CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 553 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Grazie Marsapa per avermi chiarito le idee. Io avevo ben specifcato che avevo istallato la recovery Carliv ( ovviamente avendo la stock rom l'avevo installata con flashtool ). le risposte che avevo ottenuto ( i cui estensori ringrazio ancora una volta per l'aiuto ) non avevano fugato i miei dubbi ( puoi vedere anche tu la trafila che fanno alcuni per installare una determinata versione di rom ). Vado quindi con molto sollievo ad installare direttamente la tua V7 e successivamente la 7.1.

    Grazie ancora
    P.S. Questa tua precisazione credo possa essere di giovamento a molti

  2.  
  3. #2572
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie Marsapa per avermi chiarito le idee. Io avevo ben specifcato che avevo istallato la recovery Carliv ( ovviamente avendo la stock rom l'avevo installata con flashtool ). le risposte che avevo ottenuto ( i cui estensori ringrazio ancora una volta per l'aiuto ) non avevano fugato i miei dubbi ( puoi vedere anche tu la trafila che fanno alcuni per installare una determinata versione di rom ). Vado quindi con molto sollievo ad installare direttamente la tua V7 e successivamente la 7.1.

    Grazie ancora
    P.S. Questa tua precisazione credo possa essere di giovamento a molti
    ecco appunto solo la 7.1 necessita l'installazione della 7 poichè installa solo pochi file dell'aggiornamento di febbraio, ma le restanti versioni, tra cui la 8.1, possono essere installate direttamente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    LiKimba (04-03-15)

  5. #2573
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scusa, ma tu vedi tutte le icone dei settings in material design? E l'icona del segnale radio? Io vedo un bel mischione, per darti un'idea



    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Il modulo che crea le icone è basato sul settings dei nexus dove mancano le icone tipo gestione sim, gesture sensing ecc, x averlo completo va fatto manualmente, vedrò cosa posso fare[/QUOTE]

    Marsapa scusa la domanda ma se fra un mesetto o giù di lì aggiornano a Lollipop vale la pena ammazzarsi xD?

  6. #2574
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate se dico la mia, ma se il problema sono le icone radio, xche' non le cambiate da gravitybox? io quelle lollipop le uso da qualche mese.
    sono in : Gravitybox - barra di stato - indicatori segnale - abilitare "usa icone lollipop"

  7. #2575
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, per cominciare ad andare a ritroso con le Rom per trovare quella giusta che faccia andare bene il gps, c'è bisogno di piallare tutto ogni volta?
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  8. #2576
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Guarda che messa la recovery, puoi installare direttamente l'ultima versione, non ci sono passaggi intermedi, ti è stato detto di mettere la v6 x flash tool solo perchè installi la recovery, ma se tu la installi con flash tool o dopo aver fatto il root con l'app a posta puoi entare in recovery ed installare una delle versioni a disposizioni e ben elencate in prima pagina.

    Per la Zram, il discorso è un pò particolare, ogni tanto, probabilmente per colpa del fw di base (non il massimo), la zram si ri attiva da sola ma basta fare un reboot x eliminarla, comunque sia, non è che si noti granché la differenza se è attiva o meno, lòe prestazioni sono talmente elevate che non conta granché, magari a livello ti test antutu si può notare.

    Per il GPS, oramai sono un pò stufo, è stato detto mille volte, il problema è nel kernel, una volta trovato il kernel giusto il fix è immediato e la navigazione è perfetta, se invece non vedete nulla con nessun kernel è per forza un problema hw, può capitare, quindi rivolgetevi al venditore per avvalervi della garanzia.-

    Per chi chiedeva guide consigli trovate sparse nelle pagine, qui si parla della rom, se uno trova una soluzione che agevola qualche cosa è ne da menzione anche in questo td è ok, ma non posso riempire la prima pagina con tutto, infatti c'è un td modding ed un td generico dove andrebbero inserite, non essendo il creatore di quei td (fortunatamente) non posso gestire la prima pagina rivolgetevi a loro, io condivido con voi la mia passione, vi aiuto quando posso ma non posso farvi sempre da balia, portate pazienza, vi consiglio di seguire almeno una volta al giorno il td così da avere tutto sotto controllo.
    Marsapa, ero partito proprio da questa situazione: ROM stock e recovery modificata con permessi di root.
    In recovery ho provato piú volte a flashare la V7 col risultato che Aroma installer si fermava al 20% dandomi errore e il risultato è stato un bel brick del telefono con il boot inesistente e la sola recovery funzionante. Praticamente quando accendevo il telefono vedevo il logo Zopo su fondo bianco e poi andava direttamente in recovery. Procedura provata più volte.
    Dopodiché ho installato con SP Flash Tool la ROM più recente installabile da SP (la V6) e subito dopo, da recovery, ho installato la V7+V7.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alberto85 per il post:

    Stahl (02-03-15)

  10. #2577
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Scusatemi, per cominciare ad andare a ritroso con le Rom per trovare quella giusta che faccia andare bene il gps, c'è bisogno di piallare tutto ogni volta?
    è sempre meglio piallare tutto quando si monta una nuova rom

  11. #2578
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    v8.1 per sp flash tool https://mega.co.nz/#!cZMjlQpC!FLqwYC...kSUnPN0Sl12ab4
    Gentilmente mi date conferma che funziona, non ho avuto modo di provarla, confermatemi anche lo zip Lollipop style così li posto in prima pagina, grazie
    Ti confermo che la versione della 8.1 per sp flash tool e' ok puoi postarla...

  12. #2579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per il GPS, oramai sono un pò stufo, è stato detto mille volte, il problema è nel kernel, una volta trovato il kernel giusto il fix è immediato e la navigazione è perfetta, se invece non vedete nulla con nessun kernel è per forza un problema hw, può capitare, quindi rivolgetevi al venditore per avvalervi della garanzia.-
    sul kernel è vero in parte
    ieri ho messo la 8.1 con wipe di tutto
    i satelliti in ygps non apparivano neanche
    allora ho preparato il boot usando il kernel v4, e non vedeva nulla neanche li (tradotto, i puntini rossi non appaiono)
    ho fatto hot warm e tutto quanto ma nulla
    cosa ne pensi?

  13. #2580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rimontato la v7 dopo aver provato la v8 e v8.1, questo il risultato 15km di percorso senza perdere un fix

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 258 di 553 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy