CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 553 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Anche a me stessa cosa. Fix veloce navigazione impossibile. Se zopo riconosce che é colpa di un bug firmware, come mai alcuni navigano bene con qualsiasi versione firmware? INVITO TUTTI I PARTECIPANTI ALLA DISCUSSIONE A NON RIPETERE COSE GIÀ DETTE E RIDETTE PER IL FIX. NON É UN PROBLEMA DI FIX PER NOI. NON RIUSCIAMO A NAVIGARE NEMMENO CON UNA BARCA. IL MAIUSCOLO NON É IN QUESTO CASO GRIDARE MA E V I D E N Z I A R E

    Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App

  2.  
  3. #2132
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Anche a me stessa cosa. Fix veloce navigazione impossibile. Se zopo riconosce che é colpa di un bug firmware, come mai alcuni navigano bene con qualsiasi versione firmware? INVITO TUTTI I PARTECIPANTI ALLA DISCUSSIONE A NON RIPETERE COSE GIÀ DETTE E RIDETTE PER IL FIX. NON É UN PROBLEMA DI FIX PER NOI. NON RIUSCIAMO A NAVIGARE NEMMENO CON UNA BARCA. IL MAIUSCOLO NON É IN QUESTO CASO GRIDARE MA E V I D E N Z I A R E

    Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App
    perfettamente d'accordo!!!

  4. #2133
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma con una antenna GPS Bluetooth si risolve il problema?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #2134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Io avevo problemi di ravvii e gps,ecc, ho reinstallato il firmware stock del 30-12 poi ho eseguito l'ota del 12/02 fix e gps perfetto come altri utenti vedi AleBerlo ttony ecc..
    Egregio Cliente i problemi da lei elencati sono riconosciuti dal produttore come un bug software dell'ultimi upgrade ota lo stesso in un comunicato consiglia di installare tramite flashtool la versione del 30/12 senza eseguire ulteriori aggiornamenti ota in attesa di sviluppo del nuovo OS.

    Cordialmente

    Questa era stata la risposta dell'assistenza tecnica ZOPO
    Bhe mi pare chiaro: nuovo OS non vuol dire prossimo firmware. Vuol dire che bisogna aspettare, confidare e sperare in LOLLIPOP per la precisione GPS.

  6. #2135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [quote name="Forenait" post=6625108]Ma con una antenna GPS Bluetooth si risolve il problema?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Con il 998 e modulo esterno si risolveva. Non ho provato con questo. Per provate installa GPS bluetooth e tappa nelle impostazioni dello smf posizioni fittizie e nella impostazioni dell'applicazione tappa sulla voce enable Mock GPS provider

    Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 21-02-15 alle 09:27

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

    Forenait (21-02-15)

  8. #2136
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mi sono arreso. Mi compro 20 euro di antenna, la tengo in macchina e pace. Poi se nel futuro si aggiusta tanto meglio.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Forenait per il post:

    ioetommi (21-02-15)

  10. #2137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sono arreso. Mi compro 20 euro di antenna, la tengo in macchina e pace. Poi se nel futuro si aggiusta tanto meglio.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Quoto

    Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App

  11. #2138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sono arreso. Mi compro 20 euro di antenna, la tengo in macchina e pace. Poi se nel futuro si aggiusta tanto meglio.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Giusto per provare, ho letto (non mi ricordo dove) di uno che mentre faceva il fix dei satelliti teneva premuto con due dita l ' angolo superiore sinistro del telefono e così riusciva ad agganciarli.
    Se fosse cosi si potrebbe provare a tirare un po' le viti. Ripeto solo per prova non sono certo che funzioni, in non l'ho fatto perchè a me il gps funziona bene

  12. #2139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    [quote name="Forenait" post=6625222]Sinceramente mi sono arreso. Mi compro 20 euro di antenna, la tengo in macchina e pace. Poi se nel futuro si aggiusta tanto meglio.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Giusto per provare, ho letto (non mi ricordo dove) di uno che mentre faceva il fix dei satelliti teneva premuto con due dita l ' angolo superiore sinistro del telefono e così riusciva ad agganciarli.
    Se fosse cosi si potrebbe provare a tirare un po' le viti. Ripeto solo per prova non sono certo che funzioni, in non l'ho fatto perchè a me il gps funziona bene[/QUOTE]

    Già fatto. Per me risultato negativo. Non é cambiato nulla. Hai fatto bene a ricordarlo


    Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App

  13. #2140
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Purtroppo come spiegato bene da un altro utente l aggancio avviene perfettamente in engineering mode e tiene per qualche minuto. Dopo si attacca e stacca rendendo impossibile la navigazione. Fra l altro quando per questi pochi minuti di aggancia il segnale è molto impreciso. Ho provato di tutto: fix, zip, zip con kernel 15 novembre, GPS.confronti di Aleberto, file GPS.conf trovato su internet

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 214 di 553 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy