CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 553 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6563857]Proverò anche questa, anche perché non saprei che altro provare. Nella v6 di marsapa però c'è supersu di chainfire, e funziona bene, quindi non penso dipenda da questo solamente.......
    Ho provato a chiudere e riaprire il gioco da xmodgames e dopo gli ha sempre dato i permessi di root con modificazioni attivo. Io con supersu non ho provato, mi trovo bene con kinguser e non voglio cancellarlo. Buona fortuna e fammi sapere con me va

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Puoi spiegarmi i passaggi che hai fatto per il root usando kinguser? Come hai flashato il fw, in download o firmware update? In pratica ho flashato l'ultima stock del 30 dicembre in modalità firmware upgrade, dopodiché ho effettuato per sicurezza un format factory da recovery stock. Come hai continuato tu? Grazie[/QUOTE]

    In realtà non ho mai flashato un firmware. Ho avuto il telefono ai primi di dicembre e fino al firmware del 30 dicembre ho fatto l'update fota. Poi ho ottenuto il root con kingroot ed installato busybox. Quando è uscito l'update del 16 gennaio ho installato lo zip di Donsalieri da recovery cwm v2 di Carliv. La procedura è terminata con un errore ma alla fine mi sono ritrovato con il firmware aggiornato. Il telefono è stabilissimo, mai un reboot non richiesto. Gli unici problemi li ho quando riavvio. Capita che il telefono, nella fase di boot delle applicazioni (quando sulla home compare la scritta loading) si resetti e riparta per 3 o 4 volte consecutive prima di stabilizzarsi. Oggi mi è venuto in mente che potrebbe dipendere da qualche settings di Gravity Box o di Gel Settings e li ho disabilitati entrambi. Ho fatto diversi riavvii senza avere più il problema. Se continua ad essere così stabile non farò più altri aggiornamenti fino a Lollipop, ammesso che ne valga la pena.

    P. S. Uso Google Now launcher e lo trovo fantastico, pulitissimo e stabilissimo.
    P. S. 2. Il fix del GPS è velocissimo, ma la precisione è sempre bassa, almeno 3 o 4 metri. Ho fatto il fix con Faster GPS su Italia, nonostante viva al nord. Mi accontento così

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    questa mattina ho fatto il porting del lenovo vibe X2, troppo incasinata e non tutta tradotta, ma.........
    Ma? Hai trovato qualcosa di interessante?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #1623
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lappetit Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa,
    Mi piace ringraziarvi per il vostro buon lavoro. Il mio italiano viene da google così scriverò semplice. Vi chiedo se si potrebbe fare una versione del ROM con "normale" SD card mounting. Capisco che ti piace questo nuovo mounting, ma ci sono anche alcune buone ragioni contro di esso credo. SD cards è molto più lento di SSD interna. Tu non vuoi che il tuo sistema operativo di girare su SD esterna. inoltre non è possibile espellere più la sd. E che cosa è se la SD è rotto? I cicli di scrittura aggiuntivi sono anche un motivo. Alcuni vogliono utilizzare il loro SD in molti telefoni nel corso di molti anni. Io non voglio cambiare il vostro parere su questo argomento. Voglio solo amichevole chiedere se si potrebbe fornire due versioni della ROM.
    In ogni caso sono molto grato.
    saluti
    State facendo confusione, solo i dati vanno sulla sd non il resto, cioè un gioco salva i dati (tipo i livelli ecc) e questi vanno sulla sd, così come la cartella di whattapp ecc, quindi non centra nulla sulla velocità o meno di esecuzione, dalla sd legge solo i dati poi tutta l'esecuzione avviene usando la memoria del telefono, ecco perchè è giusto come è ora, perchè se si rompe il telefono almeno i dati li hai sulla sd e la puoi passare sul nuovo telefono.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #1624
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    installate questo zip in recovery senza wipe e poi testate la camera, ditemi se va meglio, vi avviso già che la risoluzione si abbassa a 13 mega https://mega.co.nz/#!Ucc32ZaD!EQ8dtqMT-gt15y57g8gQyB6hxmq6pvPH-nFf3UINmPc
    Ultima modifica di marsapa; 02-02-15 alle 00:08 - Motivo: corretto lo zip
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (01-02-15),sagittar974 (02-02-15)

  7. #1625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    installate questo zip in recovery senza wipe e poi testate la camera, ditemi se va meglio, vi avviso già che la risoluzione si abbassa a 13 mega https://mega.co.nz/#!IQMBAbTZ!g319RH...EyqCSQbt-q8FjY
    Non penso che da 13 a 14 sia percettibile.... a parte forse nei mbyte che occupa la foto. Ora non riesco a provarlo o domani o dopodomani.

  8. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="marsapa" post=6564973]installate questo zip in recovery senza wipe e poi testate la camera, ditemi se va meglio, vi avviso già che la risoluzione si abbassa a 13 mega https://mega.co.nz/#!IQMBAbTZ!g319RH...EyqCSQbt-q8FjY[/QUOTE]
    Evidentemente qualcosa non ha funzionato nel fix. Le fotocamere non funzionano più.


    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 01-02-15 alle 22:38
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #1627
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6564973]installate questo zip in recovery senza wipe e poi testate la camera, ditemi se va meglio, vi avviso già che la risoluzione si abbassa a 13 mega https://mega.co.nz/#!IQMBAbTZ!g319RH...EyqCSQbt-q8FjY
    Evidentemente qualcosa non ha funzionato nel fix. Le fotocamere non funzionano più.


    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]


    Colpa mia mi sono scordato una cosina, prova questo https://mega.co.nz/#!Ucc32ZaD!EQ8dtq...vPH-nFf3UINmPc
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (02-02-15),LiKimba (02-02-15)

  11. #1628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Colpa mia mi sono scordato una cosina, prova questo https://mega.co.nz/#!Ucc32ZaD!EQ8dtq...vPH-nFf3UINmPc
    Hai praticamente caricato quella dello zopo 920? La provo subito.
    Io ho provato quella del meizu mx4, mi sembra giusto leggermente più veloce lo scatto, crasha se imposto la risoluzione video a 4k visto che lo zopo purtroppo non la supporta, limitandosi a funzionare solo a 480p. La qualità mi sembra invariata.
    Ultima modifica di d4n76; 02-02-15 alle 01:13

  12. #1629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    installate questo zip in recovery senza wipe e poi testate la camera, ditemi se va meglio, vi avviso già che la risoluzione si abbassa a 13 mega https://mega.co.nz/#!Ucc32ZaD!EQ8dtqMT-gt15y57g8gQyB6hxmq6pvPH-nFf3UINmPc
    Appena scaricata, sembra che sia la velocità dello scatto sia la messa a fuoco siano migliorati...


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #1630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Appena scaricata, sembra che sia la velocità dello scatto sia la messa a fuoco siano migliorati...


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Devo essere sincero, sembrerebbe proprio migliorata.

Pagina 163 di 553 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy