CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 204 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao,
    al mare non so, ma l'anno scorso ci ho nuotato per poco meno di un'ora in piscina senza problemi ... a parte il fatto che le bracciate venivano contate come passi !!!

    Ciao, Mario
    ok , grazie, sarebbe molto comodo il funzionamento anche in acqua , cmq lo proveremo 😎

    Google Experience

    Certificazione IP67: cosa è e cosa significa

    Mettendo insieme quanto detto sino ad ora, se il dispositivo in questione*gode di certificazione IP67*avrà la scocca completamente protetta dall’accesso della polvere o di un filo particolarmente sottile*(protezione solidi: 6)*e*dall’immersione temporanea in acqua,*il che significa che le componenti interne non verranno “sporcate dalla polvere” e che il dispositivo non si romperà se dovesse cadere accidentalmente in una pozza d’acqua*(che sia il mare, una piscina, una vasca piena d’acqua eccetera).

    Questo, ovviamente, a patto che venga risollevato in un tempo ragionevole.





    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Certificazione IP67: cosa è e cosa significa

    Mettendo insieme quanto detto sino ad ora, se il dispositivo in questione*gode di certificazione IP67*avrà la scocca completamente protetta dall’accesso della polvere o di un filo particolarmente sottile*(protezione solidi: 6)*e*dall’immersione temporanea in acqua,*il che significa che le componenti interne non verranno “sporcate dalla polvere” e che il dispositivo non si romperà se dovesse cadere accidentalmente in una pozza d’acqua*(che sia il mare, una piscina, una vasca piena d’acqua eccetera).

    Questo, ovviamente, a patto che venga risollevato in un tempo ragionevole.





    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    si di questo ne ero già a conoscenza, ma siccome alcuni dispositivi vengono dotati di certificazione ip67 e 68 e addirittura 1 o 5 ATM , ma poi in realtà l'azienda produttrice consiglia di non immergerlo (vedi FitBit) è sempre meglio testare fisicamente i prodotti, dato che ormai certificazione o meno l'attendibilità è solo di una vera e propria prova sul campo.

    Google Experience

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    si di questo ne ero già a conoscenza, ma siccome alcuni dispositivi vengono dotati di certificazione ip67 e 68 e addirittura 1 o 5 ATM , ma poi in realtà l'azienda produttrice consiglia di non immergerlo (vedi FitBit) è sempre meglio testare fisicamente i prodotti, dato che ormai certificazione o meno l'attendibilità è solo di una vera e propria prova sul campo.

    Google Experience
    https://youtu.be/BREoX7tHXtU
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  5. #1074
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    😂😂😂😂 abbiamo capito tutto, meglio di così se more !!!!

    Google Experience

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho già letto tutto il leggibile, ma vorrei una conferma; il Mi Band 2 NON funziona con il (vecchio) Redmi Note 3G, vero? Pur avendo android 4.4.2?

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ho letto le ultime 8 pagine ma non ho trovato i riferimenti, volevo chiedere quale versione scaricare (se dal playstore o da sito xiaomi), mi piacerebbe riuscire a vedere chi mi chiama so che si poteva ma non so se adesso con le ultime versioni che mi consiglierete è già inclusa la cosa o se vada fatto qualche passaggio..
    io installerei sia mifit che notify se opportuno quest'ultimo, grazie mille

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    ciao ho letto le ultime 8 pagine ma non ho trovato i riferimenti, volevo chiedere quale versione scaricare (se dal playstore o da sito xiaomi), mi piacerebbe riuscire a vedere chi mi chiama so che si poteva ma non so se adesso con le ultime versioni che mi consiglierete è già inclusa la cosa o se vada fatto qualche passaggio..
    io installerei sia mifit che notify se opportuno quest'ultimo, grazie mille
    io ho scaricato l’app Mi Fit dal play store e immediata ha fatto tutti gli aggiornamenti. Per quanto riguarda riuscire a vedere chi chiama (se hai una buona vista … con schermo da 1/2 pollice non è il massimo) c’è l’opzione solo se imposti la lingua inglese.
    Ultima modifica di gieffe16; 25-03-17 alle 10:40

    </;o) </;o) </;o)

  9. #1078
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! sono il nuovo possessore di questa band e da oggi la proverò! Purtroppo ho letto è stata rimossa la sveglia intelligente! peccato! non c'è qualche app o un modo per averla? grazie
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  10. #1079
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho acquistato finalmente questa band per la prima volta per mia madre.

    Avendo avuto in famiglia la 1 e 1S so all'incirca di cosa si tratta ma per la configurazione di questa band per la prima volta non so molto e spulciando qua e là non ho trovato risposte ( 108 pagine sono un pò troppe )

    So che esistono almeno 3 app:

    - Mi Fit
    - Tools & Mi Band
    - Notify & Fitness for Mi Band

    Quale è consigliata per avere più funzioni possibili in italiano?
    E' necessario registrarsi sull'app ufficiale Xiaomi Mi Fit perforza la prima volta? E usare in concomitanza altre app come quelle che ho scritto o una o l'altra?
    E' necessario fare root?
    Perchè essendo per mia madre più è semplice meglio è e non ha il telefono rootato quindi dovrei eventualmente farlo.

    Ringrazio chi mi risponderà.

  11. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto così: installato mi fit dal playstore, collegata la band (ho dovuto creare un account xiaomi) e fatta aggiornare. Poi ho impostato il telefono in inglese e ho riavviato. Questo passaggio serve per avere il caller id e far funzionare notify&fitness. Infatti col telefono in inglese alla riapertura dell'app mi ha scaricato i font sulla band. Se non lo fa da sola, vai nel menù chiamate e attiva caller id. Fai una prova se funziona il caller id telefonandoti. Se non funziona disattivi e riattivi il bluetooth. A questo punto rimetti il telefono in italiano e installa notify&fitness. Se ti interessa solo il caller id, hai finito. Se vuoi le notifiche con il testo da tutte le app, compra la versione pro e configura tutto come desideri.

    A questo punto io mi sono tenuto entrambe le app installate senza avere problemi. Se vuoi puoi dissociare la band da mi fit, disinstallarlo, e collegare la mi band direttamente a notify&fitness. Ma qui non ho provato come si fa

Pagina 108 di 204 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy