CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 73 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ma che roba! Però te lo avevo detto a mezzogiorno e visto che Hong Kong casa tua era come fosse dietro l'angolo?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Ahahahahah è vero!!

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalo Visualizza il messaggio
    Ordinato su ********** a 138 € e spiccioli (pagamente dollari 193):
    ordine sabato 02/08
    pagamento domenica 03/08
    spedito martedì 05/08
    consegnato giovedì 07/08 ore 10.00 circa

    Pacco in perfette condizioni, servizio ottimo.
    In omaggio 4 pellicole per schermo, cover silicone, adattatore per accendisigari, cavo OTG.

    Consigliato a tutti
    Ottima scelta il sito dove lo hai preso e mi sembri soddisfatto su tutto, non capisco chi sembra essere allergico a ********** e preferisce essere angosciato per la consegna, angosciato per la dogana, angosciato per un eventuale assistenza futura, e disinteressato degli omaggi. Forse non sanno che la Nitro Assistance si fa carico di tutte le spese di spedizione in caso di problemi o difetti?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivannblinko Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha esperienxa con *******? il white li dovrebbe essere full vero?
    No esperienza, il total white l'ho visto su 1949deal, 180 dollari, venti in più degli altri colori. Peccato che da ********** non era più disponibile.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivannblinko Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha esperienxa con *******? il white li dovrebbe essere full vero?
    Ho notato ovunque che il total white costa più dei vari Pink, yellow, su ******* invece costano uguale, quindi per me è la versione bianco solo dietro. Hai notato che con i pacchetti A B C D si arriva fino sopra i 200 dollari. Meno male che quando sono omaggi non valgono niente.......

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  6. #325
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ottima scelta il sito dove lo hai preso e mi sembri soddisfatto su tutto, non capisco chi sembra essere allergico a ********** e preferisce essere angosciato per la consegna, angosciato per la dogana, angosciato per un eventuale assistenza futura, e disinteressato degli omaggi. Forse non sanno che la Nitro Assistance si fa carico di tutte le spese di spedizione in caso di problemi o difetti?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Anche io leggendo il forum e navigando sul sito credo che ********** sia attualmente il sito migliore da cui acquistare (soprattutto per chi come me non vuole rischiare di mandare lo smartphone in Cina per qualunque guasto), ma sulla dogana per le spedizioni con DHL non abbiamo certezze (abbiamo solo numerosi riscontri positivi) e il sito non offre garanzie, le dà solo con BRT ma paghi 15€ in più. Diciamo che c'è un piccolo rischio di dogana ed è anche lecito che un utente ci pensi un attimo in più prima di acquistare...
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Valmadrera - Lecco
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 4, Nexus 5, OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    ma sulla dogana per le spedizioni con DHL non abbiamo certezze (abbiamo solo numerosi riscontri positivi) e il sito non offre garanzie, le dà solo con BRT ma paghi 15€ in più. Diciamo che c'è un piccolo rischio di dogana ed è anche lecito che un utente ci pensi un attimo in più prima di acquistare...
    io non ho pagato la dogana, la fattura dichiarava un importo minore del reale (27 USD)

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    [quote name="elcaruga" post=5970514]Ottima scelta il sito dove lo hai preso e mi sembri soddisfatto su tutto, non capisco chi sembra essere allergico a ********** e preferisce essere angosciato per la consegna, angosciato per la dogana, angosciato per un eventuale assistenza futura, e disinteressato degli omaggi. Forse non sanno che la Nitro Assistance si fa carico di tutte le spese di spedizione in caso di problemi o difetti?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Anche io leggendo il forum e navigando sul sito credo che ********** sia attualmente il sito migliore da cui acquistare (soprattutto per chi come me non vuole rischiare di mandare lo smartphone in Cina per qualunque guasto), ma sulla dogana per le spedizioni con DHL non abbiamo certezze (abbiamo solo numerosi riscontri positivi) e il sito non offre garanzie, le dà solo con BRT ma paghi 15€ in più. Diciamo che c'è un piccolo rischio di dogana ed è anche lecito che un utente ci pensi un attimo in più prima di acquistare...[/QUOTE]
    Si ma stiamo parlando di mesi e mesi che nessuno paga la dogana con **********. Il bartolini a 15 euro è consigliato solo a chi vive in area remota. Comunque chi garantisce la totale sicurezza di non dover pagare la dogana?....... quelli che spediscono dall'Italia e aumentano il costo dell'oggetto di almeno venti euro.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  9. #328
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e potete conaigliarmi qualche sito affidabile dove c'è il full white? si a smarty avevo pensato ma non ce l ha più...
    io il mio l ho preso su flosmall e ora lo vuole anche una mia amica ma preferisce la versione full...

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ivannblinko" post=5970962]e potete conaigliarmi qualche sito affidabile dove c'è il full white? si a smarty avevo pensato ma non ce l ha più...
    io il mio l ho preso su flosmall e ora lo vuole anche una mia amica ma preferisce la versione full...[/QUOTE]
    Ciao, su 1949deal c'è, per me è la più bella e anche per loro, infatti costa 20 dollari in più degli altri colori ossia 179,99 (i prezzi idioti all'italiana anche in Cina).

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di elcaruga; 12-08-14 alle 16:33

  11. #330
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è arrivato, è arrivato!!! integro e senza dogana!! purtroppo senza mikey.. però ci accontentiamo.. prima cosa da fare? voi lo avete messo in carica?

Pagina 33 di 73 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy