CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 553 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @iceoair, @marsapa parlava di una sua osservazione non è detto che il suo problema sia comune a tutti, cerchiamo di restare in tema.

  2.  
  3. #2702
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Infatti.... Il mio dispositivo ha solo avuto in tre mesi uno spegnimento anomalo... Nessun riavvio e nessun imputamento... Solo problemi al GPS

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #2703
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    A parte che... le viti tengono la scocca in plastica con la mainboard, schermo e tutto il resto.. ma poi perche' dovrebbe incidere? Tecnicamente parlando o c'e' qualche componente ad incastro che non e' incastrato bene e/o fino in fondo o penso a qualche saldatura che non e' ben fatta e non chiude totalmente i contatti. Non e' che ci scappiamo: non penso insomma che siano le viti poco strette ma semmai che stringerle di piu fa si che i componenti facciano miglior contatto o perfetto contatto.

    Se cosi' e': mandate indietro tutti i telefoni dove li avete comperati finche' in garanzia. Si tratta di difetto elettronico, difetto di costruzione. La zopo dovrebbe aver ormai identificato quali componenti non fanno ben contatto, se sono ad incastro o saldati. E quindi agire di conseguenza.
    Ma cosa dici, basta che non faccia bene contatto il vano batteria con la scheda madre, comunque io ho detto una cosa x me, se tu non hai riavvii non sei interessato, la maggior parte ha problemi sw x il GPS, io ho sempre detto di avere questo problema, non sono tanti ad avere riavii
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2704
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Marsapa una domanda. Ma se il GPS non mi Funziona con nessun firmware secondo te è inutile che provo le diverse combinazioni rom/kernel o vale sempre la pena provare?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #2705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te. Se Funziona lascia perdere tutto. A me la cosa che mi infastidisce della v5 sono le memorie invertite e, in minima parte, le scritte in corsivo. L'unica cosa è aspettiamo lollipop li una prova bisogna fare sennò che androiani siamo
    la v5 ha le memorie invertite?? non la v6??

  7. #2706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma cosa dici, basta che non faccia bene contatto il vano batteria con la scheda madre, comunque io ho detto una cosa x me, se tu non hai riavvii non sei interessato, la maggior parte ha problemi sw x il GPS, io ho sempre detto di avere questo problema, non sono tanti ad avere riavii
    Guarda sinceramente ne leggo di tutto e di piu e quei qualcuno che lamentano continui problemi in tutte le modalita' del gps o quasi tutte o che lamentano riavvi a spot dovrebbero fare una semplice cosa: scrivere alla Zopo o Zopo Italiana, spiegare problema, chiedere quale firmware ufficiale caricare per verificare se e' problema software o hardware. Determinato che il problema NON e' hardware allora devono dire al loro cliente cosa installare e se sono capaci e se la sentono procedono e tagliano la testa al toro: o va si o va no ed e' difettoso. Se non se la sentono e' la casa stessa che dovrebbe procedere in garanzia a sistemare l'apparecchio tentando l'approccio all'aggiornamento firmware seguendo l'utente o facendosi mandare il device.

    Io tante altre alternative non ne vedo.. e se mi viene detto che stringendo una vite si mette a funzionare/prende meglio un gps o non ri riavvia piu un cellulare per me non e' software ma e' hardware. Non ci scampiamo da li'.

    Voglio ben vedere se io vendo un'apparecchiatura da 250/300E ed al cliente dico: guarda per ora non va ma aspetta che inviano gli aggiornamenti e si mettera' a funzionare.
    Ci sta anche che il problema delle viti da stringere sia dovuto a botte, cadute accidentali o schiacciate in tasca dovute ad utilizzo del cliente.
    E li' apriti cielo!!!!

  8. #2707
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente ne leggo di tutto e di piu e quei qualcuno che lamentano continui problemi in tutte le modalita' del gps o quasi tutte o che lamentano riavvi a spot dovrebbero fare una semplice cosa: scrivere alla Zopo o Zopo Italiana, spiegare problema, chiedere quale firmware ufficiale caricare per verificare se e' problema software o hardware. Determinato che il problema NON e' hardware allora devono dire al loro cliente cosa installare e se sono capaci e se la sentono procedono e tagliano la testa al toro: o va si o va no ed e' difettoso. Se non se la sentono e' la casa stessa che dovrebbe procedere in garanzia a sistemare l'apparecchio tentando l'approccio all'aggiornamento firmware seguendo l'utente o facendosi mandare il device.

    Io tante altre alternative non ne vedo.. e se mi viene detto che stringendo una vite si mette a funzionare/prende meglio un gps o non ri riavvia piu un cellulare per me non e' software ma e' hardware. Non ci scampiamo da li'.

    Voglio ben vedere se io vendo un'apparecchiatura da 250/300E ed al cliente dico: guarda per ora non va ma aspetta che inviano gli aggiornamenti e si mettera' a funzionare.
    Ci sta anche che il problema delle viti da stringere sia dovuto a botte, cadute accidentali o schiacciate in tasca dovute ad utilizzo del cliente.
    E li' apriti cielo!!!!
    guarda che già se ne parlato sul tread ufficiale, la Zopo assistenza ha risposto ad alcuni clienti di installare il firmware (solo versione flashtool) del 30/12 e effettivamente è l'unico firmware a non dare problemi GPS display tremolante e ravvii improvvisi pare che i vari problemi siano dovuti da gli ota ,sembra che mancassero librerie o driver.

  9. #2708
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente ne leggo di tutto e di piu e quei qualcuno che lamentano continui problemi in tutte le modalita' del gps o quasi tutte o che lamentano riavvi a spot dovrebbero fare una semplice cosa: scrivere alla Zopo o Zopo Italiana, spiegare problema, chiedere quale firmware ufficiale caricare per verificare se e' problema software o hardware. Determinato che il problema NON e' hardware allora devono dire al loro cliente cosa installare e se sono capaci e se la sentono procedono e tagliano la testa al toro: o va si o va no ed e' difettoso. Se non se la sentono e' la casa stessa che dovrebbe procedere in garanzia a sistemare l'apparecchio tentando l'approccio all'aggiornamento firmware seguendo l'utente o facendosi mandare il device.

    Io tante altre alternative non ne vedo.. e se mi viene detto che stringendo una vite si mette a funzionare/prende meglio un gps o non ri riavvia piu un cellulare per me non e' software ma e' hardware. Non ci scampiamo da li'.

    Voglio ben vedere se io vendo un'apparecchiatura da 250/300E ed al cliente dico: guarda per ora non va ma aspetta che inviano gli aggiornamenti e si mettera' a funzionare.
    Ci sta anche che il problema delle viti da stringere sia dovuto a botte, cadute accidentali o schiacciate in tasca dovute ad utilizzo del cliente.
    E li' apriti cielo!!!!
    Ma se Google Non è riuscita a risolvere problemi sui nexus, e così alcune volte anche grossi nomi tipo Samsung ecc, queste cose le devi mettere in conto, penso che siano stati risolti già vari problemi non è che se a me è bastato stringere 2 viti devo crocifiggere Zopo, su dai, io ho dato un consiglio, e non solo uno, poi ognuno decide, fatto sta che per il GPS, tranne rari casi, trovato il kernel giusto funziona perfettamente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    guarda che già se ne parlato sul tread ufficiale, la Zopo assistenza ha risposto ad alcuni clienti di installare il firmware (solo versione flashtool) del 30/12 e effettivamente è l'unico firmware a non dare problemi GPS display tremolante e ravvii improvvisi pare che i vari problemi siano dovuti da gli ota ,sembra che mancassero librerie o driver.
    Chiedo venia allora.. non ho letto quel threed. Bene allora se e' firmware non c'e' vite che tenda stretta o allentata, o non dovrebbe esserci questo almeno per i maggiori problemi che si sono sentiti in merito a qsto device.

  11. #2710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma se Google Non è riuscita a risolvere problemi sui nexus, e così alcune volte anche grossi nomi tipo Samsung ecc, queste cose le devi mettere in conto, penso che siano stati risolti già vari problemi non è che se a me è bastato stringere 2 viti devo crocifiggere Zopo, su dai, io ho dato un consiglio, e non solo uno, poi ognuno decide, fatto sta che per il GPS, tranne rari casi, trovato il kernel giusto funziona perfettamente
    Non crocefiggiamo nessuno ma in piu occasione ho letto qui di utenti disperati che non sapevano piu cosa montare, come formattare o ripristinare il device perche' di qui o di la' succedeva qualcosa che non gli permetteva di usare lo zp999 nella totalita' delle sue funzioni. Semplicemente tirando le somme.. dicevo che dopo aver seguito i consigli della casa madre se un device non c'e' verso di farlo andare va reso e ci penseranno loro. Tutto qui.

Pagina 271 di 553 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy