CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Credo che come in molti altri casi, ti converrà ordinare le pellicole su Amazon e, se non vanno bene, le rimandi indietro.
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Finalmente ordinata la mi band 3, dopo aver risolto alcuni problemi con PayPal...

    Qualcuno di voi si é dotato anche di pellicole protettive?

    Ho letto commenti discordanti, visto che alcune non sono full, ma lasciano scoperti i bordi arrotondati.

    Sent with my Huawei Nova Titanium
    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non so che prezzo abbiano su Amazon. Di certo superiore a quello su GB dove con meno di 2 euro te ne danno 4 o 5...


    Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #113
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non so che prezzo abbiano su Amazon. Di certo superiore a quello su GB dove con meno di 2 euro te ne danno 4 o 5...


    Sent with my Huawei Nova Titanium
    Gearbest però non ti manda il corriere gratuito a casa a riprendersele. E' vero quello che scrivi, ma è pur vero che il servizio offerto da Amazon è veramente a cinque stelle.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Gearbest però non ti manda il corriere gratuito a casa a riprendersele.
    Ci mancherebbe pure che dopo aver speso meno di 2 euro mi mandano il corriere sotto casa... e magari con pizza e birra in omaggio.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' vero quello che scrivi, ma è pur vero che il servizio offerto da Amazon è veramente a cinque stelle.
    Eccelso, non c'è dubbio.
    Non per nulla acquisto per lo più proprio lì.

    Ma per prodotti dal costo irrisorio il discorso cambia.



    Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una info,vedo molte smartband che hanno pure la misurazione della pressione sanguigna, sarà possibile implementarla anche sulla mi band 3?

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non direi proprio...

    Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ho il primo difetto da segnalare, perlomeno rispetto alla MiBand2: pur avendo la misurazione del sonno impostata col rilevamento della frequenza cardiaca, spesso l'orario in cui mi sono addormentato è sballato, anche di un paio d'ore.
    Con la MiBand2, che ho avuto per circa 2 anni, lo scarto non è mai arrivato nemmeno alla mezzora !!!

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me ancora non è arrivata, quando mi arriverá controllerò anche io come si comporta con la misurazione del sonno. Mi hanno mandato l'email con il tracking 3 giorni fa, dicendo che è stato spedito, ma ancora non funziona .. bah di solito il giorno dopo mi funziona il tracking...
    Xiaomi Redmi Note 5 Black 4/64GB

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ricevuto da circa 10 giorni MiBand3 comprato su GearBest al prezzo di 22 euro. Quando è arrivato era impostato in lingua cinese, ma una volta accoppiato con il mio smartphone se è aggiornato alla lingua italiana. Il dispositivo è davvero carino, però ho due problemi che leggendo tutto questo thread non mi sembrano comuni ad altri possessori di questo bracciale:

    1) Il contapassi conta i passi anche quando sono in macchina (da passeggero addirittura) e ne conta davvero tanti. Io per motivi di lavoro faccio un viaggio di circa 80 Km in macchina ogni mattina, ed alla fine di questo viaggio mi ritrovo con circa 2000 passi in più rispetto a quando sono salito sulla macchina. So benissimo che questi contapassi non sono precisi, ma se mi contasse 200-300 passi non sarebbe un problema, ma 2000 passi mi sembrano un pochino tanti.Inoltre quando sono in macchina ho visto che la frequenza cardiaca che normalmente a riposo la porto a 60 bpm arriva a 90 - 100 bpm, forse vede questo spostamento come attività fisica... Qualcuno ha il mio stesso problema? Come potrei risolverlo?

    2) La batteria mi dura davvero poco, circa 1 settimana, è vero che sono ancora alla 2 ricarica ma non vorrei che il mio dispositivo fosse difettoso.

  11. #120
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ho il primo difetto da segnalare, perlomeno rispetto alla MiBand2: pur avendo la misurazione del sonno impostata col rilevamento della frequenza cardiaca, spesso l'orario in cui mi sono addormentato è sballato, anche di un paio d'ore.
    Con la MiBand2, che ho avuto per circa 2 anni, lo scarto non è mai arrivato nemmeno alla mezzora !!!

    Ciao, Mario
    Non ho mai usato tale funzione durante il sonno, le mie misurazioni sono corrette circa l'ora di "addormentamento"
    Poi credo dipenda anche dal ritmo cardiaco.. io sono Bradicardico, le mie misurazioni in condizioni normali senza sforzo sono 50/60 bpm .. durante il sonno arrivo a 45bpm..
    So solo che se il bracciale non è serrato adeguatamente, la rilevazione fa cilecca più spesso..

    Quote Originariamente inviato da Cassy89 Visualizza il messaggio
    A me ancora non è arrivata, quando mi arriverá controllerò anche io come si comporta con la misurazione del sonno. Mi hanno mandato l'email con il tracking 3 giorni fa, dicendo che è stato spedito, ma ancora non funziona .. bah di solito il giorno dopo mi funziona il tracking...
    è abbastanza normale.. se hai track IT***** prima di 7 gionri non vedrai aggiornamenti .. stessa cosa se termina con GLS ...
    Comunque con 17track.net dovresti vedere qualche aggiornamento.. ma mai prima di una settimana dal tracking..

    Quote Originariamente inviato da sgaset Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho ricevuto da circa 10 giorni MiBand3 comprato su GearBest al prezzo di 22 euro. Quando è arrivato era impostato in lingua cinese, ma una volta accoppiato con il mio smartphone se è aggiornato alla lingua italiana. Il dispositivo è davvero carino, però ho due problemi che leggendo tutto questo thread non mi sembrano comuni ad altri possessori di questo bracciale:

    1) Il contapassi conta i passi anche quando sono in macchina (da passeggero addirittura) e ne conta davvero tanti. Io per motivi di lavoro faccio un viaggio di circa 80 Km in macchina ogni mattina, ed alla fine di questo viaggio mi ritrovo con circa 2000 passi in più rispetto a quando sono salito sulla macchina. So benissimo che questi contapassi non sono precisi, ma se mi contasse 200-300 passi non sarebbe un problema, ma 2000 passi mi sembrano un pochino tanti.Inoltre quando sono in macchina ho visto che la frequenza cardiaca che normalmente a riposo la porto a 60 bpm arriva a 90 - 100 bpm, forse vede questo spostamento come attività fisica... Qualcuno ha il mio stesso problema? Come potrei risolverlo?

    2) La batteria mi dura davvero poco, circa 1 settimana, è vero che sono ancora alla 2 ricarica ma non vorrei che il mio dispositivo fosse difettoso.
    1) non ho questo problema.. usi il braccialetto sulla destra o sinistra? perchè consigliano di tenerlo sul braccio NON dominante..
    2) cosa hai attivo? notifiche? rilevamento battito? avvisi vari? meteo?
    Perchè io con uso limitato a sveglie e poche notifiche arrivo tranquillo a 15gg, dopo almeno 2 mesi di uso e non cambia mai come autonomia..
    Ultima modifica di megthebest; 29-08-18 alle 14:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy