CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 263
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdad1990 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei un consiglio se vale la pena di acquistare lo xiaomi redmi note 8 pro. ho visto nelle caratteristiche che manca java flash player ma ha tante altre caratteristiche positive tipo la fotocamera e l'autonomia della batteria dovrebbe essere buona. Me lo consigliate? quali sono le vostre opinioni? voglio sapere nello specifico grazie
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ehm...Flash Player è morto da anni, nessuno smartphone lo ha dipende da cosa cerchi tu in uno smartphone, comunque. È sicuramente un buonissimo medio gamma con ottima autonomia e buona fotocamera, l'unico neo (forse) è il processore che non è di Qualcomm ma è un Mediatek, il che implica l'impossibilità di effettuare operazioni di modding. Se non sei interessato a queste tematiche, penso sia un buom acquisto.
    Post uniti a discussione generale sul terminale in questione.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il redmi note 8 ha già ricevuto la MIUI 11????
    Io sono possessore del redmi note 8 T ed ho cercato sui vari siti il mio terminale non risulta tra quelli che verranno aggiornati (mi sembra strano dato che è un redmi note 8 con in più NFC)

    Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho ricevuto da qualche ora un bel Redmi Note 8 e avendo da qualche giorno anche un MI A3 sto cercando di confrontarli per decidere poi quale tenere.

    Subito due cose:
    - display: a me piace MOLTO di più quello del Note 8, più limpido e soprattutto più ottimizzato rispetto a quello del MI A3; se si aumentano le dimensioni del carattere la dicitura delle icone rimane perfetta nell'8 mentre diventano orrende nell'A3; sono piccoli dettagli che però colpiscono subito appena prendi in mano il telefono

    - camera: ho subito provato i video e..... sorpresa sorpresa, la stabilizzazione dell'A3 è MOLTO superiore a quella dell'8.

    Quindi, la decisione sarà quantomai difficile!
    Ultima modifica di leonegrigio; 06-12-19 alle 11:52

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chiedo un favore,
    qualche anima pia (con il redmi note 8 pro) può testare se netflix con la miui 11 va a 1080P?
    (Basta cercare il video test patterns e vedere la risoluzione in alto a destra)
    Grazie!!!

    Ps: su xda dicono che potrebbe funzionare con questo apk,

    https://github.com/jonas-coded/netflix_hd_patch
    Ultima modifica di Argentax; 11-12-19 alle 11:10

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S4 - RN8 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    Per coloro che fossero interessati al root del RN8 Pro, è con piacere che desidero comunicare che pochi minuti fa, il developer Paget96, ha redatto sul canale ufficiale di Telegram, il primo tutorial ufficiale.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PuMax73 per il post:

    DreamReaper (19-12-19)

  8. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuMax73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Per coloro che fossero interessati al root del RN8 Pro, è con piacere che desidero comunicare che pochi minuti fa, il developer Paget96, ha redatto sul canale ufficiale di Telegram, il primo tutorial ufficiale.
    Bene, se vuoi e hai tempo puoi aprire una discussione dedicata con la procedura in sezione modding.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Succede anche a voi ?
    Ho da poco questo device, e inizialmente preso dalle scoperte, per me nuove, ultimamente ho avuto solo alcuni redmi note 5 e un redmi note 7, ma ritorniamo al problema.
    Avevo notato una stranezza, ma non l'avevo ancora messa a fuoco: oggi apro galleria e trovo le foto fatte pochi minuti fa nel gruppo oggi (quindi tutto regolare) ma non finisce qui, in primo piano ho 4 foto raggruppate in 20 dicembre.
    Ma oggi è 19 come mai mi da 20 legge nel futuro?
    Scherzi a parte le 4 sono state scattate il 18 ma anche da info trovo 20 dicembre.
    Non c"è alcuna modifica sullo smartphone cosa può essere? E sopratutto capita a qualcun altro?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 19-12-19 alle 16:42

  10. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Succede anche a voi ?
    Ho da poco questo device, e inizialmente preso dalle scoperte, per me nuove, ultimamente ho avuto solo alcuni redmi note 5 e un redmi note 7, ma ritorniamo al problema.
    Avevo notato una stranezza, ma non l'avevo ancora messa a fuoco: oggi apro galleria e trovo le foto fatte pochi minuti fa nel gruppo oggi (quindi tutto regolare) ma non finisce qui, in primo piano ho 4 foto raggruppate in 20 dicembre.
    Ma oggi è 19 come mai mi da 20 legge nel futuro?
    Scherzi a parte le 4 sono state scattate il 18 ma anche da info trovo 20 dicembre.
    Non c"è alcuna modifica sullo smartphone cosa può essere? E sopratutto capita a qualcun altro?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Post unito a discussione generale.

  11. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Succede anche a voi ?
    Ho da poco questo device, e inizialmente preso dalle scoperte, per me nuove, ultimamente ho avuto solo alcuni redmi note 5 e un redmi note 7, ma ritorniamo al problema.
    Avevo notato una stranezza, ma non l'avevo ancora messa a fuoco: oggi apro galleria e trovo le foto fatte pochi minuti fa nel gruppo oggi (quindi tutto regolare) ma non finisce qui, in primo piano ho 4 foto raggruppate in 20 dicembre.
    Ma oggi è 19 come mai mi da 20 legge nel futuro?
    Scherzi a parte le 4 sono state scattate il 18 ma anche da info trovo 20 dicembre.
    Non c"è alcuna modifica sullo smartphone cosa può essere? E sopratutto capita a qualcun altro?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ciao! Mi viene in mente solo una cosa, molto poco felice, in Cina adesso è il 20 Dicembre
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Beh questa può essere un buona idea, ma capita solo a me o a tutti gli rn8p (eppure è la prima volta che ne ho uno Italia con firmware eu e meno male)
    Grazie comunque


    P. S. però le foto fatte oggi hanno data 19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy