CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 52 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    il prezzo è ottimo...160 euro spediti sono davvero tentato...ma sta versione internazionale mi da tanto di fregatura! secondo me muore così che la xiaomi non se la calcola manco di striscio, la rom cinese che viene usata da xiaomi.eu e miui.it non esce perchè appunto è "China" e non "international" o global e quindi si rimane arenati su un prodotto di nicchia e senza sviluppo
    E' proprio quello che mi frena, i possibili sviluppi.
    Anche in considerazione del fatto che dovrebbe essere stato rilasciato per il mercato taiwanese dove è molto usata la b20,

    Sempre con la b20 e lo snapdragon in offerta in giro c'è anche il LEECO LE 2 X520 3/32GB a circa 189euro, ma una batteria da soli 3000mha
    Ultima modifica di arma1958; 17-09-16 alle 19:10

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    il prezzo è ottimo...160 euro spediti sono davvero tentato...ma sta versione internazionale mi da tanto di fregatura! secondo me muore così che la xiaomi non se la calcola manco di striscio, la rom cinese che viene usata da xiaomi.eu e miui.it non esce perchè appunto è "China" e non "international" o global e quindi si rimane arenati su un prodotto di nicchia e senza sviluppo
    Le rom global (developer e stable ) escono con la stessa regolarità delle china.
    Se non si è soddisfatti esistono già i pacchetti individuali per il modem del kate da flashare su custom rom, più di cosi...

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non capisco i vostri timori !! è un telefono molto richiesto e gli sviluppi ci saranno
    un consiglio spassionato...se non vi convince comprate solo Marchi blasonati !

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io aspetto solo la versione nera da qualche store affidabile che mi dia un minimo di garanzia..per lo sviluppo non credo ci siano problemi,tanto alla fine non penso a xiaomi cambi molto,è un 3 pro in pratica..comunque,geekb... è affidabile come garanzia post vendita?

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao amici scusate... Ho ordinato mercoledì da gearbest, vorrei comprare una cover tpu ma possibilmente o fisicamente a Milano o da qualche storie che spedisce dall'Italia, per evitare che il telefono arrivi prima della cover...
    Sono a Milano, dove mi consigliate di cercare le cover? Vederle di persona sarebbe un bel plus...


    PS. Anche se off topic... Ho ordinato mercoledì, ma dal tracking di GB risulta shipped, sul tracking di owe ho soltanto "manifest received" quindi sembra non l'abbiano neanche ritirata... Avete esperienze in proposito? Grazie!

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midiggi Visualizza il messaggio
    Ciao amici scusate... Ho ordinato mercoledì da gearbest, vorrei comprare una cover tpu ma possibilmente o fisicamente a Milano o da qualche storie che spedisce dall'Italia, per evitare che il telefono arrivi prima della cover...
    Sono a Milano, dove mi consigliate di cercare le cover? Vederle di persona sarebbe un bel plus...


    PS. Anche se off topic... Ho ordinato mercoledì, ma dal tracking di GB risulta shipped, sul tracking di owe ho soltanto "manifest received" quindi sembra non l'abbiano neanche ritirata... Avete esperienze in proposito? Grazie!
    Io da gear...ho preso un solo telefono che era stock in Europa e come spedizione mi è sembrata alquanto lenta. Ricevuto dopo quindici giorni dalla data dell'ordine.
    Porta pazienza e vedrai che arriva.

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quelli di gear flashano qualcosa che non è originlae! Letto su internet sa piu persone..intanto io ho annullato..e in futuro..lascero perdere anxhe la versione con b20..piu grande della classica e quindi piu difficile trovare cover etc..per ora sono fermo..in futuro valutero cosa fare

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io invece ho appena confermato l'ordine, tanto appena arriva ci metto la developer ufficiale e la twrp che a quanto ho capito è la stessa del kenzo, quindi male che vada in caso di brick giocando con i vari kernel, si sistema con quella

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su gearbest ho ottenuto rimborso,perche' non spedivano italy express,percio rischio dogana sicura con DHL e sia con la standard lenta.a rischiare di pagare la dogana,aspetto.
    saluti

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giomero Visualizza il messaggio
    su gearbest ho ottenuto rimborso,perche' non spedivano italy express,percio rischio dogana sicura con DHL e sia con la standard lenta.a rischiare di pagare la dogana,aspetto.
    saluti
    boh a me risulta come metodo di spedizione italy express, anche se ovviamente non so se sarà effettivamente quello o no dato che ho appena concluso l'acquisto. farò sapere qui sul forum come va... speriamo bene

Pagina 13 di 52 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy