Androidiani.com

Note 7: in arrivo con display da 6 pollici?

Note 7 potrebbe distinguersi rispetto ai predecessori anche per un’altra caratteristica costruttiva che, fino a questo momento, si riteneva non potesse più riservare alcun tipo di sorpresa: stiamo parlando del display presente a bordo del dispositivo.

Ultimi rumor su Samsung Galaxy Note 7

In base alle recenti informazioni emerse sul web, facendo soprattutto richiamo al database dell’importatore Zauba, Galaxy Note 7 potrebbe giungere sul mercato con uno schermo dalle dimensioni fino a questo momento inedite su tale prodotto: parliamo infatti di un pannello con diagonale pari a 6 pollici e risoluzione che, presumibilmente, dovrebbe mantenersi sullo standard QHD (1440 x 2560 pixel):

Il modello a cui facciamo riferimento viene indicato con la sigla SM-N930R4: andando a considerare i dettagli tecnici riportati, non ci sarebbero dubbi in merito alle peculiarità del display di Samsung Galaxy Note 7. Non resta altro da fare che attendere il 2 agosto, data durante la quale l’azienda sudcoreana svelerà al pubblico la sua nuova punta di diamante. Credete che questo particolare verrà confermato durante la presentazione?