CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 266
Discussione:

SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

da problemi il market.. cavoli.. ho messo il build.pro ma ora non vedo piu il market..

ok. mi ero dimenticato di fare il root. in qualsiasi caso non mi trova alcune app.
    Ultima modifica di emanuele635; 28-06-10 alle 16:04

2.  
    Senior Droid L'avatar di divicos

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overflowBIT Visualizza il messaggio
    bene.. è uscita la 2_38.0 su GOT..
    dai pero'!!! adesso ho finito di flashare la 2.36 EU presa da GOT..
    che tra parentesi, service version un paio di .. mi ha wipato tutto, fortuna che con MyBackup il lavoro lo fa quasi tutto lui..

stica, mo mi sto con questa.. a chi prova la 2.38 chiediamo a gran voce di dare le proprie impressioni..

EDIT ... mmm pure il tema GOT, carino, ma mooolto migliorabile..
    Ultima modifica di divicos; 28-06-10 alle 16:08
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

VENDO Motorola Atrix 4g At&t

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    mmm pure il tema GOT, carino, ma mooolto migliorabile..

dove secondo te?
    a me piace

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

A me market ok. Per ora non noto differenze con la 0.36.

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    dai pero'!!! adesso ho finito di flashare la 2.36 EU presa da GOT..
    che tra parentesi, service version un paio di .. mi ha wipato tutto, fortuna che con MyBackup il lavoro lo fa quasi tutto lui..

stica, mo mi sto con questa.. a chi prova la 2.38 chiediamo a gran voce di dare le proprie impressioni..

EDIT ... mmm pure il tema GOT, carino, ma mooolto migliorabile..
    la sto fleshando, a breve le prime impressioni....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Per il problema del font, basta cancellare i font nella cartella /sdcard/Openrecovery/GOT/fonts cosi quando si applicherà il tema, questo non sovrascrive i font originali e il problema è risolto!!!

Ora volevo chiedervi qualcosa sull'overclock:
    io l'ho spempre tenuto a 1ghz e 60vsel (poco piu dell'originale 56) senza apparenti cali di batteria o aumenti di temperatura (l'omap 3430 è testato fino a un max di vsel 66 SENZA problemi)
    Ora io ho dovuto cambiare l'"overclock.sh" per mettere 60vsel a 1ghz contro i 56 previsti dallo script originale, perche mi creava continui riavvii (evidente che il vsel era troppo basso), ora, a 900 vsel56 è perfetto!
    a 1000 evidentemente no...
    ma sono io? o effettivamente è che a 1000 è poco il vsel a 56??

Edit: è pura curiosità non per altro, ho modificato gli script e il menu e aggiunto l'opzione a 1,1ghz e 65vsel che (per me) è perfetto, comunque volevo capire bene fino a dove potevo spingermi nel downlvolt (che porta minor temperatura e minor consumo!!!)
    Ultima modifica di 89luca89; 28-06-10 alle 20:38

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Edit: è pura curiosità non per altro, ho modificato gli script e il menu e aggiunto l'opzione a 1,1ghz e 65vsel che (per me) è perfetto, comunque volevo capire bene fino a dove potevo spingermi nel downlvolt (che porta minor temperatura e minor consumo!!!)
    Ma l'overclock lo hai fatto dalla Got recovery o con la guida di Enrico? Io ce l'ho a 800 con vsel max 60 come da guida e OCmod2. Tu setcpu lo imposti con governor conservative o ondemand? Per ora io l'ho messo conservative ma a dire il vero ondemand rende di +...
    Thanks
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano L'avatar di theshine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

per chi vuole ho fatto un nandroid backup, con alcune modifiche, dell'aggiornamento .38.

trovate tutte le info ed il link qui,
    Firmware: Disponibile l’aggiornamento ufficiale ITA per Milestone #1 Aggiornato | AndroidLab
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theshine per il post:

marco1984 (29-06-10),Tatuato (29-06-10)

Senior Droid L'avatar di divicos

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1984 Visualizza il messaggio
    dove secondo te?
    a me piace
    mah, su tutte il font, che è simile a molti temi che usavo su Magic e non mi piace, rende poco leggibili le scritte piu' in piccolo (web o mail), oltre ai problemi di visualizzazione delle scritte. Poi ti dico:

poca leggibilità dei contorni di molti pulsanti di selezione;
    selezione su un campo fatta con solo una cornice azzurra, invece che riempirlo tutto;
    poca distinguibilità tra i pulsanti/check box selezionati e non selezionati;
    disomogeneità tra gli effetti tridimensionali nelle barre progressive (il blu sembra piatto, in confronto al grigio);
    disomogeneità tra i colori di bordo e corpo di alcune app personalizzate;
    non tutte le icone della barra di notifica sono state uniformate al tema (vedere debug usb) e alcune sono decisamente poco chiare;

altre cosucce qua e là che non mi vengono in mente..
    bello il dark-style, carina l'area di notifica (che pero' si chiude con un terribile bordo grigio, inguardabile su sfondi chiari), bello e pulito il bianco e nero, idea tutto sommato buona, ma secondo me non ci siamo..

sarà che ero abituato alla valanga di temi disponibili per Magic, e li' qualcuno l'ho pure fatto io quasi da zero, ma ne ho visti di molto migliori.. questo l'ho tenuto 10 minuti, e tolto...
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

VENDO Motorola Atrix 4g At&t

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ma l'overclock lo hai fatto dalla Got recovery o con la guida di Enrico? Io ce l'ho a 800 con vsel max 60 come da guida e OCmod2. Tu setcpu lo imposti con governor conservative o ondemand? Per ora io l'ho messo conservative ma a dire il vero ondemand rende di +...
    Thanks
    Allora, semplicemente ho cabiato e modificato il file "overclock.sh" che trovi nella cartella Openrecovery/bin, mettendo una voce aggiuntiva, uguale alle altre se non per "1100mhz" e "vsel_max 65" , poi sempre li ho modificato il file menu_overclock.sh per aggiungere la voce di 1100mhz, nient'altro! tengo comunque l'applicazione milesoneoverclock per eventuali esigenze di down/overclock.

Prima usavo setcpu con governor ondeman, ora da quando ho messo l'overclock al boot, preferisco non usare setcpu, per monitorare uso osmonitor che è piu completo e mi consente di settare ai canonici 125 di minimo, ma non inibisce la modulazione del processore che è molto piu fluida se si lascia il governor di android piuttosto di quello di setcpu che è piu "brusco" (e consuma molte risorse di ram e batteria rispetto a osmonitor); non so se te consigli qualche programma sarei ben lieto di provare!

edit: vorrei portare alla vostra attenzione, l'applicazione "system panel lite task manager", FENOMENALE!, fa tutto quello che fa osmonitor ma anche da task manager/killer, ho fatto il 2 in 1 con questa, mostra un grafico a torta dell'uso di cpu/ram/sd/memoria interna (con la cpu vedi i singoli mhz crescere e diminuire, davvero...) ha il wiget per la chiusura totale, e consuma pochissima ram, monitorizza anche gli scambi di dati con un grafico apposito sul network e la batteria con percentuale e mV rimasti...OTTIMA apaplicaizone per il monitoraggio davvero!!
    SetCpu piu che altro, rende brusco lo scaling, riflettendosi in un consumo di risorse elevato, e una certa "scattosità" nell'utilizzo improvviso (e rende il sistema poco stabile a 125mhz minimi...o almeno a me è!!)
    Ultima modifica di 89luca89; 29-06-10 alle 01:30

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio