche e quindi la connessione al telefono.
    Era questo che mi metteva un po' in agitazione, non vorrei che magari stia perdendo colpi da quando l'ho associato all'app Tool&MiBand...
    Quanto tempo consigli di tenerlo in carica? Durante l'ultima carica fatta sabato sarà rimasto meno di un'ora attaccato al cavetto, poi l'ho tolto perchè era già carico completamente. Meglio lasciarlo attaccato di più magari?

    Grazie per la risposta!
    Io ho avuto tools e mi band (acquistata insomma) ma è da diversi mesi che l'ho tolta, non per il consumo batteria, anzi solo che mi ero stufato di avere un coso che vibrava in continuazione ad ogni frase di WhatsApp
    Per quanto riguarda la ricarica, in teoria quando smette di lampeggiare è carico, poi vedi tu se lasciarlo ancora,
    Ma dovrebbe essere carico...
    So che dipendeva anche dal telefono a cui era abbinato l'autonomia, si va da un minimo di 15 giorni a circa 25 giorni a parità di uso...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 198 di 204 primaprima ... 98148188196197198199200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy