CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 553 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingsley9 Visualizza il messaggio
    Buongiorno sweetmanit,
    per piacere puoi indicarmi lapp in xsposed da attivare ,scusarmi ho poco esperienza di informatica.
    Grazie 1000 a voi tutti per questo meraviglioso forum e buona giornata,
    Vedi sopra la risposta che ho dato ad analoga domanda.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

kingsley9 (06-03-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    io lo zip l'ho installato, ma l'app in xsposed non so dove sia e come si chiama. Mi aiutate per favore?
    In exposed vai in "moduli" e tap su Android L Theme per attivare i temi, altrimenti xposed da solo non serve a nulla, anche GravityBox deve essere attivato perché funzioni.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

grazie mille

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi. Ieri sera mi sono quasi commosso: ho aperto il navigatore e dopo 5 sec mi ha detto "fra cento metri svoltare..........." Monto la V5. Tuttavia mi sta venendo anche un dubbio che vorrei condividere con voi. Con tutte le le altre versioni (le ho messe tutte) la prova con il gps la facevo subito senza connessione dati (perchè non avevo più il pacchetto dati) e regolarmente non funzionava bene. Per la prima volta e con la v5 invece ho dapprima fatto la prova con la connessione dati (la prima volta ci ha messo circa 5 minutti per navigare) e poi senza connessione (e ci ha impiegato circa 10 minuti prima di iniziare). Adesso, alla seconda, fixa veloce sia con dati che senza dati. La domanda è: forse occorre avviare il navigatore inizialmente la prima volta con connessione dati attivata in modo che si memorizzi qualcosa per poi poterlo usare anche senza connessione dati? E magari così funziona bene con tutte le versioni compresa la v8.1. Ditemi la vostra.
    Ultima modifica di sweetmanit; 06-03-15 alle 08:58

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Giusto x informazione, premetto che a me il GPS funziona bene con tutte le versioni, ma ho sempre avuto riavvii random senza però un apparente motivo non rilevato neanche nei log, un paio di giorni fa ho stretto le viti, così giusto per provare, bene da allora non ho più avuto blocchi e riavvii, allucinante, però può essere di aiuto x chi ha il medesimo problema

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

roby2001 (06-03-15)

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Giusto x informazione, premetto che a me il GPS funziona bene con tutte le versioni, ma ho sempre avuto riavvii random senza però un apparente motivo non rilevato neanche nei log, un paio di giorni fa ho stretto le viti, così giusto per provare, bene da allora non ho più avuto blocchi e riavvii, allucinante, però può essere di aiuto x chi ha il medesimo problema

Ma quando metti una nuova versione fai il test gps e navighi direttamente senza connessione dati oppure prima fai la prova con la connessione dati e dopo verifichi senza?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Ma quando metti una nuova versione fai il test gps e navighi direttamente senza connessione dati oppure prima fai la prova con la connessione dati e dopo verifichi senza?
    Io uso i dati è più veloce x la geolocalizzazione
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Io uso i dati è più veloce x la geolocalizzazione
    Allora forse, almeno per quanto mi riguarda, probabilmente avendo fatto tutte le prove senza connessione dati, perchè avevo il pacchetto finito purtroppo, non funzionava bene nessuna versione . Poi con la V5 che ho messo i primi di marzo casualmente ho fatto la prima prova con connessione dati e da li ha cominciato a funzionare bene sia con che poi anche senza. Per cui credo sia probabile che le versioni non c'entrino niente. Adesso mi tocca mettere la v8.1 e fare così come fatto con la v5 almeno mi tolgo questo dubbio. Cmq prima di inziare una stretta alle viti gliela do pure io.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Guarda io sto fermo ancora alla 7.1.. ho letto di tutto e di piu e non essendo uscito un nuovo firmware migliorativo non so quanto mi convenga far altre prove, ma soprattutto per andare a finire dove. Veramente il gps con la 7.1 funziona e non ho mai avuto uno che fosse uno riavvio. E' stabilissima e mi va bene. Consumo batteria nella norma e si carica senza problemi con l'alimentatore fornito di serie. Ho paura di toccare qualcosa.... ed iniziare ad avere riavvii o gps che non funziona o batteria che si carica non totalmente, etc etc.

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Guarda io sto fermo ancora alla 7.1.. ho letto di tutto e di piu e non essendo uscito un nuovo firmware migliorativo non so quanto mi convenga far altre prove, ma soprattutto per andare a finire dove. Veramente il gps con la 7.1 funziona e non ho mai avuto uno che fosse uno riavvio. E' stabilissima e mi va bene. Consumo batteria nella norma e si carica senza problemi con l'alimentatore fornito di serie. Ho paura di toccare qualcosa.... ed iniziare ad avere riavvii o gps che non funziona o batteria che si carica non totalmente, etc etc.
    Sono d'accordo con te. Se Funziona lascia perdere tutto. A me la cosa che mi infastidisce della v5 sono le memorie invertite e, in minima parte, le scritte in corsivo. L'unica cosa è aspettiamo lollipop li una prova bisogna fare sennò che androiani siamo
    Ultima modifica di sweetmanit; 06-03-15 alle 10:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te. Se Funziona lascia perdere tutto. A me la cosa che mi infastidisce della v5 sono le memorie invertite e, in minima parte, le scritte in corsivo. L'unica cosa è aspettiamo lollipop li una prova bisogna fare sennò che androiani siamo
    Con 8Gb liberi delle memorie mi interessa anche poco.. aveo la microSd dell'altro smart ma me la sono venduta.. qui giro senza SD ed e' pure piu veloce. Quindi le memorie invertite non le vedo nemmeno.

Convengo con te: aspettiamo lollipop e vediamo. Cmq se escono nuovi firmware zopo che correggono rognette specie lentezza cam se scatti col flash direi val la pena provare a metterle.
    Ultima modifica di iceoair; 06-03-15 alle 10:29

Pagina 269 di 553 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio