CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 5 Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Qualcuno ha acquistato e provato la cover Spigen?
    Si riescono a utilizzare le gesture della MIUI per tornare indietro oppure il bordo sinistro e destro risultano troppo coperti dalla cover?
    Conoscendo la qualità dei prodotti di questa marca la comprerei al volo, ma rinuciare alle gesture sarebbe veramente un peccato.
    Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ho preso questi vetri e si vede bene anche con lenti polarizzate
    Spoiler:
    Anch'io ho preso esattamente questo vetro.
    Sebbene sia soddisfatto dell'acquisto, non risolve il problema degli occhiali polarizzati.

    PRO
    • Non si vedono i bordi rialzati grazie al contorno nero
    • Il vetro è scorrevole
    • Il touch non ne risente

    CONTRO
    • Con le lenti polarizzate non si vede lo schermo in verticale
    A volte ho opinioni che non condivido

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazardo Visualizza il messaggio
    Anch'io ho preso esattamente questo vetro.
    Sebbene sia soddisfatto dell'acquisto, non risolve il problema degli occhiali polarizzati.

    PRO
    • Non si vedono i bordi rialzati grazie al contorno nero
    • Il vetro è scorrevole
    • Il touch non ne risente

    CONTRO
    • Con le lenti polarizzate non si vede lo schermo in verticale
    Ma proprio nulla nulla? Un pochino si vede, almeno per le operazioni più semplici... O forse dipende anche dalla qualità degli occhiali (quelli che uso sono molto economici...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio è proprio inutilizzabile, almeno con i miei occhiali, economici anch'essi.
    A volte ho opinioni che non condivido

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Salve, sono un fanatico delle cover rugged.

    Ho sempre usato cover simil i questa:
    https://www.amazon.it/Faliang-Custod...%2Brugged&th=1

    Solo che per questo terminale, come potete vedere, non ci sono rugged che coprono gli angoli con la parte in plastica dura, che invece vengono coperti dalla sola cover morbida in TPU.
    Come ben dovreste sapere gli angoli sono sempre le parti che si danneggiano maggiormente e causano maggior danni al dispositivo ...sia scocca che soprattutto vetro (il 90% dei display si rompono dagli angoli).

    Esempio di cover che copre gli angoli:


    Sul mio vecchio Moto G (1st gen) queste cover sono l'unica cosa che gli hanno permesso di sopravvivere per fino ad oggi, anche a un paio di cadute rampa di scale/scale a pioli da un piano al'altro

    Cosi ho acquistato questa:
    https://www.amazon.it/HICASER-Custod...5+cover+rugged

    No proteggerà come l'altra dato che è più snella ma almeno accontenta un pò l'occhio, appena mi arriva (settembre inoltrato) vi aggiornerò nel caso interessasse a qualcuno.

    Per quanto riguarda il vetro temperato ho preso i Ferilinso uguali a quelli consigliati al post #35 ma pack da 3, anche se i venditori sono in realtà differenti uno è Ferlinso e l'altro Ferilinso... tanto la ditta che li produce sarà sicurmante la stessa dato che si trovano uguali anche con altri marchi.
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Coprono bene la fine del vetro combacia con l'inzio della cover originale in silicone, ma purtroppo attirano comunque la polvere sul bordino del vetro anche se non c'è quasi spazio.
    Mi quoto per riportare il feedback sulla cover acquistata:

    Voto 3.5/5

    La parte in TPU calza molto bene, ed ha uno spessore niente male, è altrettanto precisa sul vetro temperato e più aderente al corpo del telefono rispetto a quella originale, ma persiste il problema della polvere a bordo vetro.
    Quello che mi ha deluso è la parte ad incastro in plastica "dura", è di fattura scadente ed è tremendamente fine, mi aspettavo decisamente di meglio, tra l'altro l'anello posteriore ha già preso un piccolo gioco dopo neppure 3 settimane di utilizzo.

    Appena ne avrò occasione proverò altro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato VoradorVrs per il post:

    autop (29-09-18)

  8. #76
    Baby Droid L'avatar di lucav881


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Ho da poco acquistato 2 Note 5 per me e mia moglie e ho provato i seguenti accessori:

    Cover per me:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Cover per mia moglie:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Pellicole in vetro:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Parto subito con la recensione della cover Kapaver.
    Molto robusta, non scivolosa, non eccessivamente spessa. Il retro è ben protetto (specie la lente) e rimane a contatto col piano prevalentemente solo la grossa X che ha una trama un po' più goffrata. Tasti allineati e di facile pressione. Intagli mediocri: asola fotocamera non perfettamente allineata (col telefono nero come il mio non si nota) e asola per usb-c lievemente stretta lato schermo, serve fare attenzione nell'inserire il cavo di ricarica (sinceramente lo carica talmente poche volte che non è fastidioso...Santi 4000mAh! ). Effetto estetico carbonio molto gradevole e liscio al tatto.

    Cover Spigen
    Ottima fattura, veramente ben realizzata e con un materiale secondo me migliore rispetto al già ottimo della Kapaver. Intagli precisi e protezione completa. La superficie si presenta un po' più scivolosa rispetto all'altra ma niente si pregiudizievole.

    Pellicole
    Ben ritagliate, distanti il giusto da entrambi i bordi delle 2 cover sopracitate e al momento non presentano difetti di scollature o sollevamenti. Nessun problema con i vari swipe della miui (io uso solo la modalità tutto schermo). Trattamento oleofobico di buon livello (ho avuto pellicole ben peggiori su altri telefoni). Curioso e gradevole effetto di rifrazione luminosa utilizzando il programmino Flash di Notifica, dove alla ricezione di una notifica/chiamata viene fatto lampeggiare il flash anteriore e sembra illuminarsi anche tutta la cornice del display sul bordo della pellicola!
    Non posso dare recensione sugli effetti con lenti polarizzate non avendo occhiali di quel tipo.

    Ad oggi, 3 ottimi acquisti!
    Ultima modifica di lucav881; 02-10-18 alle 17:15

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucav881 per il post:

    autop (02-10-18),pepa (02-10-18)

  10. #77
    Baby Droid L'avatar di lucav881


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono tentato di fare questo folle investimento (€1.58) e provare una cover in plastica rigida:
    https://it.gearbest.com/cases-leathe...63#goodsDetail

    Qualcuno ha feedback per cover tipo questa?

    Ho visto di persona la corrispettiva cover per il Huawei P8 e non mi sembrava male. il mio dubbio è sulla nostra camera sporgente...Sarà ben protetta? Appoggiato su un piano, il telefono traballerà?

  11. #78
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucav881 Visualizza il messaggio
    Sono tentato di fare questo folle investimento (€1.58) e provare una cover in plastica rigida:
    https://it.gearbest.com/cases-leathe...63#goodsDetail

    Qualcuno ha feedback per cover tipo questa?

    Ho visto di persona la corrispettiva cover per il Huawei P8 e non mi sembrava male. il mio dubbio è sulla nostra camera sporgente...Sarà ben protetta? Appoggiato su un piano, il telefono traballerà?
    Penso che la camera sia protetta come con la cover in dotazione (o forse anche di più perché è in plastica?) e comunque, data la spesa, potresti farci da cavia senza rimetterci troppo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questo vetro? Se si, sa dirmi se rende lo schermo visibile con occhiali polarizzati? Grazie e buona domenica.

    Ibywind [SET 2 PEZZI] Xiaomi Redmi Note 5 Screen Protector,**Con Applicatore Gratis Senza Bolle Pellicola Protettiva in Vetro Temperato [Anti-Impronte] Per Xiaomi Redmi Note 5 - Transparente https://www.amazon.it/dp/B07C3GJPCW/..._kIWWBbZW89700

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questo vetro? Se si, sa dirmi se rende lo schermo visibile con occhiali polarizzati? Grazie e buona domenica.

    Ibywind [SET 2 PEZZI] Xiaomi Redmi Note 5 Screen Protector,**Con Applicatore Gratis Senza Bolle Pellicola Protettiva in Vetro Temperato [Anti-Impronte] Per Xiaomi Redmi Note 5 - Transparente https://www.amazon.it/dp/B07C3GJPCW/..._kIWWBbZW89700

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Alla domanda, posta su Amazon, un utente risponde di no...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy