Note 7: in arrivo con display da 6 pollici?

3 Luglio 201621 commenti

Note 7 potrebbe distinguersi rispetto ai predecessori anche per un'altra caratteristica costruttiva che, fino a questo momento, si riteneva non potesse più riservare alcun tipo di sorpresa: stiamo parlando del display presente a bordo del dispositivo.

Ultimi rumor su Samsung Galaxy Note 7

In base alle recenti informazioni emerse sul web, facendo soprattutto richiamo al database dell’importatore Zauba, Galaxy Note 7 potrebbe giungere sul mercato con uno schermo dalle dimensioni fino a questo momento inedite su tale prodotto: parliamo infatti di un pannello con diagonale pari a 6 pollici e risoluzione che, presumibilmente, dovrebbe mantenersi sullo standard QHD (1440 x 2560 pixel):

samsung galaxy note 7 pollici

Il modello a cui facciamo riferimento viene indicato con la sigla SM-N930R4: andando a considerare i dettagli tecnici riportati, non ci sarebbero dubbi in merito alle peculiarità del display di Samsung Galaxy Note 7. Non resta altro da fare che attendere il 2 agosto, data durante la quale l’azienda sudcoreana svelerà al pubblico la sua nuova punta di diamante. Credete che questo particolare verrà confermato durante la presentazione?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com