CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 498 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    intendi in dogana?se hai usato corriere probabilmente si, se hai usato posta normale protresti a fortuna non pagare altro, per fortuna intendo che non aprano il pacco e scoprono che effettivamente il valore è troppo basso, dopo di che se non gli sconffiffera la cosa ti contatteranno e ti chiederanno la fattura che tu dovrai spedire in qualche modo, spera nel fax e allora inizia una storia diversa con fine diversa per chi gli capita questa cosa. i tempi si allungano
    non sò dove hai comprato il cell ma tu eri vicino alla sede di topreseller se sei campano perchè hai scelto estero?
    No l'hanno inviato dall'ufficio scambio-dogana di Milano a Napoli. Ora è in lavorazione a Napoli. Non mi è arrivata nessuna lettera, avranno creduto ai 27 dollari, gli hanno dato un valore a caso o non l'hanno proprio aperto? Comunque l'ho preso da Will Vast su aliexpress spedito con NL post. Dal codice risulta proveniente dall'Olanda, ma viene dalla Cina. L'ho preso lì per risparmiare circa 30 euro anche se non avrò garanzia in Italia. Topreseller dove ha la sede? Io sono della provincia di Caserta.

  2.  
  3. #3582
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffmilan Visualizza il messaggio
    No l'hanno inviato dall'ufficio scambio-dogana di Milano a Napoli. Ora è in lavorazione a Napoli. Non mi è arrivata nessuna lettera, avranno creduto ai 27 dollari, gli hanno dato un valore a caso o non l'hanno proprio aperto? Comunque l'ho preso da Will Vast su aliexpress spedito con NL post. Dal codice risulta proveniente dall'Olanda, ma viene dalla Cina. L'ho preso lì per risparmiare circa 30 euro anche se non avrò garanzia in Italia. Topreseller dove ha la sede? Io sono della provincia di Caserta.
    Le.ali S.r.l. 07510021210 Via Cimarosa 69 80127 Napoli non ricordo forse anche a pozzuoli
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #3583
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Le.ali S.r.l. 07510021210 Via Cimarosa 69 80127 Napoli non ricordo forse anche a pozzuoli
    Non ho ricevuto nessuna lettera. Secondo te mi faranno pagare?

  5. #3584
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Se ha passato già dogana non più se posta normale se corriere forse si

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #3585
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    [quote name="daytek" post=6418485][quote name="raffmilan" post=6417472]Hanno inviato il mio telefono a Napoli. Secondi voi mi faranno pagare qualcosa? Il venditore ha dichiarato 27 usd. Grazie[/QUOTE]
    intendi in dogana?se hai usato corriere probabilmente si, se hai usato posta normale protresti a fortuna non pagare altro, per fortuna intendo che non aprano il pacco e scoprono che effettivamente il valore è troppo basso, dopo di che se non gli sconffiffera la cosa ti contatteranno e ti chiederanno la fattura che tu dovrai spedire in qualche modo, spera nel fax e allora inizia una storia diversa con fine diversa per chi gli capita questa cosa. i tempi si allungano
    non sò dove hai comprato il cell ma tu eri vicino alla sede di topreseller se sei campano perchè hai scelto estero?[/QUOTE]

    Magari aspettare l'uscita di Lollipop 5.1 e lavorare su quello per una nuova ROM, non sarebbe una cattiva idea :-)

    Io uso la Cuoco 1.62 con bb 1.42, non ho bug di rubrica grazie a BB72 e la sua patch, non ho bug di YouTube avendo flashato l'apk di Smartdiji. Fluidissimo e reattivo.

    @-;--
    Ultima modifica di Shikaiya; 18-12-14 alle 13:57

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    aweryg (18-12-14)

  8. #3586
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Se ha passato già dogana non più se posta normale se corriere forse si

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ha già passato la dogana e arriva con posta normale. Non dovrò pagare quindi? Con la posta normale si paga solo se arria la lettera?

  9. #3587
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffmilan Visualizza il messaggio
    Ha già passato la dogana e arriva con posta normale. Non dovrò pagare quindi? Con la posta normale si paga solo se arria la lettera?
    la lettera ti arriva prima del cell se ci sono problemi,ma visto che è in lavorazione per napoli ormai hai il cell a casa,tra poche ore te lo godrai nuovo di pacca,è buon natale cosi senza spese aggiuntive
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. #3588
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Carissimi
    dopo i primi due giorni di utilizzo, vorrei darvi un feedback del mio Nubia, se può essere utile:
    1) comprato da Amazon/Grossoshop a 260, senza sorprese (cambio, dogana). Arrivato in tre giorni.
    2) rom 1.20 multilingua (quindi non la stock, infatti non si aggiorna OTA alla 1.62, che pure mi appare come aggiorn. disponibile), che NON HO TOCCATO. Tutto quello che dico di seguito si riferisce dunque a quella rom.
    3) riassumendo, funziona tutto quello che mi serve (Gapps, GContacts, Youtube, whatsapp con regolari notifiche, FB, e le varie app che già usavo nel precedente device). Ha l'app Twitter di sistema che mi impedisce di installare Twitter da Play Store, però funziona e io Twitter lo uso pochissimo. L'unica cosa che non riesco a capire è perché non la faccia la sincronizzazione, nei contatti della rubrica, dei contatti FB (mentre la sincro whatsapp twitter è andata a buon fine automaticamente). Non son riuscito a fargliela fare né partendo dai contatti né partendo da FB. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
    4) all'inserimento della sim Vodafone su slot1 non aveva l'apn corretto. Gliel'ho inserito ed è andato tutto a posto.
    5) 4G funziona regolarmente appena l'ho attivato sulla mia sim, semplicemente attivandolo dalla impostazioni android. Il test che ho fatto dà risultati inferiori da quelli segnalati da altri (18 in down e 8 in up) ma non so se ciò dipenda dalla zona (periferica), e quindi dal segnale, o dalla rom (cioè non so se a parità di punto geografico cambiando rom potrei avere maggiore velocità in 4G).
    6) per il resto confermo quanto già si sapeva sulle caratteristiche del telefono (prestazioni eccelse, screen spettacolare, ottima gestione dual sim, fotocamera non eccelsa, etc.)
    7) batteria: ieri con un utilizzo intenso si è spento verso le 21.00. Oggi, dopo un utilizzo meno intenso, alle 20.26 mi dà il 54% di carica residua. Siamo comunque alle primissime ricariche per cui attenderei per avere riscontri più precisi.

    In conclusione: per ora non ho alcun motivo di cambiare rom, visto che mi funziona tutto quello che mi serve (le parti in inglese non sono affatto un problema); anche perché davvero ho paura di fare disastri (ho letto una guida ma non l'ho capita al punto di sentirmi sicuro di poter fare un'operazione simile). In confronto al telefono che avevo prima (galaxy s advance), un salto di qualità enorme. Che dire, io per ora sono straconento dell'acquisto e della rom che mi è arrivata dal venditore.
    ciao

    Aggiornamento (22.29): non sono riuscito ad installare una app (MySi di CartaSi) perché la bloccano sui dispositivi "rooted" (che ovviamente non so cosa voglia dire). Pensavo che fosse perché il Nubia è un telefono non commercializzato in Italia, con una rom "strana", etc., invece la stessa cosa me l'ha detta nell'altro mio device, che è un uffi******simo NGM; a questo punto non ci capisco davvero più niente. Qualcuno potrebbe spiegarmi eventualmente come fare per farla funzionare? Ringrazio in anticipo.
    Volevo darvi un ulteriore feedback dopo qualche giorno di utilizzo:
    batteria ok: fa comodamente dalle 8.00 alle 24.00 nell'uso che faccio io
    4gf funziona perfettamente: vari speed test mi davano 30 in DL e 15 in UP tranne l'ultimo di oggi che mi dà la bellezza di 97906 in DL e 21063 in UP
    youtube funziona perfettamente
    whastapp e sue notifiche funziona perfettamente

    Ciò che non mi funziona è:
    a) i contatti di FB che non si sincronizzano nella rubrica (la sincronizzazione automatica non "riconosce" i contatti di FB e anche se FB compare nella sezione Advanced/Account di Contatti, se da lì provo a fare la sincronizzazione manuale, non la fa); non so se sia un problema di FB, di Nubia Contacts o di entrambi;
    b) Nella Rubrica (o Contatti, che dir si voglia) non son riuscito a "unire" i duplicati; non me li unisce né automaticamente, né dandogli la funzione "merge" (mi dice che non trova né Full né Partial Duplicates contacts), né son riuscito a unire io manualmente i contatti che voglio;
    c) l'app di cartasi è bloccata sui telefoni "rooted" (ma come dicevo, è bloccata anche su un altro mio device, che è un uffi******simo NGM, per cui non capisco molto il motivo)

    Qualcuno può darmi eventualmente delle dritte su come risolvere questi problemini? grazie

  11. #3589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda da un milione di dollari... Ma non è che qui c'è qualcuno su Roma con il telefono già con rom, root, tuttquant ecc ecc e se lo vende?

  12. #3590
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io volendo potrei venderlo ma sono di ragusa... Ho la mokee ma sto per mettere la smartdigi, tornando a stock ma modificata e sistemata

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Pagina 359 di 498 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy