CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

Consiglio acquisto tablet acer a211

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato ieri, non ci ho messo molto le mani per mancanza di tempo, però mi ha sorpreso tanto la sensibilità del touch..davvero molto sensibile (fin troppo anche impstandola su bassa)...e a parte i primi aggiornamenti delle app, e aver visto un video su youtube per testare audio-video, ho fatto pochissimo..

    Nelle prox ore,spero di smanettarci di più..intanto vi continuo a leggere.

  2.  
  3. #32
    hom
    hom non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    preso.
    mi pare che rapporto qualità prezzo sia ottimo.

    PER LE pellicole e custodie sapete se A200 a210 e a211 sono ugiali come posizioni tasti fotocamere dimensioni ec...?

    grazie

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si sono le stesse. Io ho preso le pellicole e sopra c'è scritto A200,A210 e A211.
    Idem per la custodia (anche se non mi è arrivata, ma la dicitura è la stessa).



    Invece per il touch continuo ad avere un po' di rogne per quando riguarda lo slide.
    Anche cambiando la sensibilità quando navigo su internet, gioco o simili ogni tanto prende il tocco invece dello slide.

    @achmav tu l'hai proprio eliminato questo difetto con la rom non stock??
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    @achmav tu l'hai proprio eliminato questo difetto con la rom non stock??
    Si, non ho piú avuto problemi di touch con la rom Lightning.

    Per quanto riguarda la cover, io ne cercavo una estremamente light, tipo quella dell'ipad per intenderci, senza parti che coprano la cornice del display, ma la migliore che ho trovato é questa , che tra l'altro é anche abbastanza economica.
    Voi avete trovato di meglio?

    Sempre da Amazon ho preso le pellicole della KW-Orange (che devo ancora montare) e quelle per il Kobo della Membrane (veramente ottime e economicissime).

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io anche ho comprato le stesse pellicole per il tablet e l'ho già applicata.
    Visto che l'ho applicata praticamente il giorno dopo l'acquisto mi viene il dubbio:
    e se fosse proprio la pellicola che mi ha ridotto la sensibilità, anche se di pochissimo, ma quel tanto che basta per rifarmi il difetto del tocco invece dello slide?
    Appena messa ho provato a slidare tra i desktop, tra le app e andava alla grande, quindi non gli ho dato peso.
    Ma ora che sto provando app e giochi il dubbio mi viene.

    Achmav guarda se a te, dopo l'applicazione, ti si ripresenta il difetto dello sporadico tocco involontario.
    Per la cover non posso aiutarti visto che ho acquistato proprio quella che non vuoi, ovvero questa.
    Per il pennino invece ne ho ritrovato uno che avevo a casa con la punta più larga, ma non funziona minimamente (mentre su GS2 va tranquillo).

    Insomma per me questo tablet è splendido (visto il prezzo), pecca questo touch alquanto strambo.
    Comunque ho visto che poggiando più decisamente il dito, ovvero facendo poggiare più superficie di pelle, il difetto non si presenta mai.
    E' proprio la mancanza di superficie che lo fa "sbarellare".
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rispondo un pò a tutti.

    Per quanto riguarda la sensibilità del touch,con rom stock almeno,non è un problema di pellicola.Io nn l'ho messa nè mai la metterò,percui è proprio così..anzichè fare slide apre l'applicazione...dovremo prenderci la giusta confidenza.

    Come custodia ho preso questa su amazon,ma ancora non è arrivata http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1

    Per quanto riguarda il forum tedesco achmav,ti confermo che era quello che stavo vedendo anch'io.Ho downlodato la rom Light,ma non ho mai fatto modding..percui penso che presto ti romperò le scatole per le info del caso,se vuoi darmele.
    Piuttosto dopo diversi gg che la usi,che pregi/difetti hai riscontrato?Puoi postare eventualmente qualche screenshot?

    Saluti

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Montata la pellicola antiriflesso kwmobile, nessun problema con il touch, anche se la pellicola non è delle migliori al tatto, preferisco quelle di Membrane.

    Quote Originariamente inviato da stefio Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il forum tedesco achmav,ti confermo che era quello che stavo vedendo anch'io.Ho downlodato la rom Light,ma non ho mai fatto modding..percui penso che presto ti romperò le scatole per le info del caso,se vuoi darmele.
    Piuttosto dopo diversi gg che la usi,che pregi/difetti hai riscontrato?Puoi postare eventualmente qualche screenshot?
    Ho visto il tuo post li e su xda, e quanto siano solerti nel darti una risposta
    Comunque, quando deciderai di fare il "salto" chiedi pure, nessun problema.
    La procedura è veramente semplice, e i pro nel farla sono tanti:
    - Clockwork recovery, per backup nandroid e installazione di rom modificate;
    - diritti di root, per poter usare alcune immancabili applicazioni (titanium, greenify, adblockplus, Lucky...);
    - niente inutili applicazioni preinstallate da acer, la maggior parte delle quali restano in esecuzione occupando memoria e rallentando il sistema;
    - rom ottimizzata (forse anche troppo, dopo aver installato le gapps ho dovuto installare altre cosucce che mancavano), veloce e parca nei consumi (arrivo a fine giornata con 7 ore di schermo in wifi);
    - kernel dedicato con diverse chicche (boot multiutente, overclock fino a 1700 Mhz, compatibile con adattatori lan via usb, supporto a filesystem CD/DVD).

    Al momento non ho ancora trovato grossi difetti, ma non ci stò smanettando molto.

    Magari postate i vostri consumi e magari i risultati di un test con antutu, così capiamo quanto guadagna.

    Tra qualche giorno sarò in ferie e magari avrò il tempo per buttar giù un thread (magari ufficiale) che raccolga tutte le informazioni che ho trovato in rete, visto che per l' A211 in italiano non c'è nulla e penso siano in molti gli interessati, grazie ad unieuro

    Qualche screenshot



    ... segue
    Ultima modifica di achmav; 17-06-13 alle 15:51

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ... e qualche benchmark

    In modalità "Risparmio energia"

    Spoiler:


    E in modalità "Prestazioni elevate"

    Spoiler:

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grande achmav,sindaco del A211.

    Mi hai convinto...faremo il modding appena ho 5 minuti di calma!!

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma per la garanzia? Di buttare 2 anni interi di garanzia non mi va :/

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy