CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 204 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Ieri ho aggiornato l'app e oggi c'è stato un aggiornamento Fw.. Che novità ci sono?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Premetto che non sono un osservatore, quindi magari c'erano già da tempo e me ne sono accorto solo ora ...
    Io ho notato questo:
    - Nella schermata di avvio, se si scende, c'è la sezione con le corse, camminate ecc registrate
    - Le 3 icone in fondo (Stato, Funzioni e Profilo) adesso evidenziano in quale sezione si è
    - Se vai su "Funzioni", in fondo c'è "Etichetta comportamento" che, a dire la verità, non ho ben capito a cosa serve

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo ci vorrà un mese minimo prima che ti arrivi.....ho fatto molti acquisti da Ali e mai in meno di un mese mi sono stati consegnati,ultimamente siamo sulla media dei 50 giorni....

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ieri mi son letto tutti i messaggi di questo post, ci ho perso più di 1 ora . Roberto sei stato uno dei primi a commentare questo post quindi insieme a bonmario per me in questo post siete due pilastri, massimo rispetto .
    Una cosa però non mi spiego, sono passati con oggi 13 giorni dall'ultimo aggiornamento di tracking, possibile che sia ancora fermo al centro scambi internazionale della Malesia?
    Ultima modifica di Appessionato; 23-01-17 alle 09:05

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo ci vorrà un mese minimo prima che ti arrivi.....ho fatto molti acquisti da Ali e mai in meno di un mese mi sono stati consegnati,ultimamente siamo sulla media dei 50 giorni....

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ieri mi son letto tutti i messaggi di questo post, ci ho perso più di 1 ora . Roberto sei stato uno dei primi a commentare questo post quindi insieme a bonmario per me in questo post siete due pilastri, massimo rispetto .
    Una cosa però non mi spiego, sono passati con oggi 13 giorni dall'ultimo aggiornamento di tracking, possibile che sia ancora fermo al centro scambi internazionale della Malesia?
    Figurati se posso aiutare ben volentieri!Funzionano così i tracking,molto probabilmente il pacco si è mosso ma il tracking non si è ancora aggiornato!Che tipo di spedizione hai scelto?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Figurati se posso aiutare ben volentieri!Funzionano così i tracking,molto probabilmente il pacco si è mosso ma il tracking non si è ancora aggiornato!Che tipo di spedizione hai scelto?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ho scelto spedizione normale, 29-44 gg. Ti posso passare tracking è tutto così magari controlli anche tu. Lo aspetto con ansia!

  6. #845
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Figurati se posso aiutare ben volentieri!Funzionano così i tracking,molto probabilmente il pacco si è mosso ma il tracking non si è ancora aggiornato!Che tipo di spedizione hai scelto?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ho scelto spedizione normale, 29-44 gg. Ti posso passare tracking è tutto così magari controlli anche tu. Lo aspetto con ansia!
    Fai così,scarica l app o vai sul sito 17track,inserisci il numero di tracking e monitori la spedizione ma ti ripeto mettiti il cuore in pace perché ci metterà un bel po,capisco il tuo entusiasmo ma io ho imparato a ordinare e dimenticarmi perché se ci pensi in continuo è uno strazio....dalla Cina con spedizione standard è così purtroppo e la perdita di tempo maggiore è quando arriva qua in Italia con le poste è un dramma!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Fai così,scarica l app o vai sul sito 17track,inserisci il numero di tracking e monitori la spedizione ma ti ripeto mettiti il cuore in pace perché ci metterà un bel po,capisco il tuo entusiasmo ma io ho imparato a ordinare e dimenticarmi perché se ci pensi in continuo è uno strazio....dalla Cina con spedizione standard è così purtroppo e la perdita di tempo maggiore è quando arriva qua in Italia con le poste è un dramma!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Aspetterò..con la speranza che arrivi presto. Voi intanto come vi state trovando? Aggiornamento? Miglioramenti?

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, mi è appena arrivata la band 2. Ho impostato le app di cui vorrei le notifiche... Ma non mi arrivano. L'ho associata a elephone p9000 con android 6. So che servirebbe a poco... Visto che vanno perse se non viste al momento della ricezione... Ma mi chiedevo se va settato il cell in un determinato modo per permettere di vederle. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  9. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    616
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Hai lasciato il bluetooth acceso e concesso il permesso di leggere le notifiche all app mi fit

  10. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Hai lasciato il bluetooth acceso e concesso il permesso di leggere le notifiche all app mi fit
    BT acceso... Come faccio a dare il permesso delle notifiche all'app MY fit?

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  11. #850
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ogni telefono in base alla personalizzazione software(MiUI, Touchwiz, EMUI, LG etc.) ha il menu in una sezione diversa.
    Comunque nelle impostazioni, devi trovare la voce:" Accesso alle Notifiche" in questo menu dovrai "mettere la spunta" a Mi Fit.
    Non conosco il software Elephone, quindi più di questo non so dirti.
    Powered by LG G3

Pagina 85 di 204 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy