CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 553 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se vi piace la grafica della v8 posso farvi uno zip con le sole modifiche grafiche da mettere su tutte le versioni, più di così non posso
    Come detto in più post la V8 è di una bellezza incredibile. Certo che avere la V7. 1 in cui tutto funziona a meraviglia, con la grafica della V8 sarebbe davvero bello. Io la terrei in backup qualora dovesse servire il gps, ma la V8 ha una fluidità pazzesca, per cui rimango alla V8. A me il navigatore non serve e le prove con gps son solo passatempi (per me, ovviamente, non voglio che qualcuno si irriti per le mie affermazioni).
    PS ho provato pure a cambiare il gps.conf della V8 con quello che ho sulla V7.1, ma senza alcun miglioramento. Da cui deduco che il problema glonass sia altrove

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2.  
    Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ennesimo tentativo, con la v8.1, formattato sd e telefono (piallati del tutto) reinstallata la 8.1 senza nessun altra app, non supera i 6/7 satelliti, con sygic individua la posizione per un attimo poi rimane fermo in attesa del segnale gps, ma la cosa strana ( mi ripeto) è che con il test gps di Enginering Mode vede i tanti satelliti e fa il fix rapidamente anche senza nessun connessione di rete. Ora proverò a partire dalla V1, formattando....

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Come detto in più post la V8 è di una bellezza incredibile. Certo che avere la V7. 1 in cui tutto funziona a meraviglia, con la grafica della V8 sarebbe davvero bello. Io la terrei in backup qualora dovesse servire il gps, ma la V8 ha una fluidità pazzesca, per cui rimango alla V8. A me il navigatore non serve e le prove con gps son solo passatempi (per me, ovviamente, non voglio che qualcuno si irriti per le mie affermazioni).
    PS ho provato pure a cambiare il gps.conf della V8 con quello che ho sulla V7.1, ma senza alcun miglioramento. Da cui deduco che il problema glonass sia altrove

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Comunque non vi fossilizzate al fix, provate la navigazione, i dati epo inseriti potrebbero far si che i satelliti USA abbiano la precedenza, fermo restando che i RUSSI vengono comunque visti ed usati così come i cinesi, anche se quest'ultimi a me non superano i 2. Detto ciò il provate la navigazione con variazione di strade così da capire effettivamente se va bene. Per chi invece non vede nulla, siamo alle solite, dipende dal kernel.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano L'avatar di danida75

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Comunque non vi fossilizzate al fix, provate la navigazione, i dati epo inseriti potrebbero far si che i satelliti USA abbiano la precedenza, fermo restando che i RUSSI vengono comunque visti ed usati così come i cinesi, anche se quest'ultimi a me non superano i 2. Detto ciò il provate la navigazione con variazione di strade così da capire effettivamente se va bene. Per chi invece non vede nulla, siamo alle solite, dipende dal kernel.

Ciao Marsapa volendola installare ex novo partendo dalla rom stock da quale versione devo partire ?

e poi devo scaricare tutte le versioni successive o posso passare direttamente all'ultima ?

grazie mille
    Ultima modifica di danida75; 28-02-15 alle 13:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dalla porta di casa mia con 8.1 Molto buono Marsapa. GrazieScreenshot_2015-02-28-12-13-26.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ripiallato tutto e riportato alla 7.1 anche per dare una bella pulita al cell

Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP999

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hello Marsapa, greeting from The Netherland,
    First of all thanks for all your effort and for all your nice rom's. I'm really appreciate it. :-)

I have also the Zopo ZP999 the 32GB version, and use also your rom. I haven't any issue with GPS it works fine. I will give a try and install the new rom.

Regads,

TopraK.

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

non so se è una cosa significativa o meno: giochicchiando col telefono sul divano, mi son messo a cambiare con FasterGPS il paese in modo random dopo aver settato Europa come continente. Ebbene ho notato che mettendo dei paesi a caso, tipo Grecia, Ungheria, Spagna ecc. il fix mi veniva su subito con almeno 4/5 satelliti con buona ricezione, mentre rimettendo l'Italia di fix manco a parlarne, ovviamente parlo di ricezione interna..
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    non so se è una cosa significativa o meno: giochicchiando col telefono sul divano, mi son messo a cambiare con FasterGPS il paese in modo random dopo aver settato Europa come continente. Ebbene ho notato che mettendo dei paesi a caso, tipo Grecia, Ungheria, Spagna ecc. il fix mi veniva su subito con almeno 4/5 satelliti con buona ricezione, mentre rimettendo l'Italia di fix manco a parlarne, ovviamente parlo di ricezione interna..
    dipende da dove ti trovi, chi è al confine con l'austria usa le impostazioni austriache
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

dipende da dove ti trovi, chi è al confine con l'austria usa le impostazioni austriache
    in Campania
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Pagina 248 di 553 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio