CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 553 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6650856]v8.1 per sp flash tool https://mega.co.nz/#!cZMjlQpC!FLqwYC...kSUnPN0Sl12ab4
    Gentilmente mi date conferma che funziona, non ho avuto modo di provarla, confermatemi anche lo zip Lollipop style così li posto in prima pagina, grazie
    Lollipop style funziona perfettamente, installato sulla V7.1. Puoi pubblicare tranquillamente, evidenziando la necessità di attivare il relativo modulo in exposed framework.

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusa, ma tu vedi tutte le icone dei settings in material design? E l'icona del segnale radio? Io vedo un bel mischione, per darti un'idea

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di alberto85

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie AleBerlo . Ho già installata la recovery Carliv. Per questo mi chiedevo se potevo andare da recovery a installare la V7 direttamente. Ho deciso di installare la Marsapa poichè per me il gps è importante per il mio lavoro e la stock di fine dicembre mi funzionava decentemente. Mi sono deciso dopo aver visto il tuo ultimo post.
    Partendo da rom stock devi prima installare la V6 con SP flash tool, poi puoi flashare dalla V7 in poi direttamente da recovery.

4. Il seguente Utente ha ringraziato alberto85 per il post:

Stahl (02-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    [quote name="roby2001" post=6646786] visto che dalla v6 in poi non ne venivo piú a capo, ho reinstallato da capo la v2 con spflash facendo un format all + download ( perdendo l’imei), finalmente mi fa il fix velocemente, aggancio glonass e cinesi ma cosa piú importante, con sygic finalmente naviga anche senza connessione dati. A questo punto (per quanto riguarda il mio caso) posso escludere al 120% che non è un problema hardware. mi sa che per il momento rimango con la v2, almeno funziona tutto..., io purtroppo lo uso anche per lavoro e il gps mi serve, non posso portarmi dietro la reflex e il tomtom. Oggi faccio ulteriori prove e poi provo a rimettere su la v5 che se non ricordo male con il gps andava bene. Comunque so che magari non c'entra nulla ma tutti i problemi son nati da quando c'è stata l'inversione delle memorie...
    #sweetmanit
    allora, ecco ľ ultimo test effettuato: dopo la v2, v4, anche con la v5 funziona perfettamente il gps, sia con connessione dati che senza, testato con androts gps test (sia satelliti gps sia glonass e 1 cinese), con Sygic, TomTom e Waze. la navigazione è stata perfetta nonostante un cielo molto coperto e pioggia, in mezzo ai palazzi. Per eccesso di zelo ho voluto riprovare la v6 e i problemi si son ripresentati, c'era il fix ma si sganciava continuamente, con il sygic, anche da fermo in una piazza con il solo cielo sopra di me, la posizione variava da sola continuamente. Pertanto ho riformattato il tutto e rimesso la v5 e tutto è ok.[/QUOTE]

Io ho avuto i tuoi stessi identici sintomi, ma ero partito ad installare dalla v3 senza conseguire risultati. Anche la seconda volta sei ripartito dalla v2?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    #sweetmanit
    allora, ecco ľ ultimo test effettuato: dopo la v2, v4, anche con la v5 funziona perfettamente il gps, sia con connessione dati che senza, testato con androts gps test (sia satelliti gps sia glonass e 1 cinese), con Sygic, TomTom e Waze. la navigazione è stata perfetta nonostante un cielo molto coperto e pioggia, in mezzo ai palazzi. Per eccesso di zelo ho voluto riprovare la v6 e i problemi si son ripresentati, c'era il fix ma si sganciava continuamente, con il sygic, anche da fermo in una piazza con il solo cielo sopra di me, la posizione variava da sola continuamente. Pertanto ho riformattato il tutto e rimesso la v5 e tutto è ok.
    Io ho avuto i tuoi stessi identici sintomi, ma ero partito ad installare dalla v3 senza conseguire risultati. Anche la seconda volta sei ripartito dalla v2?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

no, direttamente dalla v5, sono molto indeciso di ripassare alla v8.1 anche perché mi sta molto sulle scatole il discorso delle memorie invertite e anche perché ora funziona tutto perfettamente, a me interessa relativamente la grafica
    Immagini allegate

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Partendo da rom stock devi prima installare la V6 con SP flash tool, poi puoi flashare dalla V7 in poi direttamente da recovery.
    Grazie Alberto
    Per Marsapa : so che sei oberatissimo ed ho seguito passo passo il tuo incredibile lavoro, mi chiedo se si potesse avere una Rom che si installi direttamente all'ultima versione senza dover necessariamente fare tutti i gradini delle varie rom precedenti ( senza la precisazione di alberto85 avrei potuto o iniziare dalla rom V1 per poi la installare la 2 e così via. o direttamente installare la V7 non conoscendo se ci sono problematiche...)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Help..Help !!!

Chiedo a voi, arrivo dalla V7. e sono passato alle 8.1.. installato e tutto ok. poi provo a scrivere una email ma non mi viene fuori la tastiera !!!!

Come posso risolvere questo problema ?

.. vi ringrazio anticipatamente

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Riguardo al fix satelliti stamani ho fatto il fix con AndroiTS che ho installato sul vecchio Samsung S2 di mio fratello e sono rimasto esterrefatto : ha fatto il fix in 5 secondi 12 su 12 ( solo satelliti americani, nessun satellite glonass o cinese visto ) ma soprattutto con valori incredibili mai riscontrati nelle nostre prove, addirittura per un satellite valore 42 ed un altro valore 47, gli altri tutti sopra 30. mi sto chiedendo seriamente se non sia un problema hardware a generare le difficoltà che stiamo sperimentando....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuttomax Visualizza il messaggio
    Help..Help !!!

Chiedo a voi, arrivo dalla V7. e sono passato alle 8.1.. installato e tutto ok. poi provo a scrivere una email ma non mi viene fuori la tastiera !!!!

Come posso risolvere questo problema ?

.. vi ringrazio anticipatamente
    ok ... scoperto ... mi si era impallato .. tolto e messa la tastiera e riavviato .. ora tutto Ok... pero' mentre con la V7.1 la zram era disabilitata ora invece e' tornata attiva ... sapete dirmi se esiste un fix che disabilita definitivamente questa maledetta zram ?

Ringrazio anticipatamente

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie Alberto
    Per Marsapa : so che sei oberatissimo ed ho seguito passo passo il tuo incredibile lavoro, mi chiedo se si potesse avere una Rom che si installi direttamente all'ultima versione senza dover necessariamente fare tutti i gradini delle varie rom precedenti ( senza la precisazione di alberto85 avrei potuto o iniziare dalla rom V1 per poi la installare la 2 e così via. o direttamente installare la V7 non conoscendo se ci sono problematiche...)
    Guarda che messa la recovery, puoi installare direttamente l'ultima versione, non ci sono passaggi intermedi, ti è stato detto di mettere la v6 x flash tool solo perchè installi la recovery, ma se tu la installi con flash tool o dopo aver fatto il root con l'app a posta puoi entare in recovery ed installare una delle versioni a disposizioni e ben elencate in prima pagina.

Per la Zram, il discorso è un pò particolare, ogni tanto, probabilmente per colpa del fw di base (non il massimo), la zram si ri attiva da sola ma basta fare un reboot x eliminarla, comunque sia, non è che si noti granché la differenza se è attiva o meno, lòe prestazioni sono talmente elevate che non conta granché, magari a livello ti test antutu si può notare.

Per il GPS, oramai sono un pò stufo, è stato detto mille volte, il problema è nel kernel, una volta trovato il kernel giusto il fix è immediato e la navigazione è perfetta, se invece non vedete nulla con nessun kernel è per forza un problema hw, può capitare, quindi rivolgetevi al venditore per avvalervi della garanzia.-

Per chi chiedeva guide consigli trovate sparse nelle pagine, qui si parla della rom, se uno trova una soluzione che agevola qualche cosa è ne da menzione anche in questo td è ok, ma non posso riempire la prima pagina con tutto, infatti c'è un td modding ed un td generico dove andrebbero inserite, non essendo il creatore di quei td (fortunatamente) non posso gestire la prima pagina rivolgetevi a loro, io condivido con voi la mia passione, vi aiuto quando posso ma non posso farvi sempre da balia, portate pazienza, vi consiglio di seguire almeno una volta al giorno il td così da avere tutto sotto controllo.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (02-03-15),enryzac (02-03-15),redblack (02-03-15),roby2001 (03-03-15),Stahl (02-03-15),superedit (02-03-15)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Lollipop style funziona perfettamente, installato sulla V7.1. Puoi pubblicare tranquillamente, evidenziando la necessità di attivare il relativo modulo in exposed framework.

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Scusa, ma tu vedi tutte le icone dei settings in material design? E l'icona del segnale radio? Io vedo un bel mischione, per darti un'idea

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Il modulo che crea le icone è basato sul settings dei nexus dove mancano le icone tipo gestione sim, gesture sensing ecc, x averlo completo va fatto manualmente, vedrò cosa posso fare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

14. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

lupomich (02-03-15)

Pagina 257 di 553 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio