CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ho già provato ad escludere una delle APP, ma il problema persiste.
    Mi spieghi meglio la cosa del risparmio energetico?
    Grazie
    Purtroppo non riesco ad aiutarti qui (Siamo OT)..
    Se non hai problemi di inglese, fai un giro :
    https://forum.xda-developers.com/le-max-2
    https://forum.xda-developers.com/le-...witch-t3598624
    e poni la domanda nel Thread Apposito del LeEco LeEco LeMax 2 (X820)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

parsiphal (09-12-19)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Ardito73

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Quindi cosa mi suggerisci di fare?
    Il mio Leeco ha android 6.0
    A me è necessario il Mi Band e non certo per moda ma per ricevere le notifiche perchè dove lavoro devo tenere il cell accanto alla finestra sennò non prende.
    Se sai come posso venirne fuori te ne sarei grato

P.S.
    se è come dici tu non dovrebbe funzionare da subito quindi come mai per qualche giorno funziona perfettamente?
    Questo è il mio dilemma!
    Android 6 è decisamente troppo vecchio. Anch'io ti suggerisco di provare una rom custom, su XDA ce ne sono di stabili addirittura già basate su Android 10. Secondo me risolvi facilmente...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non capisco il tuo problema comunque.. se non vuoi usare quello personalizzato, metti uno degli altri tre tramite menu smartband e quello personalizzato lo lasci tra i selezionabili.. a me fa comodo cambiare tra stock e personalizzato, anche in base all'uso.. di notte ad esempio uso un personalizzato con caratteri più grandi anche per vederli meglio nel caso mi svegliassi durante la notte o per la sveglia..
    non e' un problema semplicemente pensavo si potesse togliere senza doverlo necessariamente sostituire con altro sfondo. non trovassi un personalizzato che mi piace avrei preferito lo spazio vuoto cioe' che il carosello si limitasse ai tre di default

Senior Droid L'avatar di Ardito73

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anakin174 Visualizza il messaggio
    non e' un problema semplicemente pensavo si potesse togliere senza doverlo necessariamente sostituire con altro sfondo. non trovassi un personalizzato che mi piace avrei preferito lo spazio vuoto cioe' che il carosello si limitasse ai tre di default
    Non devi per forza scegliere tra quelli dell'app Mi Fit, ce ne sono migliaia scaricabili liberamente, impossibile non trovarne uno che ti piaccia...
    Dai un'occhiata qui: https://amazfitwatchfaces.com/mi-band-4/ (per caricarli usa Notify & Fitness for Mi Band)
    Oppure usa questa app: https://play.google.com/store/apps/d...mb4.watchfaces

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

platini (20-12-19)

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Ciao, sai dirmi dove sono nel telefono i .bin che vengono letti da mifit per poterli caricare ?
    Perche watchfaces li mette in una cartella specifica ma quando vado in mifit per cambiare watchfaces trova solo quelli di default del prg mifit.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Ciao, sai dirmi dove sono nel telefono i .bin che vengono letti da mifit per poterli caricare ?
    Perche watchfaces li mette in una cartella specifica ma quando vado in mifit per cambiare watchfaces trova solo quelli di default del prg mifit.
    Grazie
    guarda qui:
    https://www.youtube.com/watch?v=tfPFFxn6x0Q

10. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

platini (22-12-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, scrivo qui perché ho un problema con il mio mi band 4 appena acquistato.
    Ho fatto l'accesso sull'app Mi Fit ma quando provo a sincronizzare il telefono con il mi band mi notifica un problema. Telefono e orologio si vedono e quando autorizzo l'associazione sul band il telefono mi dà la seguente dicitura "impossibile associare, controlla la rete e riprova"
    Problemi di rete erano segnalati anche quando provavo a registrarmi sull'app. Non so come risolvere.. help
    P.s. ho un galaxy s10+ con android 10 e le connessioni sia wifi che 4g vanno bene

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Layli Visualizza il messaggio
    Buonasera, scrivo qui perché ho un problema con il mio mi band 4 appena acquistato.
    Ho fatto l'accesso sull'app Mi Fit ma quando provo a sincronizzare il telefono con il mi band mi notifica un problema. Telefono e orologio si vedono e quando autorizzo l'associazione sul band il telefono mi dà la seguente dicitura "impossibile associare, controlla la rete e riprova"
    Problemi di rete erano segnalati anche quando provavo a registrarmi sull'app. Non so come risolvere.. help
    P.s. ho un galaxy s10+ con android 10 e le connessioni sia wifi che 4g vanno bene
    Ciao! Avevo anche io la Mi Band 4 con il Galaxy S10 plus. Ma funzionava tutto bene.
    Prova come segue. Apri il menù del BT e togli tutti i dispositivi associati. Spegni il BT.
    Disinstalla l'applicazione MiFit e riavvia (impostazioni di fabbrica) la Mi band. Ricomincia da capo.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Avevo anche io la Mi Band 4 con il Galaxy S10 plus. Ma funzionava tutto bene.
    Prova come segue. Apri il menù del BT e togli tutti i dispositivi associati. Spegni il BT.
    Disinstalla l'applicazione MiFit e riavvia (impostazioni di fabbrica) la Mi band. Ricomincia da capo.

Lho fatto ma continua a dar problemi.. è come se ci fosse un problema di incompatibilità con android 10 :/

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Layli Visualizza il messaggio
    Lho fatto ma continua a dar problemi.. è come se ci fosse un problema di incompatibilità con android 10 :/
    Non posso né confermare ne smentire, le prove le ha fatte con Android 9.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio