Note 7: ben 20.5 ore di autonomia in riproduzione video?

29 Giugno 201616 commenti
Note 7 continua ad essere protagonista di molteplici indiscrezioni che, dal punto di vista software e costruttivo, provano a delineare in maniera plausibile le caratteristiche dell'attesissimo phablet che verrà commercializzato da Samsung.

[ad#ad-petilli]

Durata record per Samsung Galaxy Note 7

Le ultime notizie relative al futuro top di gamma dell’azienda sudcoreana provengono direttamente da Eldar Murtazin, le cui “previsioni” sono state confermate in più di una circostanza durante gli scorsi anni:

Prendendo in considerazione il tweet appena letto, pare che Note 7 abbia le potenzialità per garantire un’autonomia d’utilizzo ben superiore agli ultimi flagship presentati da Samsung: parliamo di 20.5 ore in riproduzione video, con display settato al massimo della luminosità. Quanto detto sarebbe possibile nonostante la mancanza di una batteria da 4000 mAh: quest’ultima, sempre secondo i rumor, dovrebbe avere una capacità pari a 3600 mAh.

Alla luce di uno schermo dalle (ipotetiche) dimensioni di 5.8 pollici e di una risoluzione che (sempre in linea teorica) non dovrebbe essere inferiore al 2K, credete sia possibile ottenere simili prestazioni grazie ad una batteria così “limitata”?

16 risposte a “Note 7: ben 20.5 ore di autonomia in riproduzione video?”

  1. Iphonista ha detto:

    La vedo dura. ..

  2. Valerio Vitello ha detto:

    Boia! Siamo sicuri non si tratti di quel famoso video tutto nero con un solo pixel bianco al centro?

    • Andrea Endrizzi ha detto:

      Ehheheh

    • sanio ha detto:

      potrebbe essere una demo di snake a colori invertiti

    • Carlo ha detto:

      Ma guarda che 20 ore di riproduzione video non è che siano un risultato così impressionante come si penserebbe, prendi un telefono appena uscito dalla scatola, salvi un file a 480p di 20 ore sulla memoria interna, carica la batteria, metti il display al massimo, attiva la modalità aereo e poi lancia la riproduzione… tutto qua, come i test di omologazione di consumo carburante delle auto, 20 al litro su ciclo misto, sì, ma con auto nuova di pacca, gomme nuove, con alla guida due persone di 70kg, un bagaglio di 10kg, su strada pianeggiante a 90kmh. Anche la porsche mi fa consumi da record in queste condizioni

      • Valerio Vitello ha detto:

        Ma è proprio questo il senso del mio post!
        Senza le condizioni a contorno, i risultati dei test non valgono niente.

  3. Riccardo Andreaus ha detto:

    Ovviamente essendo il Note 4 un 2560×1440, il prossimo non avrà certo una risoluzione inferiore (tipo 2K ad esempio, cioè 2048×1080). O forse confondete ancora le risoluzioni voi di Androidiani?

  4. o u ɐ ı ʇ s ı ɹ ɔ ha detto:

    Ma chissà che mattone poi un film che dura 20,5 ore!!!!

    • sanio ha detto:

      ma come????ma dove hai vissuto negli ultimi anni???ci frantumano il caxxo dalla mattina alla sera con lo slogan più scassa caxxo di sempre”le serie tv che di cui tutti parlano”ci sarà un esercito di decelebrati pronti a caricarsi tutta un intera stagione di x serie e vedersela mentre viaggia sui mezzi pubblici

  5. Emanuele ha detto:

    Si, a schermo spento.

  6. kekkodrf ha detto:

    Solite cazzate

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com