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@iceoair, @marsapa parlava di una sua osservazione non è detto che il suo problema sia comune a tutti, cerchiamo di restare in tema.
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Infatti.... Il mio dispositivo ha solo avuto in tre mesi uno spegnimento anomalo... Nessun riavvio e nessun imputamento... Solo problemi al GPS
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
iceoair
A parte che... le viti tengono la scocca in plastica con la mainboard, schermo e tutto il resto.. ma poi perche' dovrebbe incidere? Tecnicamente parlando o c'e' qualche componente ad incastro che non e' incastrato bene e/o fino in fondo o penso a qualche saldatura che non e' ben fatta e non chiude totalmente i contatti. Non e' che ci scappiamo: non penso insomma che siano le viti poco strette ma semmai che stringerle di piu fa si che i componenti facciano miglior contatto o perfetto contatto.
Se cosi' e': mandate indietro tutti i telefoni dove li avete comperati finche' in garanzia. Si tratta di difetto elettronico, difetto di costruzione. La zopo dovrebbe aver ormai identificato quali componenti non fanno ben contatto, se sono ad incastro o saldati. E quindi agire di conseguenza.
Ma cosa dici, basta che non faccia bene contatto il vano batteria con la scheda madre, comunque io ho detto una cosa x me, se tu non hai riavvii non sei interessato, la maggior parte ha problemi sw x il GPS, io ho sempre detto di avere questo problema, non sono tanti ad avere riavii
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Marsapa una domanda. Ma se il GPS non mi Funziona con nessun firmware secondo te è inutile che provo le diverse combinazioni rom/kernel o vale sempre la pena provare?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
sweetmanit
Sono d'accordo con te. Se Funziona lascia perdere tutto. A me la cosa che mi infastidisce della v5 sono le memorie invertite e, in minima parte, le scritte in corsivo. L'unica cosa è aspettiamo lollipop li una prova bisogna fare sennò che androiani siamo :D
la v5 ha le memorie invertite?? non la v6??
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Originariamente inviato da
marsapa
Ma cosa dici, basta che non faccia bene contatto il vano batteria con la scheda madre, comunque io ho detto una cosa x me, se tu non hai riavvii non sei interessato, la maggior parte ha problemi sw x il GPS, io ho sempre detto di avere questo problema, non sono tanti ad avere riavii
Guarda sinceramente ne leggo di tutto e di piu e quei qualcuno che lamentano continui problemi in tutte le modalita' del gps o quasi tutte o che lamentano riavvi a spot dovrebbero fare una semplice cosa: scrivere alla Zopo o Zopo Italiana, spiegare problema, chiedere quale firmware ufficiale caricare per verificare se e' problema software o hardware. Determinato che il problema NON e' hardware allora devono dire al loro cliente cosa installare e se sono capaci e se la sentono procedono e tagliano la testa al toro: o va si o va no ed e' difettoso. Se non se la sentono e' la casa stessa che dovrebbe procedere in garanzia a sistemare l'apparecchio tentando l'approccio all'aggiornamento firmware seguendo l'utente o facendosi mandare il device.
Io tante altre alternative non ne vedo.. e se mi viene detto che stringendo una vite si mette a funzionare/prende meglio un gps o non ri riavvia piu un cellulare per me non e' software ma e' hardware. Non ci scampiamo da li'.
Voglio ben vedere se io vendo un'apparecchiatura da 250/300E ed al cliente dico: guarda per ora non va ma aspetta che inviano gli aggiornamenti e si mettera' a funzionare.
Ci sta anche che il problema delle viti da stringere sia dovuto a botte, cadute accidentali o schiacciate in tasca dovute ad utilizzo del cliente.
E li' apriti cielo!!!!
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Originariamente inviato da
iceoair
Guarda sinceramente ne leggo di tutto e di piu e quei qualcuno che lamentano continui problemi in tutte le modalita' del gps o quasi tutte o che lamentano riavvi a spot dovrebbero fare una semplice cosa: scrivere alla Zopo o Zopo Italiana, spiegare problema, chiedere quale firmware ufficiale caricare per verificare se e' problema software o hardware. Determinato che il problema NON e' hardware allora devono dire al loro cliente cosa installare e se sono capaci e se la sentono procedono e tagliano la testa al toro: o va si o va no ed e' difettoso. Se non se la sentono e' la casa stessa che dovrebbe procedere in garanzia a sistemare l'apparecchio tentando l'approccio all'aggiornamento firmware seguendo l'utente o facendosi mandare il device.
Io tante altre alternative non ne vedo.. e se mi viene detto che stringendo una vite si mette a funzionare/prende meglio un gps o non ri riavvia piu un cellulare per me non e' software ma e' hardware. Non ci scampiamo da li'.
Voglio ben vedere se io vendo un'apparecchiatura da 250/300E ed al cliente dico: guarda per ora non va ma aspetta che inviano gli aggiornamenti e si mettera' a funzionare.
Ci sta anche che il problema delle viti da stringere sia dovuto a botte, cadute accidentali o schiacciate in tasca dovute ad utilizzo del cliente.
E li' apriti cielo!!!!
guarda che già se ne parlato sul tread ufficiale, la Zopo assistenza ha risposto ad alcuni clienti di installare il firmware (solo versione flashtool) del 30/12 e effettivamente è l'unico firmware a non dare problemi GPS display tremolante e ravvii improvvisi pare che i vari problemi siano dovuti da gli ota ,sembra che mancassero librerie o driver.
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Originariamente inviato da
iceoair
Guarda sinceramente ne leggo di tutto e di piu e quei qualcuno che lamentano continui problemi in tutte le modalita' del gps o quasi tutte o che lamentano riavvi a spot dovrebbero fare una semplice cosa: scrivere alla Zopo o Zopo Italiana, spiegare problema, chiedere quale firmware ufficiale caricare per verificare se e' problema software o hardware. Determinato che il problema NON e' hardware allora devono dire al loro cliente cosa installare e se sono capaci e se la sentono procedono e tagliano la testa al toro: o va si o va no ed e' difettoso. Se non se la sentono e' la casa stessa che dovrebbe procedere in garanzia a sistemare l'apparecchio tentando l'approccio all'aggiornamento firmware seguendo l'utente o facendosi mandare il device.
Io tante altre alternative non ne vedo.. e se mi viene detto che stringendo una vite si mette a funzionare/prende meglio un gps o non ri riavvia piu un cellulare per me non e' software ma e' hardware. Non ci scampiamo da li'.
Voglio ben vedere se io vendo un'apparecchiatura da 250/300E ed al cliente dico: guarda per ora non va ma aspetta che inviano gli aggiornamenti e si mettera' a funzionare.
Ci sta anche che il problema delle viti da stringere sia dovuto a botte, cadute accidentali o schiacciate in tasca dovute ad utilizzo del cliente.
E li' apriti cielo!!!!
Ma se Google Non è riuscita a risolvere problemi sui nexus, e così alcune volte anche grossi nomi tipo Samsung ecc, queste cose le devi mettere in conto, penso che siano stati risolti già vari problemi non è che se a me è bastato stringere 2 viti devo crocifiggere Zopo, su dai, io ho dato un consiglio, e non solo uno, poi ognuno decide, fatto sta che per il GPS, tranne rari casi, trovato il kernel giusto funziona perfettamente
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Originariamente inviato da
command0
guarda che già se ne parlato sul tread ufficiale, la Zopo assistenza ha risposto ad alcuni clienti di installare il firmware (solo versione flashtool) del 30/12 e effettivamente è l'unico firmware a non dare problemi GPS display tremolante e ravvii improvvisi pare che i vari problemi siano dovuti da gli ota ,sembra che mancassero librerie o driver.
Chiedo venia allora.. non ho letto quel threed. Bene allora se e' firmware non c'e' vite che tenda stretta o allentata, o non dovrebbe esserci questo almeno per i maggiori problemi che si sono sentiti in merito a qsto device.
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Originariamente inviato da
marsapa
Ma se Google Non è riuscita a risolvere problemi sui nexus, e così alcune volte anche grossi nomi tipo Samsung ecc, queste cose le devi mettere in conto, penso che siano stati risolti già vari problemi non è che se a me è bastato stringere 2 viti devo crocifiggere Zopo, su dai, io ho dato un consiglio, e non solo uno, poi ognuno decide, fatto sta che per il GPS, tranne rari casi, trovato il kernel giusto funziona perfettamente
Non crocefiggiamo nessuno ma in piu occasione ho letto qui di utenti disperati che non sapevano piu cosa montare, come formattare o ripristinare il device perche' di qui o di la' succedeva qualcosa che non gli permetteva di usare lo zp999 nella totalita' delle sue funzioni. Semplicemente tirando le somme.. dicevo che dopo aver seguito i consigli della casa madre se un device non c'e' verso di farlo andare va reso e ci penseranno loro. Tutto qui.