CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 553 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claritron Visualizza il messaggio
    ciao. si' in verita' e' semplice, ho installato dal google play la trickster mod kernel setting, li dentro ce di tutto, ma seguo la regola se non conosci "non toccare" .
    sotto il menu specifiche , ZRAM---> su off
    fatto

    ps esiste una util sul play store zram status, che ti da info sulla zram .da me ora e tutto spento
    Cavolo da non credere! 47385 di Antutu!


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    docwhosv (28-12-14)

  3.  
  4. #432
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si da una certa soddisfazione, e il note 4 non e' lontano.
    Riguardo alla durata della batteria, non ho problemi di durata con qualche chiamata video da internet e un po di real racing3 (mezzoretta) fa due giorni .
    certo dopo 2 ore di gioco la batteria e' quasi andata, ma e' normale.
    Abbasare la risoluzione l'ho provata, ho resistiro z un'ora con i tasti virtuali (che non mi piacciono) ,si comporta meglio nei giochi, piu' fluido e consuma un po meno, ma nel mio caso non ne vale la pena di perdere i tasti sotto.
    qualcuno scrive che avendo il gps acceso si prosciuga subito la batteria, a me' non e' successo. mi viene il dubbio, sempre che non hai un modello fallato.
    Un'ultima cosa hai provato a settare la banda su "tipo di rete preferito" 3g/2g ?

  5. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claritron Visualizza il messaggio
    ciao. si' in verita' e' semplice, ho installato dal google play la trickster mod kernel setting, li dentro ce di tutto, ma seguo la regola se non conosci "non toccare" .
    sotto il menu specifiche , ZRAM---> su off
    fatto

    ps esiste una util sul play store zram status, che ti da info sulla zram .da me ora e tutto spento
    Capita anche a voi che al riavvio si ripristini la ZRAM?
    C'è qualche modo per lasciarla disattivata permanentemente?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #434
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio

    Capita anche a voi che al riavvio si ripristini la ZRAM?
    C'è qualche modo per lasciarla disattivata permanentemente?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ho fatto la verifica, da accesso avendo confermato lo spegnimento, dopo aver messo su off, tappando il segno di spunta in alto a destra, segnava zero. Poi ho spento e riacceso ed effettivamente risultava attivo, seppur all'1%. Immagino che si debba metterlo su off ogni riaccensione.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #435
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Succede a qualcuno che in rubrica non si riesce tappando ad associare una foto ad ogni contatto. A me per esempio in almeno la metà dei contatti non funziona. Qualcun altro?

  8. #436
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    Succede a qualcuno che in rubrica non si riesce tappando ad associare una foto ad ogni contatto. A me per esempio in almeno la metà dei contatti non funziona. Qualcun altro?
    Saranno sulla sim
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    comelca (30-12-14)

  10. #437
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    Succede a qualcuno che in rubrica non si riesce tappando ad associare una foto ad ogni contatto. A me per esempio in almeno la metà dei contatti non funziona. Qualcun altro?
    Se i contatti sono sulla sim non si possono vedere le foto.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    comelca (30-12-14)

  12. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi ha problemi di durata batteria controllate di non avere app che utilizzano il giroscopio. Non so perché ma su questo cell il giroscopio consuma un fottio di batteria. Io usavo shake&rotate per attivare e disattivare l'autorotazione dello schermo; sul Galaxy S4 mai nessun problema, con lo zp999 ha consumato il 30% di batteria, più dello schermo acceso.

  13. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno ho cambiato il mio komu k5 turbo per un k8 4g ma ho qualche problemino, speriamo che qualcuno mi possa dare una mano. L'ho cambiato perché la mia azienda mi ha detto di avermi attivato il servizio LTE ed allora ho acquistato questo 4g ma poi in realtà non mi hanno ancora attivato. Comunque navigando quindi ancora in 3g noto che questo telefono naviga molto meno del k5, prende meno la linea dati e spesso sparisce anche, ho provato anche ad utilizzare tutti e due gli slot delle sim, lo fa anche a voi? inoltre in quali dei due slot dovrei inserire la sim attiva per il 4g? o è indifferente? non sono inoltre riuscito a portare il backup di wathsupp del mio k5, ma ho bisogno dei permessi di root per farlo?
    Grazie

  14. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pedro12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho cambiato il mio komu k5 turbo per un k8 4g ma ho qualche problemino, speriamo che qualcuno mi possa dare una mano. L'ho cambiato perché la mia azienda mi ha detto di avermi attivato il servizio LTE ed allora ho acquistato questo 4g ma poi in realtà non mi hanno ancora attivato. Comunque navigando quindi ancora in 3g noto che questo telefono naviga molto meno del k5, prende meno la linea dati e spesso sparisce anche, ho provato anche ad utilizzare tutti e due gli slot delle sim, lo fa anche a voi? inoltre in quali dei due slot dovrei inserire la sim attiva per il 4g? o è indifferente? non sono inoltre riuscito a portare il backup di wathsupp del mio k5, ma ho bisogno dei permessi di root per farlo?
    Grazie
    In merito alle opzioni che tornano attive spegnendo e riaccendendo il device ho notato che disattivo le app che non mi interessano ma che non sono disinstallabili totalmente appena riavvio tornano attive e si vanno subito a fare aggiornamenti. Per esempio news e meteo e molte aaltre si riattivano da sole.

Pagina 44 di 553 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy