CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ho installato Mi Fit sul mio nuovo smartphone Xiaomi mi 9T che ho acquistato per la necessità di avere uno smartband che mi comunicasse le chiamate in arrivo come ho già spiegato qualche tempo fa ed ho acquistato questo smartphone anche perchè sul mio vecchio Le Max2 dopo 4-5 giorni la mi Band 4 smetteva di comunicarmi le chiamate in arrivo e non ne sono mai venuto a capo nonostante abbia seguito alla lettera i suggerimenti di questo 3D e ora veniamo al punto.
    Per ora (e spero per sempre) non ho problemi col visualizzare il chiamante, ma volendo avere i caratteri maiuscoli e poco più grandi ho seguito i vostri suggerimenti ed ho installato Notify & Fitness, ma come mi accadeva col Le Max2 una volta installato ottengo si i caratteri maiuscoli, ma non ho più il nome del chiamante e solo la scritta "calling incoming".
    Ne verrò mai fuori o devo andare direttamente alla Xiaomi a tirargli le orecchie?
    Ciao! Hai guardato nei settaggi di Notify & Fitness se l'ID caller è abilitato? Avevo la Mi Band 4 e Notify & Fitness e il chiamante era visualizzato correttamente. Però avevo anche i caratteri normali. Fai un po di prove.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    parsiphal (05-01-20)

  3.  
  4. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai guardato nei settaggi di Notify & Fitness se l'ID caller è abilitato? Avevo la Mi Band 4 e Notify & Fitness e il chiamante era visualizzato correttamente. Però avevo anche i caratteri normali. Fai un po di prove.
    ho effettivamente ripreso delle tue risposte passate per i settaggi e farò anche queste prove che mi hai suggerito e ti farò sapere.
    In ogni caso spiegami meglio dove settare l'ID caller così verifico meglio se è quello che ho fatto io

  5. #223
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ho effettivamente ripreso delle tue risposte passate per i settaggi e farò anche queste prove che mi hai suggerito e ti farò sapere.
    In ogni caso spiegami meglio dove settare l'ID caller così verifico meglio se è quello che ho fatto io
    Come già specificato, purtroppo, la mia Mi Band 4 è stata appiattita in autostrada. In un momento di "libertà" si è staccato il cinturino ed è volata via dalla moto. R.I.P.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    parsiphal (07-01-20)

  7. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, spero che sia la sezione giusta, vorrei sapere se è possibile utilizzare la Band 4 su due smartphone con due account diversi, in pratica vorrei usare la band sia per me che per mia moglie.
    Grazie

  8. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come già specificato, purtroppo, la mia Mi Band 4 è stata appiattita in autostrada. In un momento di "libertà" si è staccato il cinturino ed è volata via dalla moto. R.I.P.
    ho fatto come hai detto e per ora funziona sullo Xiaomi Mi 9T cosa che non accadeva con il LeMax 2

  9. #226
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triade80 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, spero che sia la sezione giusta, vorrei sapere se è possibile utilizzare la Band 4 su due smartphone con due account diversi, in pratica vorrei usare la band sia per me che per mia moglie.
    Grazie
    Ciao,
    che io sappia no, nel senso che abbinandola ad uno smartphone, poi prima di riabbinarla ad un altro devi dissociarla dal vecchio (o fare un reset da band 4), altrimenti non viene mai vista dall'altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    che io sappia no, nel senso che abbinandola ad uno smartphone, poi prima di riabbinarla ad un altro devi dissociarla dal vecchio (o fare un reset da band 4), altrimenti non viene mai vista dall'altro..
    grazie mille!

  11. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    che io sappia no, nel senso che abbinandola ad uno smartphone, poi prima di riabbinarla ad un altro devi dissociarla dal vecchio (o fare un reset da band 4), altrimenti non viene mai vista dall'altro..
    in realtà utilizzando Join (app dell'autore di tasker) riesco a gestire 2 smartphone con una sola band. In questo caso però non si potrebbe perchè suppongo che i 2 telefoni abbiano 2 account google diversi.

  12. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi si può utilizzare il braccialetto per attività sportiva tipo calcetto o tennis? In caso contrario mi direste un'alternativa valida? grazie.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato javiersousa per il post:

    megthebest (10-01-20)

  14. #230
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javiersousa Visualizza il messaggio
    Ragazzi si può utilizzare il braccialetto per attività sportiva tipo calcetto o tennis? In caso contrario mi direste un'alternativa valida? grazie.
    Perché non potresti? Io non lo tolgo praticamente mai, tranne quando lo ricarico dopo 20/30gg.
    Ovviamente se hai un bracciale che magari è un pochino "allentato" nell'aggancio potrebbe sganciarsi e cadere, ma in generale, puoi davvero farci di tutto

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy