CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 498 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    [quote name="Grossoshopnet" post=6430572]puoi entrare in titanium back up.......fare un backup del programma che vuoi disinstallare a priori ( ti uscirā uno smile). Fatto questo , elimini il programma. Poi dal playstore ti installi twitter italiano. Questo puoi farlo anche con altre app che non ti servono. Attenzione solo a farti sempre prima il backup dell'applicazione che stai disinstallando.
    saluti
    daniele
    Fatto ma non funziona. č tutto come prima, come se non avesse disinstallato nulla (twitter č ancora nel desktop, se provo ad aprirlo mi dice "bloccato" e se provo ad installarlo da play store mi dice "autoritā provider duplicato".[/QUOTE]
    Usa System App Safe Remover .apk é ottima

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #3682
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Fatto ma non funziona. č tutto come prima, come se non avesse disinstallato nulla (twitter č ancora nel desktop, se provo ad aprirlo mi dice "bloccato" e se provo ad installarlo da play store mi dice "autoritā provider duplicato".
    Usa System App Safe Remover .apk é ottima

    System App Remover? Icona rossa con cestino bianco? System App Safe Remover non mi compare in play store...

  4. #3683
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6430632]Fatto ma non funziona. č tutto come prima, come se non avesse disinstallato nulla (twitter č ancora nel desktop, se provo ad aprirlo mi dice "bloccato" e se provo ad installarlo da play store mi dice "autoritā provider duplicato".
    Usa System App Safe Remover .apk é ottima

    System App Remover? Icona rossa con cestino bianco? System App Safe Remover non mi compare in play store...[/QUOTE]
    Si quella cestino bianco senza safe

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    barbetta15 (22-12-14)

  6. #3684
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Usa System App Safe Remover .apk é ottima

    System App Remover? Icona rossa con cestino bianco? System App Safe Remover non mi compare in play store...
    Si quella cestino bianco senza safe

    Ora si! Grandissimo Daytek! Senti, ho visto che questa app mi permette di disinstallare un po' quello che mi pare (ad esempio, fa danni togliere quel rompicog...ni di mobo market?) e di spostar su sd le app che normalmente non si potrebbero spostare. Se faccio queste operazioni mi rovina qualcosa? Ho poi visto che la system app remover non fa il backup (anche se dice che potrō poi recuperare le app disinstallate dal cestino); potrei dunque fare il backup con titanium e disinstallare con system app remover?

  7. #3685
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Yes per tutto non fa danni da sola l'app devi fare attenzione te,ma non briccki facilmente,mi sembra che le app distallate le metta in una cartella in sdcard0

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #3686
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=daytek;6430725]Yes per tutto non fa danni da sola l'app devi fare attenzione te,ma non briccki facilmente,mi sembra che le app distallate le metta in una cartella in sdcard0

    Grazie, si... non intendevo che faccia danni da sola ma che io possa fare danni nel voler disinstallare ciō che non va disinstallato (altrimenti mi si fotte tutto il resto). Per questo ti chiedevo se disinstallare mobo market o spostare tutte le app su sd faceva danni... Infine, non č che per caso avresti qualche dritta anche per gli altri problemini che indicavo, cosė ho davvero risolto tutto? (mancata sincro contatti FB in rubrica; mancata unione/merge dei contatti duplicati e MySi che non va sui telefoni rooted)

  9. #3687
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=barbetta15;6430760]
    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Yes per tutto non fa danni da sola l'app devi fare attenzione te,ma non briccki facilmente,mi sembra che le app distallate le metta in una cartella in sdcard0

    Grazie, si... non intendevo che faccia danni da sola ma che io possa fare danni nel voler disinstallare ciō che non va disinstallato (altrimenti mi si fotte tutto il resto). Per questo ti chiedevo se disinstallare mobo market o spostare tutte le app su sd faceva danni... Infine, non č che per caso avresti qualche dritta anche per gli altri problemini che indicavo, cosė ho davvero risolto tutto? (mancata sincro contatti FB in rubrica; mancata unione/merge dei contatti duplicati e MySi che non va sui telefoni rooted)
    Non so che versione rom tu abbia, per i contatti vedi nel forum c'č stata una pach di bb72 che ha risolto per i contatti, io non so non ho provato se va anche per i duplicati, msi non so , per non fare danni non toccare i file di sistema , quelle cinesi le pui togliere tranquillamente, per mobo market o mobo genie? puoi eliminarlo con System App Remover senza problemi le app tue non incidono troppo sul sistema, la d'isintallazione delle stesse, ma avendo il cell rotato la loro sbagliata configurazione si che possono fare danni,solo le app che installi tu possono essere spostate su sd, ma non funzionano per alcune i loro widget
    Ultima modifica di daytek; 22-12-14 alle 11:34
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. #3688
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="barbetta15" post=6430760][quote name="daytek" post=6430725]Yes per tutto non fa danni da sola l'app devi fare attenzione te,ma non briccki facilmente,mi sembra che le app distallate le metta in una cartella in sdcard0

    Grazie, si... non intendevo che faccia danni da sola ma che io possa fare danni nel voler disinstallare ciō che non va disinstallato (altrimenti mi si fotte tutto il resto). Per questo ti chiedevo se disinstallare mobo market o spostare tutte le app su sd faceva danni... Infine, non č che per caso avresti qualche dritta anche per gli altri problemini che indicavo, cosė ho davvero risolto tutto? (mancata sincro contatti FB in rubrica; mancata unione/merge dei contatti duplicati e MySi che non va sui telefoni rooted)
    Non so che versione rom tu abbia, per i contatti vedi nel forum c'č stata una pach di bb72 che ha risolto per i contatti, io non so non ho provato se va anche per i duplicati, msi non so , per non fare danni non toccare i file di sistema , quelle cinesi le pui togliere tranquillamente, per mobo market o mobo genie? puoi eliminarlo con System App Remover senza problemi le app tue non incidono troppo sul sistema, la d'isintallazione delle stesse, ma avendo il cell rotato la loro sbagliata configurazione si che possono fare danni,solo le app che installi tu possono essere spostate su sd, ma non funzionano per alcune i loro widget[/QUOTE]

    Si, la patch fa il merge dei Contatti


    @-;--

  11. #3689
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=daytek;6430794]
    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio

    Non so che versione rom tu abbia, per i contatti vedi nel forum c'č stata una pach di bb72 che ha risolto per i contatti, io non so non ho provato se va anche per i duplicati, msi non so , per non fare danni non toccare i file di sistema , quelle cinesi le pui togliere tranquillamente, per mobo market o mobo genie? puoi eliminarlo con System App Remover senza problemi le app tue non incidono troppo sul sistema, la d'isintallazione delle stesse, ma avendo il cell rotato la loro sbagliata configurazione si che possono fare danni,solo le app che installi tu possono essere spostate su sd, ma non funzionano per alcune i loro widget
    Capito, grazie. Io ho la versione che m č arrivata da grossoshop, ovvero la 1.20 modificata col MultiLanguage etc. (e infatti non mi fa fare l'update OTA alla 1.62 stock). Siccome non ho ancora imparato come fare a cambiare rom (e per imparare ho bisogno di una guida dettagliatissima, della serie "ti apparirā pippo, clicca qui, poi ti chiederā vuoi installare topolino, schiaccia no, poi ti dirā di fare il backup di minni, digli di si, etc), vorrei risolvere questi problemini mantenendo la rom che ho. Quando dici "una pach di bb72" intendi cambiar rom? (scusa come sempre l'ignoranza abissale...)

  12. #3690
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=barbetta15;6430845]
    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio

    Capito, grazie. Io ho la versione che m č arrivata da grossoshop, ovvero la 1.20 modificata col MultiLanguage etc. (e infatti non mi fa fare l'update OTA alla 1.62 stock). Siccome non ho ancora imparato come fare a cambiare rom (e per imparare ho bisogno di una guida dettagliatissima, della serie "ti apparirā pippo, clicca qui, poi ti chiederā vuoi installare topolino, schiaccia no, poi ti dirā di fare il backup di minni, digli di si, etc), vorrei risolvere questi problemini mantenendo la rom che ho. Quando dici "una pach di bb72" intendi cambiar rom? (scusa come sempre l'ignoranza abissale...)
    No nonč cambiare rom, pach č una piccola modifica che di solito risolve un bug,in questo caso la modifica si flasha da recovery ma avendo tu la rom 1.20 su questa versione sembra difficile fare tante cose poi magari sulla tua sarā diverso, perfino aggiornarsi.Se mai decidessi di cambiarla vai qui

    per iniziare, troverai tante cose che ti spiegano come fare e nel mentre puoi chiedere aiuto al forum
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 369 di 498 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy