CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 553 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io spero che il GPS vada! Anche perché provo la nuova versione appena uscirà e se non funziona mi rimane solo l'assistenza!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Al momento monto la v5.il telefono però è caduto e lo passerò a mia mamma dopo che mio zio riparerà lo schermo. Ora per lei mi serve una rom stabile, mi consigliate la v10 o la v8.1 o meglio la v5?tra l'altro verrà sistemato in modo artigianale anche il problema hardware gps. Da quel che ho letto molti si trovano con la 8.1 ma vorrei qualche parere sulla 10.grazie

  4. #4333
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ah me la v10 consumava parecchio, buona v5 e v8.1, almeno per me

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #4334
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Al momento monto la v5.il telefono però è caduto e lo passerò a mia mamma dopo che mio zio riparerà lo schermo. Ora per lei mi serve una rom stabile, mi consigliate la v10 o la v8.1 o meglio la v5?tra l'altro verrà sistemato in modo artigianale anche il problema hardware gps. Da quel che ho letto molti si trovano con la 8.1 ma vorrei qualche parere sulla 10.grazie
    Io dopo varie prove ho la V7.1. Per me la più stabile, reattiva e affidabile.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #4335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con la 8.1 ma la 10 non l'ho mai provata. Lamento negli ultimi 10gg che sistematicamente quando ho il caricabatteria collegato e la batteria con led verde quindi carica o quasi carica sistematicamente appena lo risveglio dallo standby e faccio qualcosa... si spegne di botto. Fino a poco tempo fa era assai raro lo facesse. Pare sia peggiorato. Per il resto tutto come prima, webcam di sera con flash a parte. Speriamo che SAN MARSAPA con i sorgenti tra le mani scovi questi 2 maledetti bugs nella speranza non siano difetti di qualche integrato hardware perche' allora siamo inchiappettati davvero.

  7. #4336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che una volta trovata la situazione ideale non e' mia abitudine continuare a smanettare con app e questo e quello. Quindi il fatto che siano arrivati gli spegnimenti a carica completata e' strano e non dipendente da me o da mie modifiche. Ho provato ora a fare un wipe cache e wipe davik in recovery che era da mesi non facevo. Sembra che adesso posso tenere il connettore di carica collegato (attualmente a 98%) e cosi' usarlo senza piu spegnimenti. Vediamo con le prox ricariche se il discorso ha validita' di cancellare la cache in recovery di tanto in tanto.

  8. #4337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Lo spegnimento e il caricatore: ce l'ho anche io ma per quello penso solo marsapa potrà sistemarlo coi sorgenti. Chissà, magari la v11 sarà super con questi problemi risolti. La v5 va bene ma appunto magari la 7.1 o 8.1 son ancora meglio. Io dopo un po' mi son stufato di far esperimenti perché mi faceva impazzire l'inversione delle memorie

  9. #4338
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    Lo spegnimento e il caricatore: ce l'ho anche io ma per quello penso solo marsapa potrà sistemarlo coi sorgenti. Chissà, magari la v11 sarà super con questi problemi risolti. La v5 va bene ma appunto magari la 7.1 o 8.1 son ancora meglio. Io dopo un po' mi son stufato di far esperimenti perché mi faceva impazzire l'inversione delle memorie
    Ho letto un'interessante domanda cui nessuno ha risposto e che mi ha incuriosito :
    Che margini di intervento in termini di miglioramento potrà portare il rilascio dei codici sorgente rispetto alle rom sviluppate finora ?
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #4339
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    [quote name="superedit" post=7061343]Lo spegnimento e il caricatore: ce l'ho anche io ma per quello penso solo marsapa potrà sistemarlo coi sorgenti. Chissà, magari la v11 sarà super con questi problemi risolti. La v5 va bene ma appunto magari la 7.1 o 8.1 son ancora meglio. Io dopo un po' mi son stufato di far esperimenti perché mi faceva impazzire l'inversione delle memorie
    Ho letto un'interessante domanda cui nessuno ha risposto e che mi ha incuriosito :
    Che margini di intervento in termini di miglioramento potrà portare il rilascio dei codici sorgente rispetto alle rom sviluppate finora ?[/QUOTE]
    La prima cosa è che si potrebbe passare a Lollipop)

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #4340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Lollipop non ha benefici pesanti, sarebbe già tanto avere una kk senza errori per me

Pagina 434 di 553 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy